7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bell'episodio... Gli ultimi minuti sono davvero sensazionali, che emozione vederli felici e innamorati con quel meraviglioso fagottino tra le braccia!
    Le immagini del parto sono state assolutamente ben fatte, delicatezza e ricerca del particolare per descrivere un momento tanto meraviglioso!!!
    Poi bè in casa, nella LORO casa, insieme ai loro amici.. continuavo a sorridere come un ebete e ora che ci penso continuo a farlo anche ora che scrivo!!
    Mi ha davvero emozionata il momento in cui hanno rivelato il nome della bimba.. sopratutto il secondo, Angela!
    E poi che belli i sorrisi e le espressioni di Brennan, mi hanno ricordato quelli stessi sorrisi e quell'espressione che aveva nella 6x22, dopo la notte trascorsa con Booth... può essere?
    Booth? Estasiato, emozionato forse anche un pò incredulo.. tutti i suoi sogni si sono ormai realzzati grazie a questa donna, amata e desiderata per sei lunghi anni .. lui e lei così diversi eppure, ormai, una meravigliosa FAMIGLIA! :wub: :wub:
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.