7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany1971 @ 17/1/2012, 16:24) 
    Dopo la disquisizione avuta tra Teresa, Sella e Michela mi sono rivista la puntata (scusa banale, ma non troppo) e anche non potendo esprimermi in maniera così profonda la cosa che mi ha particolarmente colpito di Pellant è il suo ego. Un ego così accentuato che si crogiola del fatto che ora che è di nuovo riuscito ad attirare l'attenzione su di sè, nonostante l'autorità che attacca l'avesse diciamo esso a tacere con una cavigliera elettronica, li sfida dicendo, ovviamente non a chiare lettere, lo so che lo sapete che sono stato io ma il vostro sistema di controllo non vi permette di ottenere le prove necessarie per incastrarmi definitivamente, un sistema che più è rigoroso più è passibile di errore solo che vi ci vuole un genio come me per risolvere l'enigma. Infatti ha alzato la posta. non è più soddisfatto di sfidare solo l'autorità (vedi FBI ora ed in passato i siti governativi) ma ha tirato nel suo gioco anche le menti più brillanti del Jeffersonian perchè deve dimostrare la sua superiorità e genialità. Io ci vedo un bel delirio di onnipotenza, fermo restando che le motivazione addotte da Sella, Michela e Teresa sono ovviamente validissime.
    Non so se mi sono spiegata bene, dopo questo mio delirio torno al lavoro.

    Concordo assolutamente.
    Dietro molti "famigerati" criminali si nascondono uomini con un ego o super io, particolarmente sviluppato e il tono di sfida di Pellant ne è la prova :)
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3166 views
  Share  
.