7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio cercare di scrivere un commento a questa puntata è impresa ardua. Puntata coinvolgente come poche, quello che scrive la Kettner mi piace sempre molto ma qui, ragazzi, dire che si è superata forse non rende giustizia. Il team nella sua globalità ha aperto la caccia al serial killer, che detto per inciso mi piace da morire, intendo il personaggio sarò da ricovero? Btw trovo in questo cattivo un mix di tutte le qualità dei cattivi storici, miscelati a dovere per creare qualcosa di unico che darà del filo da torcere alla squadra. Il fatto che velatamente minacci Jack mentre in casa si vedono i nomi di B&B cerchiati di rosso come nelle migliori situazioni killeresche mi fa un pò tremare, significa che non solo B&B saranno in pericolo ma anche gli altri? Vediamo un pò cosa ne tirano fuori il gatto e la volpe, solo che, uffa, bisogna aspettare la primavera: e chi resiste? Voto assolutamente un 10 pieno e se riescono a tirare fuori una puntata migliore di questa credo che dovremo ampliare la gamma dei voti...
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3166 views
  Share  
.