7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima impressione? Mah...
    Non mi ha particolarmente entusiasmato.

    Anche per me la prima impressione è stata proprio questa e soprattutto come ha detto Xhio ho notato molto la distanza fisica tra i due... non dico tanto ma alla fine quando guardano il video dell'ecografia almeno potevano tenersi per mano... e poi la scusa per non aver detto a Booth dell'eco l'ho trovata un pò ridicola...
    Cmq posso capire che questo sia un problema dovuto alla gravidanza di Emily, immagino non sia stato facile per lei, perciò direi che nel complesso l'episodio mi è piaciuto, a parte quanto detto sopra B&B sono sempre loro, sono ormai sicuri dei loro sentimenti, si conoscono e si capiscono...
    Il caso poi era carino e soprattutto è entrato in scena Finn e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, un bel personaggio, mi piace già il rapporto che si è creato con Hodgins e soprattutto con Brennan, bella bella la scena di quando lui torna nel Lab...
    Dolcissima la scena di Brennan che ascolta musica con la sua bimba :wub:

    Una piccola pecca la presenza di Caroline sfruttata troppo poco, è mancato vederla interagire con B&B...

    Quindi direi che nel complesso il mio voto per questo episodio è un bel 9 :P
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Side note (non si sa side a cosa visto che ancora non ho commentato, ma fa niente): Booth's minds was totally in his gut at the beginning of the last scene.

    “You enjoy sex at any time. This is any time! Ergo, you want sex now.” # Brennan knows Booth. Totally. XD
     
    .
  3. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima impressione? Mah...
    Non mi ha particolarmente entusiasmato.

    Esatto. Mi ha lasciata particolarmente spiazzata la motivazione di Brennan per non aver detto nulla dell'ecografia a Booth, d'accordo che è la prima volta che rimane incinta, ma comunque dovrebbe conoscere Booth sotto questo aspetto dopo 7 anni. Insomma, mi è sembrato un comportamento molto esagerato anche per Brennan.
    La reazione di Booth invece mi è piaciuta, non ha dato in escandescenza, ma ha lasciato che Brennan capisse da sola il suo errore.
    Il nuovo intern ispira un sacco, mi piace proprio come personaggio e come interagisce con Hodgins. Mi è sembrato di rivedere un'ombra della complicità che aveva con Zach.

    Carina la scena finale, anche se è vero, quasi non si sfiorano per tutto l'episodio.
    CITAZIONE
    Adesso non so se dipenda dalla condizione di Emily e dal fatto che David non si sente più a suo agio a toccarla sempre come faceva prima per via di quello, ma sapere che stanno insieme, stanno per avere una bimba insieme, e quando camminano fianco a fianco stanno a 3 km di distanza...lo trovo off.

    Quoto -_-

     
    .
  4. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è anche da capire che non si può ovviamente pretendere che Emily facesse scene hot o molto intime nelle sue condizioni ...credo che questo sia normale.Poi sono certa che c'è la volontà di dosare i contatti tra B&B anche per non renderli troppo scontati essendo ormai una coppia...secondo me le cose non saranno cosi semplici per tutta la stagione ho il presentimento che ne vedremo di avvenimenti inaspettati
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 11/11/2011, 19:07) 
    c'è anche da capire che non si può ovviamente pretendere che Emily facesse scene hot o molto intime nelle sue condizioni ...credo che questo sia normale.Poi sono certa che c'è la volontà di dosare i contatti tra B&B anche per non renderli troppo scontati essendo ormai una coppia...secondo me le cose non saranno cosi semplici per tutta la stagione ho il presentimento che ne vedremo di avvenimenti inaspettati

    Non penso che parlassero di scene hot, se c'è un TF che ci ha abituato al fatto che basta pochissimo per emozionare (sguardi fuggevoli, una mano posata sulla schiena) è proprio Bones, qui non penso che la gravidanza c'entri nulla (anche perché altrimenti trasformiamo l'essere in gravidanza come una malattia, il che non è!), per me però era coerente con la storyline che non fossero iper pucci in questa puntata, dopotutto Booth, per quanto bene l'abbia presa, il diritto di essere un po' girato ce l'avrà pure avuto, no?
    E quando le cose tra loro si sistemano, nella scena finale, io almeno li ho trovati molto dolci e mi sono arrivati. Trovo che il loro atteggiamento sia stato coerente insomma :)
     
    .
  6. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... Devo dire che Bones che ha "schiaffato" il sesso del bambino in quel modo mi ha lasciata un po' basita, ma, come avete già detto è la motivazione per cui non ha detto nulla a Booth dell'ecografia che non mi è piaciuta proprio. Anzi, era proprio stupida. La sensazione iniziale è stata davvero che Bones non avesse fatto alcun miglioramento da quando, nello scorso episodio, se ne era uscita con il the baby is mine.
    E, a dirla tutta, anche che Booth non si sia arrabbiato, in un primo momento, mi è sembrata una forzatura.
    Devo ammettere che però, nel corso dell'episodio mi sono un po' ricreduta (ma non completamente) perchè comunque il tentativo di Bones (anche se a tratti un po' troppo grottesco) di cercare di calarsi nei panni di Booth è stato apprezzabile. Anche se, onestamente, mi aspettavo qualcosa di un po' diverso, visto che soltanto nella scena finale Bones ha avuto la rivelazione e ha finalmente capito cos'ha provato Booth nell'essere escluso da questo bel momento.
    Ovviamente non sto dicendo che avrei voluto vedere ancora musi lunghi come nella premiere, però tra l'assalire il tizio e la scena finale con le scuse, ho avuto proprio la sensazione che mancasse qualche passaggio intermedio, come se la questione fosse stata risolta in modo un po' troppo sbrigativo. Non so se mi sono spiegata!

    Il nuovo intern mi piace un sacco e sono felice che Bones gli abbia fatto la domanda diretta sulla storia del patrigno. Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento di Caroline, anzi forse più che l'atteggiamento (che comunque un po' posso capire in quanto donna di legge), il ruolo che ha avuto in questo episodio. Meritava sicuramente molto più spazio rispetto a questo semplice "mettere la pulce nell'orecchio" a Cam e, come avete già detto, sarebbe stato divertente vederla interagire con B&B.

    Comunque nel complesso l'episodio mi è piaciuto, a parte il fatto che adesso non so come farò a cenare dopo tutte quelle scene vomitevoli!

    P.S. Il tizio che continuava a ruttare durante l'interrogatorio mi ha fatto morire dal ridere! :lol:
     
    .
  7. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 11/11/2011, 19:15) 
    Per me però era coerente con la storyline che non fossero iper pucci in questa puntata, dopotutto Booth, per quanto bene l'abbia presa, il diritto di essere un po' girato ce l'avrà pure avuto, no?
    E quando le cose tra loro si sistemano, nella scena finale, io almeno li ho trovati molto dolci e mi sono arrivati. Trovo che il loro atteggiamento sia stato coerente insomma :)

    Anche a me è mancato un po' di pucciosismo tra loro in questa puntata ma come dici tu Teresa non sarebbe stato per niente coerente.
    Booth ha tutto il diritto di essere girato, anzi secondo me è stato anche fin troppo paziente! :angel:
     
    .
  8. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso, questa volta mi è piaciuto e non era cosi prevedibile.
    Il nuovo intern ha le carte in regola per rimanere, ha una storia da raccontare e interagisce bene con tutti e con Hodgins soprattutto, che ho amato quando voleva salvare il serpente.
    Visto che avevano Caroline sul set, potevano sfruttarla di più, un paio di battute con B&B sarebbero state carine, ma vabbè...
    Parto dalla scena finale per parlare di B&B, è arrivata, mi ha emozionato; è vero che il contatto fisico non c'è stato per tutto l'episodio, ma gli sguardi nel finale, sono stati meravigliosi; c'era tutto l'amore che provano che è veramente a prova di bomba; è vero Brennan ancora ha molta strada da fare, e non sarà facile, è cambiata tanto ma non è finita;la strada è ancora lunga e anche Booth, da "maestro" passerà a essere "l'allievo".
    La scena dell'ascolto con le cuffie, è meravigliosa e dolcissima, che sia all'ascolto del battito o condivida una canzone; è stato un momento veramente bellissimo ed Emily è stata meravigliosa.

    Pensieri random:
    Sono rimasta più disgustata più dalla gara di hot dog che da 7 anni di cadaveri!!!
    L'esperimento di calarsi nei panni di Booth è stato molto carino


    CITAZIONE (omelette73 @ 11/11/2011, 19:15) 
    Non penso che parlassero di scene hot, se c'è un TF che ci ha abituato al fatto che basta pochissimo per emozionare (sguardi fuggevoli, una mano posata sulla schiena) è proprio Bones, qui non penso che la gravidanza c'entri nulla (anche perché altrimenti trasformiamo l'essere in gravidanza come una malattia, il che non è!), per me però era coerente con la storyline che non fossero iper pucci in questa puntata, dopotutto Booth, per quanto bene l'abbia presa, il diritto di essere un po' girato ce l'avrà pure avuto, no?
    E quando le cose tra loro si sistemano, nella scena finale, io almeno li ho trovati molto dolci e mi sono arrivati. Trovo che il loro atteggiamento sia stato coerente insomma :)

    Che la gravidanza non sia una malattia è ovvio, però credo che in Emily, come in tutte le mamme; una sorta di protezione e anche piccoli contatti soprattutto in un contesto recitativo, dove invece, di tuo marito c'è un'altra persone che interpreta quel ruolo, sia lecito; e HH & Co, come del resto David limitino i contatti.
    Non so se sono riuscita a farmi capire; e probabilmente chi è mamma, come alcune già hanno espresso, sapranno rendere il concetto molto meglio.
    Per valutare l'effettiva scintilla fra i due aspetto gli episodi post gravidanza di Emily, nel frattempo quello che mi hanno dato in questi 2 episodi, e soprattutto con i loro sguardi è veramente bello e coinvolgente
     
    .
  9. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerazione a caldo:

    di cose alquanto schifose (nel senso di corpi martoriati) in Bones ne abbiamo viste a migliaia, ma non credo di essere mai stata così nauseata come dopo aver visto la scena della gara di hot dog. Ragazzi ho ancora la nausea....

    Brennan che "amoreggia" con lo scheletro mentre ascolta la musica con la bimba è di una tenerezza disarmante che solo Brennan ci sa dare.

    L'interazione Booth e Brennan è coerente, anche se certe "defaillances" di Brennan lasciano il tempo che trovano.

    L'ultima scena l'ho trovata molto tenera e intima. Anche senza troppi contatti.

    la frangetta di Cam sta migliorando.

    Il nuovo intern ci piace (anche se mi sembra una copia di Wendell).

    Più Caroline per tutti!!
     
    .
  10. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non penso che dovremmo aspettarci da Brennan più di quello che sta facendo, relativamente alle scelte che fa sulla gravidanza, gli ormani la faranno anche piangere sulla scena del crimine ma non è che le hanno obnubliato il cervello lei è e sempre sarà una donna razionale e fa scelte razionali anche se per il resto del pianeta risultano di difficile comprensione, vedi eco. Quello che mi fa piacere e che apprezzo e che mentre in passato non avrebbe capito l'enormità di quello che ha fatto il fatto di vivere con Booth e l'essersi aperta ai sentimenti senza averne paura, la sta facendo maturare ma è un processo lungo e non mi piacerebbe vedere una Bones tutta sentimentale di punto in bianco solo perchè ora è incinta. quindi per me, e probabilmente non troverò l'appoggio di molti, resta molto coerente, con tanta strada da fare, con la consapevolezza che deve farla ma la farà secondo i suoi tempi che non corrispondono a quelli del resto dell'umanità.
     
    .
  11. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany1971 @ 11/11/2011, 21:16) 
    Io non penso che dovremmo aspettarci da Brennan più di quello che sta facendo, relativamente alle scelte che fa sulla gravidanza, gli ormani la faranno anche piangere sulla scena del crimine ma non è che le hanno obnubliato il cervello lei è e sempre sarà una donna razionale e fa scelte razionali anche se per il resto del pianeta risultano di difficile comprensione, vedi eco. Quello che mi fa piacere e che apprezzo e che mentre in passato non avrebbe capito l'enormità di quello che ha fatto il fatto di vivere con Booth e l'essersi aperta ai sentimenti senza averne paura, la sta facendo maturare ma è un processo lungo e non mi piacerebbe vedere una Bones tutta sentimentale di punto in bianco solo perchè ora è incinta. quindi per me, e probabilmente non troverò l'appoggio di molti, resta molto coerente, con tanta strada da fare, con la consapevolezza che deve farla ma la farà secondo i suoi tempi che non corrispondono a quelli del resto dell'umanità.

    io penso che l'intenzione è far vedere una Brennan che cambia gradualmente...in fondo non è mai stata incinta prima e non ha nemmeno mai avuto un rapporto cosi importante con un uomo prima,visto che sarà il padre di sua figlia...quindi di fronte a legami di una tale portata si rifugia in quello che già conosce:il suo solito comportamento razionale e individualista...ma sono certa che poi faranno notare i suoi passi in avanti sempre di più con il passare degli episodi
     
    .
  12. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerazioni random:
    - mi piace il nuovo intern, anche se avrebbe bisogno di rivedere il look;
    - Cam ha tutta la mia solidarietà di fronte al serpente, mi è corso un brivido lungo la schiena;
    - B&Bavranno una bambina! Evviva!!!
    - che schifo le gare di hot dog;
    - Brennan che parte all'assalto del sospettato è stata bellissima!

     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la puntata con i sub.. Niente da dire, mi è piaciuta ancora più di prima!!! :D
     
    .
  14. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ma i riferimenti di Bones che Booth pensa sempre al sesso? :woot: che donna fortunata :shifty:
     
    .
  15. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 12/11/2011, 16:05) 
    Ho rivisto la puntata con i sub.. Niente da dire, mi è piaciuta ancora più di prima!!! :D

    Anch'io l'ho rivista adesso con i sub....la scena finale l'ho apprezzata molto ma molto piu' di prima.....Grande Booth e dolcissima Brennan (per quanto possa esserlo) che si è fatta perdonare :wub: :wub:
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3454 views
  Share  
.