7x07 The Prisoner in the Pipe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    72.73%
    24
  • 9
    21.21%
    7
  • 8
    6.06%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

7x07 The Prisoner in the Pipe

2/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi e' il compleanno della mia seconda fagiolina. Ho passato tutto il giorno a ricordare il momento in cui e' nata e l' ho vista per la prima volta. Le ho raccontato come e' stata pescata dalla pancia della mamma (cesareo), quanto era piccola e i versetti che faceva. Lei ride a sentire questi racconti.
    In questo stato d' animo mi guardo questo episodio, e scusate, non ho molto da dire al momento perche' non smetto di piangere.
    L' episodio e' perfetto, il piu' bello di tutta la serie secondo me, e non solo per l' evento nascita, ma per come sono i personaggi adesso, per come e' stato scritto abilmente, la regia che esalta la recitazione divina e trasmette emozioni a tonnellate. Non sembra televisione, sembra arte, quella che ti regala una visione del mondo profonda, quella che ti tocca l' anima e ti fa sentire arricchita e sazia nello spirito.
    Scusate se e' poco per un programma tv commerciale. Ci sono tanti telefilm che mi divertono, mi appassionano, mi confortano e mi tengono compagnia. Tanti fatti bene, recitati ottimamente, con storie e idee originali. Non tolgo nulla al valore che hanno, ne' voglio sminuire quanto mi piacciano, mi piacciono tantissimo. Ma Bones ha proprio quel quid in piu', quando gli autori azzeccano la storyline come in questa stagione. Complimenti anche per il coraggio non tanto di duellare con la maledizione di Moonligthing, ma di portare la storia persino ad un figlio. Pochissimi l' hanno fatto e nessuno in questo modo cosi' appagante. Ok, dobbiamo ringraziare in parte baby Henry, ma anche questo in se' non rende il tutto particolarmente "mistico"?

    E ciliegina sulla torta, i due attori principali non sono mai stati cosi' belli (hanno cambiato il parrucchiere di Emily a quanto pare..). Ho apprezzato anche il cambiamenti di look di Hodgins, barba appena accennata (sta mooolto meglio) e capello da scienziato pazzo. E' lui, Hodgins hard core, unplugged. Adorabile.
    Posso solo dire perfezione.
     
    .
93 replies since 12/1/2012, 17:51   4686 views
  Share  
.