Programmazione italiana in chiaro

6^ stagione (gennaio 2011 -> ???)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 24/1/2011, 11:06) 
    Per quanto mi concerne ho sempre anteposto il "se" ... ma il colpo non sei l'unica ad essertelo preso. Hai notizie sulla sesta stagione?

    Niente saccio.
    Quando ho espresso perplessità riguardo al tardo orario mi hanno detto che la sesta non andrebbe alle 23 ma prima (almeno quella è l'intenzione), ma da come ne parlavano sembra che ancora non abbiano avuto neanche gli episodi da doppiare, quindi ci vorrà ancora un po'...
     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    i primi feedback su FB non sono stati positivi.
    Certo nemmeno io sono felice, soprattutto per quanto riguarda la collocazione oraria però trovo che mandare le repliche non sia poi così negativo.

    C'è da sperare veramente che la 6' stagione venga trasmessa ad un orario diverso, magari cambiando anche giorno, no?
     
    .
  3. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, le repliche! Allora ok!
    Anzi, è positivo che le mandino in onda: magari qualche nuovo telespettatore si riesce a raccimolare!
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo al gruppo di quelle a cui era preso un colpo.
    Per quanto mi faccia piacere che mandino in replica tutte le stagioni, l'orario e il giorno continuano a non piacermi, non penso che ci sia un incremento di telespettatori. Sicuramente meglio che ad un orario del genere mandino le repliche
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 24/1/2011, 14:08) 
    i primi feedback su FB non sono stati positivi.
    Certo nemmeno io sono felice, soprattutto per quanto riguarda la collocazione oraria però trovo che mandare le repliche non sia poi così negativo

    Sì, ho letto... <_<
    Ma io certe volte davvero non capisco cosa pretende la gente... -_-
    In questo stesso topic, qualche pagina indietro, eravamo noi stessi ad invocare una manche di repliche (magari!) in seconda serata. Adesso già ci sembra troppo poco? :doh:
    Se consideriamo che:
    1) nonostante sia tanto affezionata alle repliche di Walker e di Colombo, Rete4 non aveva MAI mandato repliche di Bones, nè di mattina, nè di pomeriggio, nè di sera, nè di notte.
    2) la s2 di Bones, in chiaro, è andata in prima tv anche oltre le 23, per l'esattezza tra le 23.30 e le 23.55. In prima tv!!! Cioè: erano inediti!!!
    Io direi proprio che dovremmo essere contenti che:
    a) mandano in onda delle repliche. Che già è qualcosa. Che finora non ci avevano mai concesso.
    b) lo fanno in una collocazione che in altri tempi (in seguito a perversi meccanismi) avevano considerato degna di una prima tv. Tra l'altro dove le volevamo piazzare ste repliche? Secondo me meglio qui che la mattina (anche su Italia1 se fosse stato!). Nel preserale è ovvio che non l'avrebbero messe perchè i risultati che fanno Walker e compagnia bella se li sognerebbero quindi perchè rischiare? Che resta? Il pomeriggio? Secondo voi meglio il pomeriggio? Su Rete4? Boh, secondo me ci è andata di gran lusso con una seconda serata che inizia alle 23 (...se considerate che negli episodi mandati in autunno alle 23 ancora non erano finiti gli episodi in prima tv...) e sono fiduciosa che possiamo confermare un bel 7 e passa di share!

    CITAZIONE
    C'è da sperare veramente che la 6^ stagione venga trasmessa ad un orario diverso, magari cambiando anche giorno, no?

    L'orario dovrebbe sicuramente essere diverso. Ufficiosamente, pare l'idea sarebbe di confermare l'accoppiata LieToMe+Bones, quindi se LTM andasse alle 21, Bones andrebbe alle 22.
    Quanto al giorno, onestamente, me lo sono chiesto anche io.
    All'annuncio dei palinsesti avevano parlato di martedì. Non so però se e quali altri fattori siano entrati in gioco per farli ritornare al maledetto sabato (forse al martedì non avevamo fatto poi così tanto? Forse è un problema di concorrenza?). Spero che da qui a quando parte Bones riportino tutto al martedì, ma...mmmhhh...la veggo buia, purtroppo. :(
     
    .
  6. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato 12 febbraio:

    20:40 - TELEFILM Walker texas ranger
    21:30 - TELEFILM Lie to me
    23:25 - TELEFILM Bones
    00:25 - FILM Incontro fatale

    E la guida di Mediaset:
    www.tv.mediaset.it/guidatv/
    conferma per sabato 5
     
    .
  7. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sabato 19:

    20:40 - TELEFILM Walker texas ranger
    21:30 - TELEFILM Lie to me
    23:20 - TELEFILM Bones
    00:15 - FILM TV Assassino a piede libero - Poliziesco

    Lo sapete vero che se trasmettono un episodio a settimana, ci vogliono 106 settimane per arrivare alla fine della quinta stagione?

    Quindi:
    o aspettiamo 2 anni per la sesta
    o cambiano programmazione
    o interrompono per saltare stagione
    o trasmettono repliche e inediti in contemporanea
    :whaat:
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sapete vero che se trasmettono un episodio a settimana, ci vogliono 106 settimane per arrivare alla fine della quinta stagione?

    Quindi:
    o aspettiamo 2 anni per la sesta
    o cambiano programmazione
    o interrompono per saltare stagione
    o trasmettono repliche e inediti in contemporanea

    è quello che ho pensato anche io.. io penso semplicemente che replicheranno prima e seconda stagione se proprio devono, perchè dal periodo di trasmissione dalla terza in poi è passato troppo poco tempo..
    anche se anche facendo così ci vorrebbero circa 44 settimane per finire le repliche.. cosa un pò strana XD vedremo.. secondo me interrompono a metà come loro solito XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampytv @ 5/2/2011, 14:41) 
    Quindi:
    o aspettiamo 2 anni per la sesta
    o cambiano programmazione
    o interrompono per saltare stagione
    o trasmettono repliche e inediti in contemporanea
    :whaat:

    Dopo quelli di Facebook, mi ti ci metti pure tu con le teorie strampalate? :wacko:

    Ovvio che non è che aspetteranno 106 settimane a mandare la sesta stagione!
    Ma vi pare un'opzione plausibile?!?
    Perchè vabbè che vabbè, che Rete4 è Rete4 e non è Sky, ma 106 settimane sono più di 26 mesi, ovvero più di 2 anni... ma secondo voi dopo quello che hanno fatto nell'ultimo anno davvero credete che aspetterebbero 2 anni prima di mandare i nuovi episodi?!?

    Altra cosa: dove sta scritto o chi l'ha detto che avrebbero replicato tutte e 5 le stagioni? Io non ne so niente, se qualcuno ha qualche fonte al riguardo, che la citi pure, ma mi sembra alquanto improbabile... Se mandassero un episodio al giorno tanto tanto, ma con uno a settimana...

    Onestamente non so (e ufficialmente non è stato detto perchè probabilmente ancora non lo sanno manco loro) fino a dove arriveranno con le repliche, ma da quello che ho capito parlando con Rete4, l'idea è di mandare le repliche finchè non saranno disponibili (e la disponibilità dipende dai diritti e dal doppiaggio) gli episodi della sesta stagione. A quel punto, onde evitare di fare il disastro che fecero con Dr-House quando mandavano nella stessa serata 3 episodi di 3 stagioni diverse, interromperebbero le repliche e manderebbero solo i nuovi episodi, in coppia (probabilmente) con quelli di Lie to Me (quindi 1Bones+1LieToMe a settimana).
    Personalmente, se così fosse, sarei d'accordo con questa decisione.
     
    .
  10. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 5/2/2011, 16:11) 
    CITAZIONE (Vampytv @ 5/2/2011, 14:41) 
    Quindi:
    o aspettiamo 2 anni per la sesta
    o cambiano programmazione
    o interrompono per saltare stagione
    o trasmettono repliche e inediti in contemporanea
    :whaat:

    Dopo quelli di Facebook, mi ti ci metti pure tu con le teorie strampalate? :wacko:

    Più che strampalate sono TUTTE le opzioni, anche le meno credibili.
    Anzi no, ne manca una, la più pessimista: cancellano tutto e non trasmettono più niente.
    Mi sembra che tu credi alla terza opzione: salto di stagione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Indovinate quando iniziano a trasmettere la sesta stagione su Rete4?!?
    PASSATEPAROLA!!! ;)
     
    .
  12. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima ma siamo ritornati al sabato, il martedì non andava più bene???^_^
     
    .
  13. Cribi
        Like  
     
    .

    User deleted


    FINALMENTEEEEEE non vedo l'ra che arrivi sabato :woot: :woot: :woot:

    peccato solo per la trasmissione di un solo episodio... :( beh così almeno dura di più!
     
    .
  14. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo dirlo.... ma non so se avrò il coraggio di guardare questa sesta serie.... perchè soffrire due volte e dovermi risorbire la BanHannaH? Chi mi dà una motivazione per farlo? Chi mi richiama all'ordine???? :rolleyes:
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 25/2/2011, 10:48) 
    Mi dispiace moltissimo dirlo.... ma non so se avrò il coraggio di guardare questa sesta serie.... perchè soffrire due volte e dovermi risorbire la BanHannaH? Chi mi dà una motivazione per farlo? Chi mi richiama all'ordine???? :rolleyes:

    Io se vuoi te ne do un'altra per non farlo: non solo devi soffrire di nuovo, ma devi pure farlo sentendo le traduzioni italiane! :lol:
     
    .
390 replies since 15/1/2011, 11:09   9114 views
  Share  
.