Programmazione italiana in chiaro

6^ stagione (gennaio 2011 -> ???)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello :3
     
    .
  2. Marta_187
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena notato accendendo x sbaglio la tv che alle 1:35 di notte mandano in onda gli episodi della 3 stagione gli stessi episodi vengono trasmessi alle 16:20 e alle 17:15 del pomeriggio.
    P.s. Più passa il tempo e più ho voglia di dire: mandate in onda quanti episodi volete ma vi prego in autunno datemi la 7s :3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Notizia ufficiosa: dal 6 dicembre Rete4 dovrebbe mandare in onda tutti i giovedì sera (notte) un doppio episodio di Bones a partire dalle 23.20.
    Si tratterà ovviamente di repliche, non so bene da che episodio, ma dovrebbero cercare di fare in modo che quando arrivano in primavera (?) a trasmettere gli episodi inediti della s6 in prima serata.

    Questo è il piano.
    Poi, come sapete, con Rete4 tra il dire e il fare....
    Molto dipenderà anche da come andranno gli ascolti di questa seconda serata inoltrata...

    Appena ci sarà l'ufficialità pubblico la notizia sul sito.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la notizia e' ufficiale giornali e siti internet confermano la notizia , partono dal finale della quarta stagione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Confermato: si parte giovedì 6 dicembre, ore 23.30 con 4x22 "Doppia morte del caro estinto" e 4x23 "La maschera di morte".

    Se gli ascolti reggono, previste circa 18 settimane di programmazione ininterrotta... vogliamo fare qualche scommessa??? Dai, vediamo chi azzecca dopo quante settimane sarà sospeso??? :P
     
    .
  6. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per me non arriva a Natale ...
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 28/11/2012, 10:37) 
    per me non arriva a Natale ...

    Alle 23.30... mah, chi volete che se lo guardi, e poi mi piacerebbe conoscere la logica dietro la scelta di ricominciare la programmazione con la 4x22, cioè a 4 puntate dalla fine di una stagione...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 28/11/2012, 11:01) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 28/11/2012, 10:37) 
    per me non arriva a Natale ...

    Alle 23.30... mah, chi volete che se lo guardi, e poi mi piacerebbe conoscere la logica dietro la scelta di ricominciare la programmazione con la 4x22, cioè a 4 puntate dalla fine di una stagione...

    No, per quello in realtà la ratio c'è: si sono fatti i conti che se tutto va bene e riescono a tenerlo con 2 episodi a settimana, quando arrivano al 6x09 avranno lo spazio per portarlo in prima serata e mandare gli episodi ancora inediti in chiaro (dal 6x10 in poi) ad un orario di prima serata.
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a questo punto non facevano prima a mandare dalla s5??? XD Comunque a quell'ora è tardino..Due episodi chissà a che ora finiscono! Meglio di niente..Per me però alla metà della s5 si fermano! ahah!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il problema e' che l'hanno presa troppo alla larga , gia' bones in chiaro va male come ascolti e me lo fai ripartire dai 4 episodi finali della quarta?? potevano tranquillamente ripartire da dove si erano fermati o al minimo dall' inizio della sesta stagione , ma dalla fine della quarta e' troppo
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/11/2012, 16:26) 
    CITAZIONE (omelette73 @ 28/11/2012, 11:01) 
    Alle 23.30... mah, chi volete che se lo guardi, e poi mi piacerebbe conoscere la logica dietro la scelta di ricominciare la programmazione con la 4x22, cioè a 4 puntate dalla fine di una stagione...

    No, per quello in realtà la ratio c'è: si sono fatti i conti che se tutto va bene e riescono a tenerlo con 2 episodi a settimana, quando arrivano al 6x09 avranno lo spazio per portarlo in prima serata e mandare gli episodi ancora inediti in chiaro (dal 6x10 in poi) ad un orario di prima serata.

    sì ma considera che a fare da traino a Bones ci saranno gli inediti di The Closer ... quindi quel "se tutto va bene" ha ben ragione d'essere.
    Io non sto seguendo gli ascolti né di "The mentalist" in 1' serata e 1' visione né "The Closer" in seconda (repliche). Però so che li stanno mandando con continuità. Spero quindi che facciano altrettanto con Bones.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 29/11/2012, 10:38) 
    sì ma considera che a fare da traino a Bones ci saranno gli inediti di The Closer ... quindi quel "se tutto va bene" ha ben ragione d'essere.
    Io non sto seguendo gli ascolti né di "The mentalist" in 1' serata e 1' visione né "The Closer" in seconda (repliche). Però so che li stanno mandando con continuità. Spero quindi che facciano altrettanto con Bones.

    Per Rete4, stanno andando bene entrambi. Non fanno gli ascolti di Dr.House ai tempi d'oro, ma per Rete4 vanno più che bene. Il che non mi sorprende visto che stiamo parlando di Mentalist e The Closer, due programmi il cui target coincide bene con quello di Rete4...
    e ho detto tutto -_-


    Ps: se gli ascolti di Bones tengono sono sicura che lo faranno andare avanti senza intoppi. Quello di cui non sono sicura è se gli ascolti reggeranno... Visti i precedenti, le statistiche nn sn dalla nostra :(
     
    .
  13. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/11/2012, 17:29) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 29/11/2012, 10:38) 
    sì ma considera che a fare da traino a Bones ci saranno gli inediti di The Closer ... quindi quel "se tutto va bene" ha ben ragione d'essere.
    Io non sto seguendo gli ascolti né di "The mentalist" in 1' serata e 1' visione né "The Closer" in seconda (repliche). Però so che li stanno mandando con continuità. Spero quindi che facciano altrettanto con Bones.

    Per Rete4, stanno andando bene entrambi. Non fanno gli ascolti di Dr.House ai tempi d'oro, ma per Rete4 vanno più che bene. Il che non mi sorprende visto che stiamo parlando di Mentalist e The Closer, due programmi il cui target coincide bene con quello di Rete4...
    e ho detto tutto -_-


    Ps: se gli ascolti di Bones tengono sono sicura che lo faranno andare avanti senza intoppi. Quello di cui non sono sicura è se gli ascolti reggeranno... Visti i precedenti, le statistiche nn sn dalla nostra :(

    E' qui che ti voglio.
    The Mentalist e The Closer sono perfetti per Rete4. E mi sta anche bene che non ne interrompano la trasmissione. Ma non vorrei rivangare un discorso già saturo di suo dicendo che Rete4 non è il canale migliore per Bones. E quindi non mi aspetto ascolti rispettabili, né che la programmazione resti tale e quale per tutte le puntate che hanno deciso di trasmettere.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Reputation
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    infatti gli ascolti non reggeranno , parliamoci chiaro , se bones in prima tv in italia in chiaro va molto male in ascolti quanto potranno fare queste ultrarepliche?? molto male anch'esse , la rete doveva partire da dove si era fermata o al massimo iniziare dal 6x01 , partire da quattro episodi dalla fine della quarta stagione e' una cosa completamente inutile perditempo e senza senso , mentre loro perderanno tempo in questo modo , la gente si vedra' la settima stagione su sky e chi vuole si prendera' il dvd della sesta che uscira' a breve
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (segreto @ 30/11/2012, 10:57) 
    infatti gli ascolti non reggeranno , parliamoci chiaro , se bones in prima tv in italia in chiaro va molto male in ascolti quanto potranno fare queste ultrarepliche?? molto male anch'esse , la rete doveva partire da dove si era fermata o al massimo iniziare dal 6x01 , partire da quattro episodi dalla fine della quarta stagione e' una cosa completamente inutile perditempo e senza senso , mentre loro perderanno tempo in questo modo , la gente si vedra' la settima stagione su sky e chi vuole si prendera' il dvd della sesta che uscira' a breve

    Onestamente concordo in pieno. Sebbene comprenda la logica dietro la risposta di Bea, trovo assurdo che pensino davvero che la gente sarà invogliata a guardare gli episodi della settima stagione a primavera in chiaro, quando SKY si appresta a mandarli in onda adesso ed i DVD usciranno a gennaio. Il fatto che le puntate escano in italiano, significa anche che presto saranno reperibili su Internet, quindi il numero delle persone che non avrà visto la settima serie dopo il passaggio su SKY e l'uscita dei DVD, si restringerà ulteriormente.
    La scelta di Rete4 non ha, ancora una volta, nessun senso logico, non ce lo vedo l'appassionato italiano della serie, aspettare trepidante che Bones venga mandato in chiaro, ciò che resta è lo spettatore occasionale, e quello non fa certo audience.
    Sarà un'altra volta un insuccesso.
     
    .
390 replies since 15/1/2011, 11:09   9143 views
  Share  
.