L'ASSASSINIO DI TERENCE BANCROFT

(seguito di "L'assassinio di Ian Wexler"- au, dramedy, romance, mistery, NC17)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosaaaaaaaaaaaa l'assassinio di seeley Booth! Franca che storia è mai questa? Mi stai facendo preoccupare! Non sarà davvero morto vero? sarà solo una finzione per sfuggire o indagare sul Circle verooo? Non farmi infartare Franca e posta presto!!! ^_^
     
    .
  2. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo essere ricorsa all'adrenalina per far ripartire il cuore infartuato, ho fatto un giro di conti e mi sono detta "ma secondo te, Franca può aver veramente deciso razionalmente di far assassinare Booth?" la risposta scontatissima è stata ovviamente no ed allora ho pensato che sarà sicuramente una megamontatura per smascherare o almeno evitare di cadere nelle sgrinfie dell'Inner Circle. Poi ho anche pensato che ti sei già giocata la carta della vasca ed allora vorrei sapere che scenario hai immaginato per la nostra Brennan perchè se davvero il tutto è a causa dell'Inner Circle ovviamente lei non ne saprà nulla, la deve ovviamente proteggere, ed a questo punto del loro interludio lei sarà decisamente furibonda per una cosa del genere. Sto qui a scervellarmi quando so già che come solo tu sai fare mi stupirai ed allora mi metto in trepidante attesa di questa quarta ed ultima parte che da come hai annunciato in altra sede sarà avvincente.
     
    .
151 replies since 22/9/2011, 20:28   6235 views
  Share  
.