Programmazione italiana in chiaro

6^ stagione (gennaio 2011 -> ???)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 25/2/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (boothie @ 25/2/2011, 10:48) 
    Mi dispiace moltissimo dirlo.... ma non so se avrò il coraggio di guardare questa sesta serie.... perchè soffrire due volte e dovermi risorbire la BanHannaH? Chi mi dà una motivazione per farlo? Chi mi richiama all'ordine???? :rolleyes:

    Io se vuoi te ne do un'altra per non farlo: non solo devi soffrire di nuovo, ma devi pure farlo sentendo le traduzioni italiane! :lol:

    . Io invece la guarderò proprio per questo insano desiderio masochistico di scoprire che fantasmagorico Adattamento han fatto :woot:
    u.u
     
    .
  2. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 25/2/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (boothie @ 25/2/2011, 10:48) 
    Mi dispiace moltissimo dirlo.... ma non so se avrò il coraggio di guardare questa sesta serie.... perchè soffrire due volte e dovermi risorbire la BanHannaH? Chi mi dà una motivazione per farlo? Chi mi richiama all'ordine???? :rolleyes:

    Io se vuoi te ne do un'altra per non farlo: non solo devi soffrire di nuovo, ma devi pure farlo sentendo le traduzioni italiane! :lol:

    Sarà la giusta punizione per chi, come me, un po' per mancanza di tempo un po' per pigrizia non ha visto la versione originale ed è vissuto di spoilers...
    ...degno inizio di Quaresima! :cry: ;)
     
    .
  3. Cribi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate il mio sfogo ma sono nera :angry:
    riguardo alla programmazione del terzo episodio di ieri sera, io capisco che l'informazione è molto importante, ma cavolo interrompere ben due volte l'episodio per poi dire le stesse cose nel primo stop, è ingiusto.
    cavolo almeno potevano aspettare 5 minuti che finisse l'episodio o non mandarlo addirittra in onda.
    so che quello che sta succedendo è molto più importante, lo so, ma non credo in 10 minuti le cose cambino radicalmente.
    a questo punto facevano uno speciale sulla guerra senza mandare in onda i programmi, parlo anche di walker texas ranger, lir to me ecc.
    si sa qualcosa se rimanderanno l'episodio a sabato prossimo oppure partono con il quarto?
     
    .
  4. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cribi @ 20/3/2011, 09:58) 
    scusate il mio sfogo ma sono nera :angry:
    riguardo alla programmazione del terzo episodio di ieri sera, io capisco che l'informazione è molto importante, ma cavolo interrompere ben due volte l'episodio per poi dire le stesse cose nel primo stop, è ingiusto.
    cavolo almeno potevano aspettare 5 minuti che finisse l'episodio o non mandarlo addirittra in onda.
    so che quello che sta succedendo è molto più importante, lo so, ma non credo in 10 minuti le cose cambino radicalmente.
    a questo punto facevano uno speciale sulla guerra senza mandare in onda i programmi, parlo anche di walker texas ranger, lir to me ecc.
    si sa qualcosa se rimanderanno l'episodio a sabato prossimo oppure partono con il quarto?

    Temo che manderanno in onda direttamente il 4.episodio visto che la puntata era vicino alla mezz'ora piu' o meno quindi...,R4 fa sempre il brutto ed il cattivo tempo con Bones,indipendentemente dalle situazioni "particolari"come quella verificatasi ieri sera!!
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto per Bones penso sia più importante informare le persone.
    Insomma, riflettiamo un momento e mettiamo le cose sul piatto della bilancia: una guerra a due passi da cosa nostra e la puntata di uno show... non può contare davvero più il secondo.
    Scusate per il mio sfogo.
     
    .
  6. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 20/3/2011, 10:46) 
    Con tutto il rispetto per Bones penso sia più importante informare le persone.
    Insomma, riflettiamo un momento e mettiamo le cose sul piatto della bilancia: una guerra a due passi da cosa nostra e la puntata di uno show... non può contare davvero più il secondo.
    Scusate per il mio sfogo.

    Piu' che legittimo il tuo "sfogo", ma vista la situazione,era meglio non mandare l'episodio in onda,rinviandolo a sabato prossimo e puntare direttamente sull'edizione straordinaria,senza "frammentare"nulla ;) .
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiana67 @ 20/3/2011, 11:06) 
    Piu' che legittimo il tuo "sfogo", ma vista la situazione,era meglio non mandare l'episodio in onda,rinviandolo a sabato prossimo e puntare direttamente sull'edizione straordinaria,senza "frammentare"nulla ;) .

    Beh, non credo che su rete 4 siano informati sui programmi di bombardamento della Libia, scusa.
    Qualsiasi cosa avessero mandato in onda avrebbe avuto la medesima possibilità di essere interrotta o di non esserlo.
     
    .
  8. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 20/3/2011, 11:08) 
    CITAZIONE (cristiana67 @ 20/3/2011, 11:06) 
    Piu' che legittimo il tuo "sfogo", ma vista la situazione,era meglio non mandare l'episodio in onda,rinviandolo a sabato prossimo e puntare direttamente sull'edizione straordinaria,senza "frammentare"nulla ;) .

    Beh, non credo che su rete 4 siano informati sui programmi di bombardamento della Libia, scusa.
    Qualsiasi cosa avessero mandato in onda avrebbe avuto la medesima possibilità di essere interrotta o di non esserlo.

    BE' visto che "tutto"e' cominciato alle 17.45,mandavano in onda direttamente l'edizione straordinaria,cosi' gli aggiornamenti li davano direttamente durante l'edizione stessa,Bones lo rinviavano a sabato prossimo,vista l'imprevedibilita' della situazione e la sua prioritaria importanza,comunque e' andata come e' andata,speriamo bene x tutto..!!
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiana67 @ 20/3/2011, 11:32) 
    BE' visto che "tutto"e' cominciato alle 17.45,mandavano in onda direttamente l'edizione straordinaria,cosi' gli aggiornamenti li davano direttamente durante l'edizione stessa,Bones lo rinviavano a sabato prossimo,vista l'imprevedibilita' della situazione e la sua prioritaria importanza,comunque e' andata come e' andata,speriamo bene x tutto..!!

    Mi dispiace Cristiana, so perfettamente di suonare/essere intransigente, ma resto dell'idea che qualunque cosa avessero mandato in onda non avrebbe fatto differenza, sarebbe stato comunque interrotto e aggiungo giustamente.
    Al di là di questo, all'atto pratico, Bones fa ascolti schifosi, quindi suppongo che per loro sia meglio interrompere quello piuttosto che qualcos'altro che gli avrebbe fatto perdere ascolti migliori.
     
    .
  10. enza71
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prescindere dagli "ascolti schifosi" dovuti soprattutto alla programmazione di sabato sera - perchè non trasmetterlo durante la settimana quando la gente è a casa???_ - sono del parere che Emilio Fede poteva risparmiarsi quell'insulsa edizione straordinaria in cui non ha detto niente di nuovo e ha soltanto "recitato" il suo melodramma preferito con quella faccia da finto che si ritrova. Ho visto gli altri speciali sulla Libia e vi assicuro che nessuno è stato falso e melodrammatico come lui.... quindi potevano risparmiarsi di interrompere Bones...
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enza71 @ 20/3/2011, 13:55) 
    A prescindere dagli "ascolti schifosi" dovuti soprattutto alla programmazione di sabato sera - perchè non trasmetterlo durante la settimana quando la gente è a casa???_ - sono del parere che Emilio Fede poteva risparmiarsi quell'insulsa edizione straordinaria in cui non ha detto niente di nuovo e ha soltanto "recitato" il suo melodramma preferito con quella faccia da finto che si ritrova. Ho visto gli altri speciali sulla Libia e vi assicuro che nessuno è stato falso e melodrammatico come lui.... quindi potevano risparmiarsi di interrompere Bones...

    immagino che a Rete4 Fede abbia più "peso" di qualsiasi altro programma.
    Capisco tutto il disagio e il malcontento che questa decisione ha causato in ciascuno di noi, non ne faccio una questione di ascolti, schifosi o meno, ma trovo che la situazione meritava ogni tipo di attenzione e/o di speciale. Anche Italia1 ha interrotto la programmazione per dare spazio alle notizie.
    Personalmente la conduzione di Emilio Fede non è nella mia top ten, ma da qui ad arrivare a fare un affare di stato il fatto che abbiano interrotto un programma per mandare uno speciale sulla guerra in Libia mi sembra un po' esagerato.
     
    .
  12. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse pensare un pochino prima di esprimere il proprio parere mi sembra per lo meno saggio, perchè qui si parla di una guerra in cui migliaia di vite sono in gioco.
     
    .
  13. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 20/3/2011, 10:46) 
    Con tutto il rispetto per Bones penso sia più importante informare le persone.
    Insomma, riflettiamo un momento e mettiamo le cose sul piatto della bilancia: una guerra a due passi da cosa nostra e la puntata di uno show... non può contare davvero più il secondo.
    Scusate per il mio sfogo.

    Giusto, per quanto ci possa non aver fatto piacere.
     
    .
  14. enza71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con tutti voi, ma adesso non esageriamo!! Bravi a fare i moralisti x via dei sensi di colpa, ma a cosa servono le edizioni straordinarie di "aria fritta"proprio non lo capisco- lo avete seguito o no ieri sera?? E' questo che contesto, non l'informazione vera e propria!!- ..... Guardate se oggi interrompono le partite di calcio o le decine di trasmissioni in merito all'argomento!!! Coerenza è una parola che purtroppo non è di casa nostra...
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enza71 @ 20/3/2011, 15:54) 
    Sono daccordo con tutti voi, ma adesso non esageriamo!! Bravi a fare i moralisti x via dei sensi di colpa, ma a cosa servono le edizioni straordinarie di "aria fritta"proprio non lo capisco- lo avete seguito o no ieri sera?? E' questo che contesto, non l'informazione vera e propria!!- ..... Guardate se oggi interrompono le partite di calcio o le decine di trasmissioni in merito all'argomento!!! Coerenza è una parola che purtroppo non è di casa nostra...

    Enza direi che è il caso di darsi una calmata ed usare toni diversi.
    Sei libera di dire quello che ti pare ed esprimere la tua opinione, ma non mi sembra che dare dei "moralisti" o "incoerenti" a chi la pensa diversamente da te sia la soluzione. Per non parlare dei "sensi di colpa", che non vedo cosa c'entrino nella circostanza.
    Ovviamente qui la questione non è difendere l'operato del signor Fede, che personalmente non mi piace come giornalista, ma il concetto in sé. A me sembrano reazioni eccessive, dopotutto hanno interrotto un TF. Poi, se non ti andava di continuare a seguire lì, andavi a cercarti la notizia altrove.
    Ma non vedo come possa essere criticabile l'aver interrotto la trasmissione per dare informazioni sulla guerra, a prescindere da chi sia il portatore delle informazioni.
     
    .
390 replies since 15/1/2011, 11:09   9113 views
  Share  
.