Toto-nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 19/11/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 19/11/2011, 14:18) 
    non so se è allarmante ma ho scoperto che il nome SEELEY è considerato unisex -_-

    Considerando che non vuole si usi manco su se stesso, non credo lo metterà alla figlia :lol:

    lo spero...anche se in fondo c'è di peggio
     
    .
  2. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 19/11/2011, 14:21) 
    CITAZIONE (dr.fran @ 19/11/2011, 14:19) 
    Considerando che non vuole si usi manco su se stesso, non credo lo metterà alla figlia :lol:

    lo spero...anche se in fondo c'è di peggio

    Ah beh...quello è poco ma sicuro! :lol:

    Dai, speriamo che saranno clementi con questa puccio-batuffolina :wub:

     
    .
  3. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi mi è venuto in mente Grace...non so perchè ma ce la vedo Grace Brennan Booth....poi significa grazia è un nome che ha anche un significato preciso come Temperance
     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me le metteranno il nome del papà di Booth (non l'hanno mai detto o mi sbaglio io?) ...ma ovviamente al femminile :D ( e se proprio vogliono esagerare, metteranno come secondo nome Christine) ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suwya @ 23/11/2011, 13:50) 
    Secondo me le metteranno il nome del papà di Booth (non l'hanno mai detto o mi sbaglio io?) ...ma ovviamente al femminile :D ( e se proprio vogliono esagerare, metteranno come secondo nome Christine) ;)

    Ma seeley non ha mai avuto un bel rapporto con suo padre, perchè metterle il suo nome?
    nah. io tenderei ad escluderlo.

     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me le metteranno il nome del papà di Booth (non l'hanno mai detto o mi sbaglio io?) ...ma ovviamente al femminile ( e se proprio vogliono esagerare, metteranno come secondo nome Christine)

    Hai ragione! Ho cominciato a pensarci anche io..
    Ma non sappiamo come si chiami, vero?
    magari lo diranno nel prossimo episodio..E considerando che Angela e Jack hanno messo come secondo nome Vincent a Michael, potrebbe essere plausibilissimo dopo gli ultimi avvenimenti..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Vabbè, diciamo che con Christine andavamo sul sicuro, un po' come la pubblicità del "Ti piace vincere facile?" :lol:

    Vedremo invece chi avrà avuto ragione sul secondo nome (perchè sicuramente avrà un secondo nome! ;) )

    Ok, allora adesso ve ne propongo una più impegnativa: dopo la bellissima "Make you feel my love" del finale del 6x23, secondo voi quale canzone ci sarà a fare da sottofondo alla nascita?
    Questa è difficile, eh? Voglio proprio vedere chi ci azzecca! :P
     
    .
  8. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di un chiarimento per la canzone non ne ho alcuna idea per adesso :) ma ho avuto dei problemi ultimamente e non sono potuta connettermi e non sò nemmeno se è la parte del forum giusta per chiederlo ma è stato detto nell' ultima puntata trasmessa il nome o altro perche non ho seguito bene gli svolgimenti :D scusatemi tanto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•BoNeS @ 17/1/2012, 18:37) 
    ho bisogno di un chiarimento per la canzone non ne ho alcuna idea per adesso :) ma ho avuto dei problemi ultimamente e non sono potuta connettermi e non sò nemmeno se è la parte del forum giusta per chiederlo ma è stato detto nell' ultima puntata trasmessa il nome o altro perche non ho seguito bene gli svolgimenti :D scusatemi tanto

    No, è stato detto nelle sides dell'episodio 7x07 (o 7x08, non ricordo) di cui si è parlato nella sezione spoiler, il nome della bimba sarà Christine, come la madre di Brennan.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Apparentemente, il secondo nome è Angela :)
     
    .
39 replies since 12/11/2011, 15:23   1221 views
  Share  
.