7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah secondo me è solo che si è più sensibili perchè lei ora è in coppia con Booth e certe cose le fa e le dice in relazione a lui e alla sua bambina...ma oggettivamente lei di cose assurde e "terribili"ne ha già dette e fatte quando si parlava in teoria o di altri...ma lei tanto normale,in senso buono,mica lo è mai stata :P cmq sono certa che con la nascita ci mostreranno anche altro. Temo il momento in cui si passerà dal registro per cosi dire leggero a quello più drammatico...ora sono in pausa e in attesa :shifty:
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 15/11/2011, 22:08) 
    Comunque proprio oggi stavo pensando a una cosa.. Mi ricordo che Hanson un pò di tempo fa tirò fuori la teoria che ci fosse la possibilità che Brennan fosse malata di Asperger.. Io ci farei un pensierino..
    Cioè se venisse fuori questa cosa, si spiegherebbero molte situazioni e suoi atteggiamenti anche nelle stagioni precedenti (in particolare la sua situazione ora sembra essere peggiorata..) Perchè non è possibile che una persona sana faccia ciò che fa lei..Io la amo sempre e comunque, mi fa ridere, non sono affatto rimasta delusa dall'episodio, anzi, mi è piaciuto tantissimo..
    Ma se si vedesse il tutto da questo punto di vista, esso assumerebbe un'altra connotazione (E secondo me non sarebbe una teoria tanto campata in aria..)

    Anch'io come Cris, ricordo che HH aveva detto che non c'entra nulla la sindrome di Asperger.
    Tutto il suo essere iper razionale e tutto il resto è legato alla sua storia famigliare; l'essere stata abbandonata e l'affido; se uscisse fuori una cosa del genere, non avrebbe più senso ai fini del suo carattere, il suo passato; che tanto è significato fino ad ora.

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 15/11/2011, 23:59) 
    Non trovo nemmeno poi così assurdo che dopo l'uscita dello scorso episodio (la bambina è dentro di me e quindi decido io) Bren ne combini un'altra delle sue perchè la definizione di follia la conosciamo tutti ... :P

    Non dò per scontato neanche questo.
    Però sappiamo anche che dopo un X numero di volte il risultato cambia... ringraziando l'universo, Dio, Buddha o come lo si vuole chiamare
     
    .
  3. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggita la bellissima analisi di Sella, che ringrazio ancora una volta per il dono dei suoi commenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Allora. visto che ognuno sopperisce a questa stagione così atipica come può, io ho conservato finora gli episodi per guardarli di fila e poi ripartire.

    Certo, avevo anche sbirciato, ma non guardato l'episodio intero.
    Devo dire che è carino, ma non entusiasmante.
    Mi piace il nuovo pupo, anche se i vestiti trasandati mi hanno ricordato Zack ç_ç
    la sua parlata è orribile, ma amen.
    Sullo scambio BB, lo credevo meglio.
    Mi fa impressione, come già detto, che David toccasse una pancia vera, mi immagino Emily come si dev'essere sentita... però sono professionisti, e amici, perciò avranno trovato un compromesso.
    Mi piace la presenza di Lance.
    Ma do 7. Ah, il sondaggio è sbagliato. manca 8 e c'è 19. XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    Member
    Posts
    3,941
    Reputation
    0
    Location
    >> Multifandom <<

    Status
    Anonymous
    Oh, abbiamo una new entry! : D Finn!
    E anche un Booth che la prende male perché Brennan non gli ha detto dell'ecografia. Che razza di risposta è che non gliel'ha detto perché era "in bianco e nero" e lui preferisce "i film a colori"!? O.o Da una mente geniale come la sua non ci si aspetta di certo una risposta simile... D:
    Ma almeno Booth non se la prende tanto... Al contrario di ciò che pensavo! : )

    Finn fa subito buona impressione... anche se Hodgins "lo mette alla prova" durante tutta la puntata.
    Certo che... "senso" che fa il serpente che esce dalla vittima! XD Il salto che fa Cam, spaventata ahahahahah xD
    Oh, in questa puntata c'è pure Caroline! : D
    E così veniamo a scoprire qualcosa in più su Finn e il suo passato...
    Molto belle le scene in cui Brennan cerca di mettersi nei panni di Booth. Questo è uno dei sintomi di cambiamento... la vecchia Brennan non ci sarebbe riuscita probabilmente.
    Sono morta dal ridere quando Brennan ha iniziato ad "esultare", urlare mentre quelli si ingozzavano di Hot Dog xD ahahahah per non parlare di quello che durante l'interrogatorio ruttava e Brennan stava tranquilla, mentre Booth non ce la faceva più! XD
    Finn con la storia del serpente si è guadagnato la "fiducia" di Hodgins! : D
    La guida spericolata di Brennan, lei che si lancia contro il tizio grosso che sta facendo ingozzare la ragazza, stendendolo a terra e Booth che accorre incredulo e che le "ricorda" che lei è incinta! XD
    Mi dispiace per Finn... per il suo passato, per aver scoperto che Angela stava "indagando" su questo... secondo me è un buon personaggio.

    Che tristezza il caso della vittima... cioè, era pure incinta : (
    Trovo bellissima, significativa, intensa... la scena di Brennan che ascolta la musica insieme alla sua bambina :wub: mentre controlla le ossa della vittima...
    Mi piace che con Finn parla liberamente, senza inutili giri di parole, e gli chiede del suo patrigno, del suo passato. E quando dice "I love John Wayne movies" ... XD ahahah
    E' stata davvero tenera e comprensiva... mi piace parecchio questa nuova Brennan : D

    Ed è stata tenera anche Cam che regala il cappellino a Finn <3

    E... la scena finale :wub:
    Una brennan che si scusa con Booth (il quale rimane sorpreso) e che gli fa uno splendido "regalo", mostrandogli l'ecografia. Stupenda l'espressione di Booth. Il sorrisone di entrambi. Lei che gli dice che ha il mento come lui... E infine Booth che le accarezza il pancione. Diciamo che mi aspettavo qualche "coccola" in più. Mi son sembrati "distaccati". Avrei visto bene la scena di lui che accarezza il pancione, gli da un bacio e poi da un bacio a lei... Ma va beh, tutto sommato va bene così! : D
     
    .
  6. boboviz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa si sono fumati gli sceneggiatori in questa puntata poco credibile (dal punto di vista scientifico). Lo so che lo show è show e poco ha a che fare con la scienza e che esiste il concetto di "sospensione dell'incredulità", ma se in passato ho mandato giù bocconi scientifici indigesti, stà puntata me ne ha messi 2 in bocca che non sono riuscito a mandar giù.
    1) Il bacino della donna incinta. Bones A OCCHIO NUDO vede dalle ossa del bacino che la donna era incinta (e stima pure le settimane, 8). Al di là del fatto che ad 8 settimane il feto ha le dimensioni di una moneta da 50 centesimi e pesa meno di 5 grammi, è alquanto impobabile che abbia già modificato le ossa della madre (in maniera visibile). Per una visibilità delle modifiche di una donna incinta in una autopsia solo ossea il feto dovrebbe avere almeno 5/6 mesi: l'unione di peso del feto, suo movimento, quantità di relaxina in circolo,ecc lascerebbero tracce.
    Non era più semplice che, dal momento che la parte inferiore del corpo non era compromessa dai topi, non se ne accorgesse Cam con una semplice ecografia/speculum/esame vaginale??
    2) Il dito e il parassita. Uh, avendo un intero corpo a disposizione dove vuoi che vadano a mettersi le uova del parassita, miracolosamente scampate dai succhi gastrici del topo che a sua volta è miracolosamente scampato ai succhi gastici del serpente (che al mercato mio padre comprò)? Quindi le spore sono passate dai polmoni del ciccione alla falange ossea così, per contatto astrale....
    Anche qui, Cam non faceva prima a fare un veloce esame del sangue e a trovare il parassita?
    Voto: 37 per Bones che potrebbe stabilire il mio colore preferito semplicemente guardando la mia costola rotta anni che fu
    -12 per Cam, che non sa fare il suo lavoro
    Concludo qui il post sull'incredulità. Vado a dar da mangiare al mio coccodrillo bianco che ho portato a casa dalle vacanze a New York..
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3454 views
  Share  
.