The Bickering In The Morning

One shot, pg13, post 7x01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la faccenda di cappuccetto rosso mi era ignota, but WTF! un mito distrutto
    a parte gli scherzi, one-shot molto molto carina e divertente, mi è proprio piaciuta, bravissima

    Grazie! :D

    CITAZIONE
    Veramente carina Marta, complimenti, super IC e scritta molto bene, riesco ad immaginarmeli perfettamente ad aere una simile conversazione.
    E complimenti per l'interpretazione di cappuccetto rosso!!
    Creepy! LOL

    Grazie mille Teresa..Mi fa piacere! Credo che il fatto di poterla scrivere in Inglese mi abbia aiutata a renderli più IC..Però sono felice che abbiate apprezzato, anche perchè è assolutamente la prima volta che mi azzardo a farlo.. :)

    CITAZIONE
    molto carina Marta....ma adesso che favola racconterò alla mia bimba???? hai qualcosa anche su pinocchio? o dumbo?

    Grazie! Eheh, purtroppo non ho nulla su queste due.. Ma sono certa che cercando anche esse avranno qualche significato strano! Pinocchio in particolare (Ora mi hai messo curiosità, magari una ricerca la faccio :soh:)

    CITAZIONE
    cmq, la cosa di Cappuccetto Rosso la sapevo (colpa dell'esame di letteratura per l'infanzia), però a me non distrusse nessun mito perchè sono molto poche le favole che mi piacciono

    Oh, menomale.. Una che non ho traumatizzato! XD No, invece a me le fiabe piacciono, è una cosa che mi affascina.. Infatti per quanto Greco e Latino mi facciano rabbrividire, quando traduciamo (ora non più, si faceva più al biennio) le favole di Esopo, mi divertivo sempre un sacco :D
    E' un argomento che mi piacerebbe approfondire, quello dei significati..

    CITAZIONE
    Carinissima e divertente.
    Questa interpretazione, non la conoscevo, ma il mito rimane intatto, anche perchè ero a conoscenza del fatto che tutte le fiabe hanno significati nascosti.

    Grazie! Sì, infatti ;)
     
    .
  2. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marta, mi unisco anche io al coro di complimenti che ti hanno fatto, molto simpatica e frizzante. E per la storia di Cappuccetto Rosso... beh, io appoggio Booth con tutte le mie forze! ;)
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io ti ringrazio per aver letto e commentato! Un commento fa sempre piacere, poi i complimenti sono ancora più apprezzati! ^_^
     
    .
17 replies since 9/11/2011, 19:43   999 views
  Share  
.