7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi a commentare! Direi che l'attesa è stata ripagata alla grande.
    Inutile dire che ho amato l'episodio. E' uno dei più belli dell'intera serie.
    Mix di comedy e drama perfetto. Mi sono piaciute le interazioni tra i personaggi.. Non capisco le persone che non sopportano Sweets, lui per me è fondamentale, senza di lui si riderebbe la metà. E Daisy, per quanto davvero irritante, mi fa morire dalle risate anche lei.
    Battute scritte in maniera brillante per tutto l'episodio...
    Ma venendo al dunque...Ho adorato gli ultimi 10 minuti.
    Emily e David mi stupiscono ancora per quanta chimica hanno, non riuscirò mai ad abituarmici del tutto.. Continuo a dire che meriterebbero tutti i premi del mondo. Emily in particolare da brividi nella scena del parto.
    Sono troppo felice per l'arrivo della piccola Christine, sarà una grande aggiunta :wub:
    E poi vabbè, la scena finale... Non so che dire. Lì mi sono davvero commossa. E' bellissimo vedere quanto si vogliano bene tutti quanti :wub:
    Grande episodio. Lo riguarderò all'infinito.
    ps: Io scoppio ancora a ridere se solo penso a HH e SN che guardano l'episodio e piangono come due fangirl... Forse è per questo che quest'anno stanno scrivendo una FF in pratica..Mistero svelato!
    Li amo troppo :P
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.