7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello, bello, bello!
    Grandioso episodio su tutti i punti di vista, il caso, la coralità, B&B e il nuovo cattivo.
    Il caso mi ha davvero coinvolto molto, interessante, per nulla noioso, buona dose di tecnologia (alcuni passaggi sembrano fantascienza) e cospirazioni; questo nuovo big bad al suo ingresso sulla scena è promosso, un mix di follia e genialità, e anche tanta sicurezza nei propri mezzi tanto da sfidare FBI e tutta la squint squad; anche l'attore si è dimostrato ottimo per la parte, ha davvero lo sguardo da pazzo omicida.
    Il vedere i nomi di B&B cerchiati di rosso, hanno aggiunto molta paura per la loro sicurezza; ma anche il saluto diretto a Hodgins non scherzava, e penso che questo sia solo l'inizio, ma soprattutto nessuno di loro è al sicuro, arriverà per tutti il momento di essere chiamati in causa dal killer.

    Talmente coinvolta dal caso da non aver sentito la mancanza dei momenti B&B, ma anche se hanno avuto poca interazione, il finale ha messo in equilibrio tutto.
    Booth con la sua incertezza mi ha davvero intenerito, fortuna che Brennan, in quello scheletro ha visto la stessa casa di lui, ed è perfetta, tanto che anche Baby B è d'accordo con mamma e papà.
    Questi due sono proprio innamorati cotti, lo sguardo che hanno è da sciogliere l'intero polo nord e sud, altro che l'effetto serra.

    Finalmente ci hanno ridato Caroline in tutto il suo splendore, è sempre un piacere rivederla.
    Tutti gli altri hanno avuto i loro momenti, la loro importanza per costruire una parte del puzzle e il risultato finale è davvero ottimo, anche dal punto di vista della regia, mi è piaciuto veramente tanto.
    Insomma un finale col botto, in attesa della primavera, che non arriverà mai troppo presto
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3166 views
  Share  
.