7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 16/4/2012, 15:37) 
    Ue... ma lui è il padre eh??? ok che è in pancia di Brennan... ma se vogliamo superare maschilismo e femminismo non è il caso di dire che un minimo di voce in capitolo può averla anche lui?
    Soprattutto se lui è una persona che praticamente non ha avuto infanzia o quasi, che non è riuscito a VIVERE con Parker... che vive per Temperance e ora per BB e che per sua stessa ammissione morirebbe se succedesse qualcosa a loro.

    Io non trovo niente di male se prova a farla ragionare su una cosa.

    Io l'ho trovato solo così paralizzato dalla paura da andare OLTRE il suo normale "di questo non voglio parlare"

    No, mi sono spiegata male: non voglio dire che lui non abbia voce in capitolo o che non debba provare 'a farla ragionare' (che è comunque una definizione soggettiva, perché secondo la logica e le ragioni di Brennan la sua decisione è ragionevolmente ineccepibile), ciò che mi ha infastidito è il modo in cui è stato fatto.
    Ma, ripeto, l'insistenza e il suo modo di affrontare il problema (che a me nella vita reale farebbe infuriare ben più di quanto abbiamo visto fare a Brennan), ad altri può apparire perfettamente lecito ed accettabile. E' una questione di carattere.
    Siamo in tanti, siamo diversi e reagiamo in modo differente agli stessi eventi.
    E con questo non voglio assolutamente dire che non rispetto il tuo punto di vista (ci mancherebbe!! Lungi da me... ), solo che se io fossi incinta e tu fossi il padre e ti comportassi come Booth in una situazione simile a quella vista nell'episodio, probabilmente mia figlia nascerebbe già orfana :woot:

    Tutto qui.
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.