7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei dice che non può aspettare 30 minuti per arrivare all'ospedale... non possono essere le 4 di notte a quel punto.
    Devono essere per forza le 4 di pomeriggio, altrimenti potevano arrivare in ospedale e via...

    Ma io penso che il fatto che non possano arrivare in ospedale dipenda da Brennan che non ce la fa più e che ha bisogno di spingere all'istante XD
    Per il resto boh, di fatto non sappiamo quanto tempo passi dalla scena in macchina al parto, ma io non penso ne passi molto.. Meno di mezz'ora.
    Ad ogni modo, cercare di svelare questi misteri in Bones è impossibile.
    Se proprio vogliamo fare questo giochino, vi dico altre cose un pò surreali che ci sono nella puntata.
    - La bambina nasce nella stalla.. Dove hanno preso i vestiti?
    - Booth torna a casa con l'amuchina e fa disinfettare le mani a tutti, però lui è ancora sporco.. Dove l'ha trovata?
    Per non parlare del parto, che è bellissimo, ma non molto realistico.. quando Booth prende in braccio la piccola, la tira fuori e lei è completamente staccata da Brennan, cosa che in realtà non è possibile, perchè c'è il cordone ombelicale.
    Ma ad essere sincera ho letto di persone che si lamentavano di queste cose e mi è sembrato ridicolo.. Cioè, è pur sempre un tf, ci vuole un pò di fantasia :D

    Edited by ~Mars. - 4/4/2012, 23:59
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.