6x08 "Le ossa non mentono mai"

31/10/2011 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    6x08 "Le ossa non mentono mai"
    (The twisted bones in the melted truck)


    CITAZIONE
    UNA RELAZIONE STUDENTE-INSEGNANTE SI RIVELA UN’ATTRAZIONE FATALE

    Katheryn Winnick e Ty Panitz Guest-Stars

    Il prossimo caso di Booth e Brennan li porta su una scena del crimine in cui una carcassa umana è letteralmente sciolta sul cruscotto di un veicolo carbonizzato. Nell’investigare sul caso, il team trova delle ferite di arma da fuoco sulla vittima, ma scopre che né l’incendio né i colpi d’arma da fuoco sono stati la causa della morte. Nuovi indizi li portano in un liceo locale dove la moglie della vittima insegna. Mentre una relazione studente/insegnante comincia a venire alla luce e uno schema prende forma nel laboratorio, il team è in grado di rintracciare l’arma del delitto e risolvere il crimine. Nel frattempo Sweets resiste alla tentazione di permettere che i suoi sentimenti per Daisy interferiscano con l’aiutarla a passare una valutazione psicologica del governo ed Hannah (la guest star Winnick) cerca di rompere il ghiaccio e scaldare l’atmosfera con Parker, il figlio di Booth (la guest star Ty Panitz).

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Ty Panitz nel ruolo di Parker Booth; Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Alastair Ferrie nel ruolo di Randy Siminoff; Mac Brandt nel ruolo di Jesse Wilson; Alicia Lagano nel ruolo di Kathy Lyford; Stella Mateve nel ruolo di Amber Flaire; Tanner Novlan nel ruolo di Paul Linoto; Taylor Parks nel ruolo di Jill MacIntosh; Aonika Laurent Thomas nel ruolo di Ms. Hanover; R.C. Ormond nel ruolo dell’investigatore Arson.

    SCHEDA EPISODIO



    Edited by xhio - 7/11/2011, 22:58
     
    .
  2. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo....
    praticamente non salvo niente e attendo con ansia il prossimo capitolo
     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo episodio mi ha fatto un po' male, soprattutto vedere Booth sorridere come uno scemo mentre guarda Hannah e Parker che parlano tra loro...
    quand'è che arriviamo al dunque?
     
    .
  4. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio in se non era neanche male, ma se parto col presupposto che Hannah non riesco proprio a guardarla :^"^: no no non ci siamo proprio...tanto amaro in bocca e niente piu'. :angry:
    Sorvoliamo........ :B): che mi viene da piangere :cry: e basta!!!
     
    .
  5. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena un gradino superiore all'episodio precedente, ma solo grazie al caso che aveva un minimo di spessore in più.
    Per il resto, continua a rattristarmi non tanto la presenza di Hannah che riesce ad ingraziarsi anche il piccolo Parker, ma quella di Brennan che mi ricorda un cagnolino patetico in cerca di parole dolci. Sì, abbiamo scritto mille volte che è una neofita dei sentimenti e ciò le impedisce di vedere quanto sia inopportuno e poco dignitoso il suo attaccarsi ad un'amicizia tanto di facciata... ma ugualmente non lo digerisco.
     
    .
  6. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che Brennan dimostri in questo periodo tutta la sua inesperienza e fragilità-.--mi ha fatto tanta tenerezza....in fondo è una bimba in queste cose
     
    .
  7. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 15/11/2011, 13:36) 
    io credo che Brennan dimostri in questo periodo tutta la sua inesperienza e fragilità-.--mi ha fatto tanta tenerezza....in fondo è una bimba in queste cose

    Vero... è inerme, indifesa di fronte alla forza dei sentimenti che credeva di avere bandito dalla sua vita e invece ritornano con prepotenza. Quello che contesto (si fa per dire) è la scelta degli autori che rendono grottesco il suo conflitto interiore. Va bene che, secondo loro, avremmo amato Hannah (blasfemi!), ma sembra quasi che abbiano tentato di rendercela bene accetta tramite la mortificazione di Brennan... O, almeno, è ciò che ricavo io dalla visione di questi episodi.
    Brennan è già consapevole che l'amore è donazione e sacrificio - ricordate il suo monito a Hannah, la preghiera di non far soffrire Booth perché lui è un generoso che nelle relazioni offre tutto se stesso? - , quindi, perché non far giungere la sua maturazione al passo successivo, non invischiarsi in questa penosa pseudoamicizia con Hannah?
     
    .
  8. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto un piccolo commento anche di questo episodio (colpa di sky che ce li sta rendendo tutti.. :D)

    Bah che dire.. il caso è stato interessante anche se nulla di trascendentale. Il resto.. da dove iniziamo?
    Booth ce la mette davvero tutta per far saltare i nervi!
    Vada che si affanna a proclamara al mondo quanto è innamorato, vada che Hannah appare come miss perfezione, amata e adorata da tutti, vada che ci tenga a farla conoscere al suo adoratissimo bambino... ma quanto è umanamente tollerabile tutto ciò?

    Ma sopratutto.. dove sono Booth e Bones???
    Bones soffre, la scena finale mi ha fatto scuotere la testa per un quarto d'ora filato.. lei soffre eccome davanti all'immagine della bella famigliola allegra e sorridente! :angry:
    Ai sorrisi e all'apparente felicità di lui corrispondono gli sguardi bassi e la falsa cortesia di lei.

    Altro episodio utilissimo per farmi venire la gastrite ma indubbiamente da non ricordare con piacere.
     
    .
7 replies since 28/10/2011, 10:42   652 views
  Share  
.