7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Puntata strepitosa 10 assoluto u.u
    Stamattina mi sono alzata alle sei per vederla... oramai il venerdì di Bones è l'unico giorno in cui mi alzo senza sembrare uno zombie... e la cosa assurda è che capisco pure l'inglese, sono sorpresa di me stessa xD

    Comunque, l'ho semplicemente adorata u.u però per un commento serio aspetto di vedermela coi sub ita, perchè capire il senso è una cosa, capire ogni parola è un altro xD
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avete un account americano di iTunes potete scaricare gratuitamente l'episodio qui, è tutto legale ed assolutamente permesso, l'unica cosa è che lo scaricate insieme all'episodio di ieri di The Finder in un unico file.
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai questa cosa? :o:
     
    .
  4. Tily90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio semplicemente FANTASTICO! La storia del cattivo mi ha coinvolta del tutto e loro che si "sbattono" per cercare una casa poi... mi sono accorta che l'episodio era finito solo quando è finito! XD Non so se mi sono spiegata XD sono stata presa da questo tutto il tempo!!
    Ho amato la scena finale della casa,loro che immaginano cosa poter fare x loro e la loro bambina,il calcio sentito da Booth poi :wub:
    Insomma concordo con chi ha dato un 10 a questo episodio,davvero bello! Quasi quasi sto nuovamente prendendo in simpatia il gatto e la volpe XD
    L'unico punto nero? che adesso dovremo aspettare Marzo prima di rivederli ancora..ma come si dice? Per un amore mille pene! XD scherzavo,pessima battuta! Però spero di aver espresso il concetto :D
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink:
    CITAZIONE (~Mars. @ 13/1/2012, 18:11) 
    Come mai questa cosa? :o:

    Per promuovere The Finder -_-
     
    .
  6. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    FIRE IN THE BONES!!!!

    Ok, puntata stupenda, piena di suspance ed avvincente!
    Questo nuovo serial killer mi piace un sacco, è veramente geniale (il virus scritto nelle ossa mi ha mandata fuori di testa).
    B&B ovviamente stupendi, bellissima l'ultima scena ed il paragone delle ossa.
    Molto creepy il rifugio del serial killer, con i loro nomi cerchiati in rosso!
    Ora sarà difficile aspettare fino ad aprile, ma non vedo l'ora di avere un nuovo episodio di questa storyline *___*

    p.s. si è intravisto il memorial di Vincent :)
     
    .
  7. Tily90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove? il Memorial intendo..nn l'ho proprio visto :cry:
     
    .
  8. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Woooooooooow che dire puntatona da 10 e lode davvero strepitosaaa !!!!!! :clap:

    Mi apettavo qualcosa di forte ma non a questo livello, il nuovo cattivo è davvero inquietante e metterà B&B a dura prova :o:

    Bellissima la scena della casa :wub:

    Ma come si fa a resistere fino ad aprileeee ?????????? Ufffffffffff io sono troppo curiosaaaaaaa !!!!!!!!!! ahahahahah ;)
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... Avevo detto che avrei aspettato i sub in Italiano per scrivere un commento, ma lo faccio ora. Parto dal presupposto che adoro questo genere di puntate.. E infatti sono talmente addicting per me, che ho già rivisto questo episodio 2 volte. E sono certa che lo rivedrò ancora, ancora e ancora (Un pò come feci anche l'anno scorso dopo la 6x11, che mi piacque tantissimo, eppure non è lontanamente paragonabile a questa per me)
    Cosa mi è piaciuto? Tutto. Il caso è geniale. Mi piace da impazzire come hanno organizzato la cosa, come hanno introdotto il nuovo killer, che secondo me ha un potenziale enorme. Hanno scelto un attore bravissimo, perfetto per il ruolo. Terrorizza con lo sguardo e i sorrisetti che fa. Super super creepy.
    Sono 42 minuti di pura adrenalina e ti tengono incollata allo schermo. O_O
    Il virus (o meglio worm) scritto nelle ossa è una trovata fantastica, mi ha lasciata a bocca aperta.. Senza contare che anche il messaggio criptico scritto nelle vertebre mi ha sorpresa.
    Non mancano però anche le interazioni tra i personaggi, la mitica Caroline è di nuovo con noi, la squadra è unita.. Mi piace da matti.
    Non ho sentito minimamente la mancanza di "momenti pucci pucci" tra BB. Ne abbiamo avuti a sufficienza e aspettavo da secoli una puntata di questo tipo.
    (Ora, qualcuno provasse a dire - non qui, ovvio - che Bones è diventata una soap opera e lo vado a cercare e gli faccio fare la stessa fine di Ezra -_-)
    Guardo tanti, tanti, tanti polizieschi e la storia di questo killer è degna dei tempi d'oro di Dexter e dei tempi d'oro di Criminal Minds, che a casi sono quasi sempre stati imbattibili.
    Perchè non fanno scrivere tutti gli episodi alla Kettner? Questa volta si è superata ancor più che nel 6x09. Ma è davvero brava. Accidenti.
    Era tutto perfetto, adoro la canzone che si sente e il modo in cui sono montate le immagini che scorrono sull'audio.. Da un lato Wendell, che analizza le ossa e i particolati, dall'altro Pellant che ne escogita altre delle sue.
    Non vedo l'ora di guardare la season finale. Spero che continuino su questa linea, sono anni che vorrei un cliffhanger relativo al caso come finale. Non l'hanno mai fatto in 7 anni. Hanno sempre fatto gli episodi migliori relativi agli assassini come penultimi ed è un peccato. (Ok, l'anno scorso il motivo c'era per metterlo in quell'ordine, ma nella s5 fecero un 5x21 strepitoso e una season finale "meeeh". Ma non fa niente, torno in topic)
    Non mi soffermo più di tanto su Booth e Brennan, ancora una volta sono soddisfatta da come stanno portando avanti la loro relazione. Sono una goduria da vedere e la scena conclusiva lo dimostra.
    Bellissima metafora quella delle bones of the house. Costruiranno ila loro casa a partire dalle ossa, così come il loro rapporto e la loro famiglia.
    Per me è un 10 e lode. Enough said.
    ps: Contentissima di rileggere i commenti di Lidi e Anna!
    pps: Il saluto diretto ad Hodgins mi preoccupa e non poco, così come i nomi di Booth e Brennan cerchiati di rosso. :ph34r: e gli svariati 447....
    ppps (lol) Chià il tuo commento vince, ma che te lo dico a fare.. :doh:
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tily90 @ 13/1/2012, 21:43) 
    dove? il Memorial intendo..nn l'ho proprio visto :cry:

    Questa volta l'ho visto pure io, mentre parlavano Cam, Hodgins e Wendell, ma pare che l'abbiano mostrato anche in altre puntate, ma io proprio non ci avevo fatto caso!
     
    .
  11. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio cercare di scrivere un commento a questa puntata è impresa ardua. Puntata coinvolgente come poche, quello che scrive la Kettner mi piace sempre molto ma qui, ragazzi, dire che si è superata forse non rende giustizia. Il team nella sua globalità ha aperto la caccia al serial killer, che detto per inciso mi piace da morire, intendo il personaggio sarò da ricovero? Btw trovo in questo cattivo un mix di tutte le qualità dei cattivi storici, miscelati a dovere per creare qualcosa di unico che darà del filo da torcere alla squadra. Il fatto che velatamente minacci Jack mentre in casa si vedono i nomi di B&B cerchiati di rosso come nelle migliori situazioni killeresche mi fa un pò tremare, significa che non solo B&B saranno in pericolo ma anche gli altri? Vediamo un pò cosa ne tirano fuori il gatto e la volpe, solo che, uffa, bisogna aspettare la primavera: e chi resiste? Voto assolutamente un 10 pieno e se riescono a tirare fuori una puntata migliore di questa credo che dovremo ampliare la gamma dei voti...
     
    .
  12. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora, qualcuno provasse a dire - non qui, ovvio - che Bones è diventata una soap opera e lo vado a cercare e gli faccio fare la stessa fine di Ezra

    E io ti seguo come complice.

    Questo episodio è stato il classico tipo di puntata che non ti lascia respirare un minuto e la segui in apnea. E' chiaro che non si possono sempre avere puntate così o si perderebbe qualche spettatore a puntata per infarto...:P
    Da che ci hanno fatto vedere è una sfida con tutti.....certo i nomi cerchiati di rosso di Booth e Brennan fanno impressione, questo uso delle pareti piene di articoli e di visi con croci ad indicare che i soggetti sono stati eliminati mi mettono sempre una grande ansia.
    C'è da dire che lo squint Wendell è fortunato perchè spesso capita in puntate veramente belle.
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma appunto.. E' una cosa che mi dà un fastidio terribile. Solo perchè la prima parte della stagione è stata più BB centrica non vuol dire che non faranno più episodi concentrati sui casi... ma non è che possono farne sempre.. Ci vuole un pò di equilibrio e mi sembra che quest'anno ci stiano riuscendo benissimo.
    Ora mi direte "haters are gonna hate" e io lo so, ma le critiche che vengono fatte tanto per fare su uno show come Bones non le ammetto. -_- Mi danno sui nervi...
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello, bello, bello!
    Grandioso episodio su tutti i punti di vista, il caso, la coralità, B&B e il nuovo cattivo.
    Il caso mi ha davvero coinvolto molto, interessante, per nulla noioso, buona dose di tecnologia (alcuni passaggi sembrano fantascienza) e cospirazioni; questo nuovo big bad al suo ingresso sulla scena è promosso, un mix di follia e genialità, e anche tanta sicurezza nei propri mezzi tanto da sfidare FBI e tutta la squint squad; anche l'attore si è dimostrato ottimo per la parte, ha davvero lo sguardo da pazzo omicida.
    Il vedere i nomi di B&B cerchiati di rosso, hanno aggiunto molta paura per la loro sicurezza; ma anche il saluto diretto a Hodgins non scherzava, e penso che questo sia solo l'inizio, ma soprattutto nessuno di loro è al sicuro, arriverà per tutti il momento di essere chiamati in causa dal killer.

    Talmente coinvolta dal caso da non aver sentito la mancanza dei momenti B&B, ma anche se hanno avuto poca interazione, il finale ha messo in equilibrio tutto.
    Booth con la sua incertezza mi ha davvero intenerito, fortuna che Brennan, in quello scheletro ha visto la stessa casa di lui, ed è perfetta, tanto che anche Baby B è d'accordo con mamma e papà.
    Questi due sono proprio innamorati cotti, lo sguardo che hanno è da sciogliere l'intero polo nord e sud, altro che l'effetto serra.

    Finalmente ci hanno ridato Caroline in tutto il suo splendore, è sempre un piacere rivederla.
    Tutti gli altri hanno avuto i loro momenti, la loro importanza per costruire una parte del puzzle e il risultato finale è davvero ottimo, anche dal punto di vista della regia, mi è piaciuto veramente tanto.
    Insomma un finale col botto, in attesa della primavera, che non arriverà mai troppo presto
     
    .
  15. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    splendida puntata incentrata sul caso...e che caso!Adorerò questo psico killer con gli occhi da cerbiatto già lo so :clap: mi è piaciuta molto la coralità dell'episodio...tutti coinvolti ,tutti presissimi ...adoro il Bones team quando è cosi fantasticamente unito -Troppo dolce il nostro Booth che cerca il nido d'amore per sè e famigliola...quando è arrivata la scena della casa ho davvero apprezzato la fantasia di Bones nel riuscire a vedere in quella distruzione la loro casa...allora anche la nostra Brennan riesce a volare d'immaginazione :wub: prevedo molti colpi di scena con il nuovo super cattivone,specie perchè i nostri eroi ora sono in una situazione delicata perchè sta arrivando la piccola erede....mmmm non vedo l'ora
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3156 views
  Share  
.