7x03 The prince in the Plastic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    33.33%
    8
  • 8
    33.33%
    8
  • 10
    29.17%
    7
  • 7
    4.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x03 The prince in the Plastic

17/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una piccola domandina: nella prima delle tre scene che riguardano Angela che cerca di assemblare il giocattolo, non vi è sembrato che dicesse : it's a toy for my girl" ?
    questa cosa l'ha notata anche mio husb e ci chiedevamo come fosse possibile o meglio cosa non abbiamo capito...

    qualcuno che ci illumini?

     
    .
  2. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 20/11/2011, 22:01) 
    scusate una piccola domandina: nella prima delle tre scene che riguardano Angela che cerca di assemblare il giocattolo, non vi è sembrato che dicesse : it's a toy for my girl" ?

    No, in realtà dice "it's a walking toy for Michael"...
     
    .
  3. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Saretta!!!!! :clap:
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 21/11/2011, 11:39) 
    Grazie Saretta!!!!! :clap:

    De nada! ;)
     
    .
  5. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io voto 9!
    Mi è piaciuto un po' tutto di questa puntata (vista finalmente con i sub):
    Angela che si irrita per il "toy" e Hodgins che tenta di calmarla
    Daisy e Sweets sono uno spasso insieme
    Insomma un po' tutti dai......ma loro...ma loro...B & B....posso solo dire questo:
    Sono fatti l'uno per l'altro, sono due tesori insieme e non vedo l'ora di vederli interagire con la loro bambina. :woot:

    Dimenticavo: David con le sue mimiche facciali lo adoro...ma quanto me lo sbaciuccherei :wub: ...Bravo troppo bravo :clap: e in questa stagione sta dando il meglio di se stesso :yeyeye:
     
    .
  6. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto 8 e quoto quasi tutto quello che dice sara tranne per Daisy e Sweets che non mi sono piaciuti tanto ( a parte il riferimento al poligono di tiro B&B)
    La scena finale sul divano e le faccie di David...straordinarie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Interessante come puntata, ma non entusiasmante. Daisy proprio non la reggo, mi spiace. U_U
    Anche se tutta la cosa del principe mi ha fatta ridacchiare. XD
    Ange merita un monumento, e Brenn fa tenerezza nelle sue incertezze di futura madre.
    L'episodio ha spunti carini.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    Member
    Posts
    3,941
    Reputation
    0
    Location
    >> Multifandom <<

    Status
    Anonymous
    Per quanto io mi possa abituare a vedere certe scene di Bones... ma a tratti ho il voltastomaco vedendo certe scene sui cadaveri XD tipo tutto quel liquido... Va beh, non ci pensiamo! XD

    Parlando della scena precedente io penso che Sweets sia molto tenero... : D Insomma, si preoccupa sempre per loro. Come un vero amico. E' un'ottima "spalla" per Booth durante le indagini. Mi piace questa collaborazione (anche se Booth non "collabora" molto in certe conversazioni XD).
    Daisy che si "illumina" vedendo Prince Charmington xD ahahahah
    Mi ha fatto morire Brennan quando si è messa a "giocare" con il pupazzo sotto lo sguardo "stranito" di Angela... ahahahah XD non è abituata a giocare, povera.
    No, ma... Daisy che va dal suo "Lancelot" mentre questo sta facendo le prove al poligono!? XD Prima lo distrae e poi gli dice di far finta che la figura davanti a lui vuole farle del male... ahahahah XD sono una coppia fantastica, "fresca"! xD

    Parlando della scena a casa tra Booth&Brennan...
    Carino lui che si sente triste per il caso, per la vittima... e Brennan che lo rassicura dicendole che farà riesaminare ogni cosa e gli dice che prenderanno il suo assassino. E' così bello vedere come sono uniti, come si confortano a vicenda... Lo hanno sempre fatto, ma adesso come coppia sono ancora più teneri :wub:
    E poi tocca a lui rassicurare lei che ha paura di non essere una brava madre perché non sa giocare... Una Brennan così insicura non si vede ogni giorno. Mi piace come stanno costruendo il suo personaggio. Mi piace che i suoi lati nascosti si rivelino davanti a Booth.
    Mi fa morire l'espressione finale di Booth dopo che lei dice che appena possibile vorrebbe sezionare una rana con lei e che lui può aiutarle XD ahahahah
    Non sarebbe la sua Bones se non avesse queste strane idee in testa! XD

    Possiamo parlare di Angela che litiga e sclera con il giocattolo da costruire per Michael!? XD ahahahah... povero Hodgins! XD Quel "Good luck!" di Cam che "scappa" mi ha fatto ridere! XD

    Sweets supera eccellentemente la prova! Sarà davvero un ottimo appoggio per Booth : )
    Sono del parere che a tratti... Daisy sia un caso "disperato" XD cioè... far autografare le bambole pure... XD ahahahah
    Sono una coppia davvero "strana", ma allo stesso tempo dolce : D
    Mi chiedo sempre... ma perché Sweets non chiude a chiave quando devono fare sesso in ufficio!? XD Sarebbe più prudente!

    Stupenda la scena finale XD ahahahah Brennan che si mette a giocare insieme a Booth... gli urla che fa lei ti fanno scompisciare ahahahah XD
    "I'm Scarface!!" :lol:
     
    .
37 replies since 20/8/2011, 10:02   2592 views
  Share  
.