7x04 The Male in the Mail
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    68.00%
    17
  • 9
    24.00%
    6
  • 8
    8.00%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x04 The Male in the Mail

01/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 75cri
        Like  
     
    .

    User deleted


    in attesa della ripresa il 2 aprile mi sono riguardata questa puntata, che come tutte voi ho trovato stupenda, ma ho un domandone.
    sulla scia della commozione non l'ho notato la prima volta, talmente ero presa dalla scena.
    alla fine della puntata booth prende in mano la sua medaglia e .....sbaglio ho manca il tatuaggio sul polso? non mi dite che usano le controfigure per una scena così? :uhm:
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (75cri @ 20/3/2012, 20:00) 
    in attesa della ripresa il 2 aprile mi sono riguardata questa puntata, che come tutte voi ho trovato stupenda, ma ho un domandone.
    sulla scia della commozione non l'ho notato la prima volta, talmente ero presa dalla scena.
    alla fine della puntata booth prende in mano la sua medaglia e .....sbaglio ho manca il tatuaggio sul polso? non mi dite che usano le controfigure per una scena così? :uhm:

    Effettivamente manca, che occhio!
    Comunque è possibilissimo che mancasse un close up della medaglia, che con la scena fatta da David non fosse venuta bene e abbiano rigirato il particolare, il che non significa usare una controfigura, quello che conta della scena è ovvio che l'ha girato lui :)
     
    .
  3. 75cri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello che conta della scena è ovvio che l'ha girato lui

    ed è stato anche straordinario
     
    .
  4. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se l'ha girata lui come fa a non avere il tatuaggio che c'elà dalla prima serie
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BoNeS @ 20/3/2012, 22:04) 
    Ma se l'ha girata lui come fa a non avere il tatuaggio che c'elà dalla prima serie

    Se è per questo il tatuaggio ce l'ha da molto prima, ma non intendevo questo, mi sono spiegata male.
    In quel particolare close up non è lui, ma non significa che usino normalmente una "controfigura" (parlare di controfigura in questo caso sembra eccessivo). Come ti dicevo, quando hanno girato quella particolare scena casomai non si vedeva bene il particolare della medaglia nel modo in cui volevano ed avranno messo qualcuno seduto sulla poltrona a rifarlo, tutto lì. Ma è una cosa insignificante dopotutto, no? :)
     
    .
  6. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    Member
    Posts
    3,941
    Reputation
    0
    Location
    >> Multifandom <<

    Status
    Anonymous
    Parto dal caso: interessante! Spedire i resti dentro dei pacchi postali... Di sicuro il primo giorno di lavoro quel poveretto non lo dimenticherà più! XD

    Episodio basato sul passato di Booth. Inizio col dire che mi è piaciuto davvero tanto.
    Il ritorno del nonno, l'abbraccio tra loro, Brennan che fa sentire il bambino che scalcia... è proprio bello vederli come una famiglia :wub: ... ma in famiglia non ci sono solo gioie, ma anche dolori. Infatti è quello che dovranno affrontare insieme alla notizia della morte del padre di Booth. Mi aspettavo la reazione di Booth... in fin dei conti la sua infanzia è stata segnata dal padre.
    E' bello vedere che sono tutti preoccupati per lui, come dice l'agente Shaw, ma lui rimane impassibile, non volendone parlare e insistendo che va tutto bene.
    Bellissimo il rapporto tra Booth e il nonno. E bellissima la scena di loro due in cucina. Il nonno che dopo l'ennesima "sfuriata" di Booth gli dice che, nonostante tutto, buono o cattivo, lui ha perso suo figlio e che è deluso del fatto che lui sembra non accorgersene. Booth che si rende conto di questo e si convince a firmare quel documento. Sono una famiglia, e devono affrontare il dolore insieme.
    Molto commovente la scena in cui il nonno gli legge la lettera con la voce tremante, con le lacrime agli occhi. E Booth che sembra cedere un po'. Mi ha fatto tanta tenerezza con quella faccia da "cucciolo" <3
    Spero di rivederlo in qualche altra puntata il nonnetto : D così potrà fare anche da bisnonno : D

    Mi è piaciuta tanto Brennan che cerca di farlo parlare, che si confida con Angela sul fatto che dovrebbe aiutarlo ma non ci riesce e Angela che da buona amica riesce a farla ragionare. Mi piace come affronta l'argomento la sera, a casa. Lui che le dice che non ne vuole parlare e Brennan che dice decisa "But I do!", dicendogli che ormai condividono la vita insieme e non la può zittire (perché, prima ci riusciva!? XD). E ho adorato la sua teoria, quando gli dice che lui ha comunque dei buoni ricordi del padre, ed è bello vedere che lei se li ricordi.
    Booth che si convince ad aprire la scatola con Brennan che lo guarda seduta accanto. Lui che guarda le foto, con gli occhi lucidi, che poi vede i biglietti della "World series" e guarda le sedie, perdendosi in quel "giorno perfetto", come lo chiamava lui. Vederlo piangere mi ha stretto il cuore! :') Mi son commossa... e vedere Brennan lì, accanto a lui, pronta a dargli il suo sostegno ha reso la scena davvero bellissima.

    Parti da ricordare XD:
    - Brennan e il suo fastidio al seno e il povero Clark che rimane sconcertato e anche un po' imbarazzato direi XD (+ scena in cui le chiede come stanno i suoi seni)
    - Brennan in macchina con Booth che per cambiare argomento gli parla del suo seno e gli chiede se può stare nuda per casa XD ahahahah l'espressione e le risposte di Booth poi XD ahahah
    - Hodgins e Clark che provano le varie armi da taglio
    - Booth&Brennan che interrogano la tipa prendendo "l'impronta" del suo sedere XD
    - Brennan che fa sapere a Clark che ha risolto con il seno perché ha passato la serata nuda XD ahahah (per la gioia di Booth!)
     
    .
36 replies since 20/8/2011, 10:04   2575 views
  Share  
.