7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché mattina????? partorisce che è ancora giorno nella "stalla"....
    sarà passata un salto all'ospedale giusto per ammollare la placenta a qualcuno e poi se ne va a casa...
    Il concetto delgi occhi ... è ovvio che non usano bambini appena nati, anche micheal ha gli occhi aperti. Certe cose ovviamente non è che si possono pretendere dai :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Bella puntata, a lungo attesa, e sono soddisfatta.
    Mi è piaciuta la chimica e tutti i riferimenti vari.
    Il parto è stato coinvolgente, anche se non mi ha commossa.
    Non chiedetemi perché, ma mi è scesa una lacrimuccia quando dicono che si chiamerà anche angela, lì sì mi sono commossa. XD

    Per il resto, quoto chi ha detto che michael era più carino. XD
    voto: 10, anche se non pieno, va bene così.^^
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi a commentare! Direi che l'attesa è stata ripagata alla grande.
    Inutile dire che ho amato l'episodio. E' uno dei più belli dell'intera serie.
    Mix di comedy e drama perfetto. Mi sono piaciute le interazioni tra i personaggi.. Non capisco le persone che non sopportano Sweets, lui per me è fondamentale, senza di lui si riderebbe la metà. E Daisy, per quanto davvero irritante, mi fa morire dalle risate anche lei.
    Battute scritte in maniera brillante per tutto l'episodio...
    Ma venendo al dunque...Ho adorato gli ultimi 10 minuti.
    Emily e David mi stupiscono ancora per quanta chimica hanno, non riuscirò mai ad abituarmici del tutto.. Continuo a dire che meriterebbero tutti i premi del mondo. Emily in particolare da brividi nella scena del parto.
    Sono troppo felice per l'arrivo della piccola Christine, sarà una grande aggiunta :wub:
    E poi vabbè, la scena finale... Non so che dire. Lì mi sono davvero commossa. E' bellissimo vedere quanto si vogliano bene tutti quanti :wub:
    Grande episodio. Lo riguarderò all'infinito.
    ps: Io scoppio ancora a ridere se solo penso a HH e SN che guardano l'episodio e piangono come due fangirl... Forse è per questo che quest'anno stanno scrivendo una FF in pratica..Mistero svelato!
    Li amo troppo :P
     
    .
  4. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 4/4/2012, 15:27) 
    Perché mattina????? partorisce che è ancora giorno nella "stalla"....
    sarà passata un salto all'ospedale giusto per ammollare la placenta a qualcuno e poi se ne va a casa...
    Il concetto delgi occhi ... è ovvio che non usano bambini appena nati, anche micheal ha gli occhi aperti. Certe cose ovviamente non è che si possono pretendere dai :D

    ma sono le 4:47 quindi è mattina è un controsenso sembra che tornano il giorno dopo.
    Vabè per quella cosa degli occhi certo non si può pretendere che ci facciano caso.
    ora che si penso anche Michael prima aveva gli occhi aperti e poi quando lo hanno portato fuori dalla sala parto li aveva chiusi
     
    .
  5. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    4.47 su un orologio analogico... (mi pare sia così) ergo possono essere le 16.47...

    Beh il punto degli occhi è che son bambini, non li puoi tenere tanto sul set e se non li becchi ad occhi aperti basta... tieni la scena così.
    In ogni caso nascono svegli, ma poi magari si addormentano subito... son stanchi in fondo poverini.
     
    .
  6. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho proprio parole per esprimere quello che questa puntata mi ha lasciato dentro. Credo che tutto si possa riassumere nei post precedenti. Ci hanno fatto patire sette anni ma l'attesa è stata largamente ripagata. Sono felice di non aver mai perso la speranza di vedere finalmente Booth e Brennan insieme e nonostante l'altalena durata tutti questi anni ogni volta questa fantastica serie riesce sempre ad emozionarmi. Grazie.
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è la canzone che si sente subito dopo il parto



    http://youtu.be/kaQdLy_6qWo
     
    .
  8. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 4/4/2012, 19:25) 
    4.47 su un orologio analogico... (mi pare sia così) ergo possono essere le 16.47...

    Beh il punto degli occhi è che son bambini, non li puoi tenere tanto sul set e se non li becchi ad occhi aperti basta... tieni la scena così.
    In ogni caso nascono svegli, ma poi magari si addormentano subito... son stanchi in fondo poverini.

    Si ma 4.47 è il loro "fantasma di fumo" erano le 4.47 quando lei torna a casa in " sogno o realtà" ed erano le 4.47 anche quando Brennan va da Booth piangendo nel penultimo episodio della sesta stagione.
    Mi pare di aver letto qualcosa su questa cosa delle 4.47 e dissero che (come è successo) l'avremmo ritrovata anche nella 7x07, io suppongo che come negli altri casi si tratti della mattina perchè altrimenti avrebbero detto 16.47 e non 4.47.
    Poi potrei anche sbagliarmi perchè effettivamente l'orologio era analogico mentre negli altri due casi no, ma se fossero state le 16.47 perche si sono "legati" fin dall' inizio alle 4.47 e nella puntata più importante (dal punto di vista sentimentale tra B&B ) hanno lasciato stare?
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tanto in america è sempre 4 e 47, 16 e 47 non esiste.. Loro mettono semplicemente AM/PM
    Comunque BoNeS ha ragione, avrebbe più senso se fossero state le 4 e 47 am, ma non possiamo saperlo.. Alla fine quel numero è solo un contentino per i fan, gli attori stessi hanno ammesso di non sapere quale sia il significato (DB e John non sapevano neanche l'avesse)
    e quindi probabilmente gli autori non si sono neanche preoccupati di chiedersi se fosse mattina o pomeriggio..
    Figuriamoci, non si sono chiesti quanti mesi sono passati in altre occasioni ben più importanti, non penso l'abbiano fatto per delle ore..
    HH e le timeline non vanno esattamente d'accordo :lol:
     
    .
  10. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh però ragionando in termini così ok... ma vedi di allargare a quello che si vede... escono dalla prigione che è giorno pieno.
    Lei dice che non può aspettare 30 minuti per arrivare all'ospedale... non possono essere le 4 di notte a quel punto.
    Devono essere per forza le 4 di pomeriggio, altrimenti potevano arrivare in ospedale e via...

    CITAZIONE (~Mars. @ 4/4/2012, 23:39) 
    Comunque BoNeS ha ragione, avrebbe più senso se fossero state le 4 e 47 am, ma non possiamo saperlo..

    Se vogliamo ragionarci su lo sappiamo (come ho detto sopra no è che mezzora prima delle 4.47 di mattina (4.17) sia giorno pieno tutto lì ;)
     
    .
  11. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' HH riesce sempre a farci dare di matto!! :) Vabè ammeno che qualcuno non glielo vada a chiedere non credo che ne usciremo perchè probabilmente come dice Mars. non ci avrà nemmeno fatto caso! :D
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei dice che non può aspettare 30 minuti per arrivare all'ospedale... non possono essere le 4 di notte a quel punto.
    Devono essere per forza le 4 di pomeriggio, altrimenti potevano arrivare in ospedale e via...

    Ma io penso che il fatto che non possano arrivare in ospedale dipenda da Brennan che non ce la fa più e che ha bisogno di spingere all'istante XD
    Per il resto boh, di fatto non sappiamo quanto tempo passi dalla scena in macchina al parto, ma io non penso ne passi molto.. Meno di mezz'ora.
    Ad ogni modo, cercare di svelare questi misteri in Bones è impossibile.
    Se proprio vogliamo fare questo giochino, vi dico altre cose un pò surreali che ci sono nella puntata.
    - La bambina nasce nella stalla.. Dove hanno preso i vestiti?
    - Booth torna a casa con l'amuchina e fa disinfettare le mani a tutti, però lui è ancora sporco.. Dove l'ha trovata?
    Per non parlare del parto, che è bellissimo, ma non molto realistico.. quando Booth prende in braccio la piccola, la tira fuori e lei è completamente staccata da Brennan, cosa che in realtà non è possibile, perchè c'è il cordone ombelicale.
    Ma ad essere sincera ho letto di persone che si lamentavano di queste cose e mi è sembrato ridicolo.. Cioè, è pur sempre un tf, ci vuole un pò di fantasia :D

    Edited by ~Mars. - 4/4/2012, 23:59
     
    .
  13. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i vestiti della bambina ci ho pensato anche io ma la giacchetta che aveva Brennan con scritto dietro FBI c'elà booth in altre puntate! ce la potrebbe aver avuta in macchina? ma è pur sempre un TF fare ipotesi su dove lo avesse è irrilevante , probabilmente avranno preso un giacchino a cavolo dal guardaroba di DB.
    Hai ragione quelle altre due cose sono strane ma che possiamo farci !
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, io non ci penso a queste cose.
    Poi Bones è proprio il telefilm che le fa spesso.. A volte si dimenticano dettagli di passate stagioni (Ad esempio il fatto che Brennan non poteva conoscere Caroline o Cam nel 100 episodio)
    Ma dobbiamo dire anche che altre volte HH e Co sanno essere geniali in altro..
    Prendiamo proprio tutti i riferimenti alla 4x25 in questa puntata.
    Io penso che la puntata sia perfetta proprio perchè di fatto non lo è, ma sa coinvolgerti come poche altre hanno saputo fare..
    Come dicevano anche i critici, è uno dei momenti più belli della televisione.
    Se è per questo io ho anche dei dubbi che si possano prendere le impronte digitali con il cioccolato! Poi non so :D
     
    .
  15. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemente non si può avere la perfezione... però....

    ... io figli non ne ho e non ne posso avere, ma so per certo che tutte le mie conoscenti all'avvicinarsi del parto avevano sempre in auto la valigia.
    Della serie "che non si sa mai".
    Con la loro per loro stesse e per il nascituro.

    Inoltre SICURAMENTE passano per un ospedale o qualche altro posto a quel punto, e li Booth può aver recuperato il disinfettante.
    Perché una cosa è partorire a casa come vuole lei, ma alla fine hai una levatrice o simile che viene a casa e si porta via quello che deve portare via e controlla che sia tutto a posto.
    Cosa diversa è che tu ammolli la placenta in una stalla senza manco controllare che sia tutto ok.

    Quindi checché sia solo un telefilm, e ci siano le piccolezze del cordone ombelicale e degli occhi della bimba, il resto pare abbastanza logico. Molto più di quanto mi aspettassi in tutta sincerità.

    Ovvio che bisogna avere fantasia figurati... e parecchia, essendo solo una rappresentazione della realtà. Però mi piace molto proprio come l'hanno resa la cosa.
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4678 views
  Share  
.