7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 3/4/2012, 21:23)
    Ma la maggior parte della puntata ruotava tutta intorno a Booth e Brennan e questo mi ha deliziata. Erano così loro...
    [...]
    I battibecchi, le discussioni. Chimica perfetta.
    [...]
    E poi il momento delle doglie e del parto... Geniale questa idea della nascita in una stalla, con Booth e Brennan che sino all'ultimo istante continuano a discutere sul mistero della vita e la mitologia.
    [...]
    Questa nascita è stata splendida sul serio.
    Ho adorato la regia, la cura dei particolari. Avete notato come la telecamera indugia sulle mani di Brennan, sul modo in cui stringono le mani o le braccia di Booth?
    Intimo. Perfetto. Così come Booth che deterge il volto di Brennan e le accarezza i capelli con dolcezza, preoccupato.
    Bello anche che la scena parta con un poco di bickering e poi scivoli nella musica... E Brennan che poi non riesce a smettere di ridere, mentre Booth è silenzioso, entrambi in preda all'emozione più intensa.
    Tutto meraviglioso (compreso Booth con la camicia bianca...).
    [...]

    Direi che ci sono rimaste impresse praticamente le stesse cose... ;)

    CITAZIONE (omelette73 @ 3/4/2012, 21:42)
    CITAZIONE
    Ricordo che quando si seppe che la bimba si sarebbe chiamata Christine, ci furono un sacco di critiche, molti si lamentavano che fosse una scelta banale... ma quanto è stato dolce sentire Booth che dice che hanno chiamato la bimba come la madre di Brennan e lei che con la gioia nella voce dice "il nome di nostra figlia è Christine?"

    Sai cos'altro mi ha fatto tenerezza di quel momento?
    Il modo in cui Booth lo dice, con gli occhi leggermente bassi, guardando gli altri di sfuggita, come rivelasse un prezioso segreto, qualcosa di intimo, mi è piaciuto davvero tanto.

    Triple that! Anche io l'ho trovato tenerissimo ^_^

    PS: posso dire una cosa controcorrente? I bimbi son tutti belli a prescindere, ma se dobbiamo fare un paragone a me piace di più baby-Michael. Ecco, l'ho detto. Adesso tiratemi pure le arance :P
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.