7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 15/11/2011, 22:08) 
    Comunque proprio oggi stavo pensando a una cosa.. Mi ricordo che Hanson un pò di tempo fa tirò fuori la teoria che ci fosse la possibilità che Brennan fosse malata di Asperger.. Io ci farei un pensierino..
    Cioè se venisse fuori questa cosa, si spiegherebbero molte situazioni e suoi atteggiamenti anche nelle stagioni precedenti (in particolare la sua situazione ora sembra essere peggiorata..) Perchè non è possibile che una persona sana faccia ciò che fa lei..Io la amo sempre e comunque, mi fa ridere, non sono affatto rimasta delusa dall'episodio, anzi, mi è piaciuto tantissimo..
    Ma se si vedesse il tutto da questo punto di vista, esso assumerebbe un'altra connotazione (E secondo me non sarebbe una teoria tanto campata in aria..)

    o cielo, ma io invece mi ricordavo che avesse detto che assolutamente non era un'Asperger! :doh:

    Io lancio una provocazione.
    Bren da' per scontato che Booth non abbia voluto partecipare all'ecografia "perchè a lui piacciono solo i film a colori" (magari è un umorismo americano che noi non capiamo -_- ) così come da' per scontato che a Booth non interessi il sesso del nascituro.
    Dare le cose per scontate è un errore che commettono in molti e loro non sono certo immuni da questa cosa. Già sento alcune di voi dire che questa non è una cosa da poco, ma secondo me in 5 mesi di relazione vera ed effettiva non si sono certo detti tutto! Oltretutto Brennan è "extraordinary" e quindi mi viene spontaneo pensare che anche le cose che fa lo siano.
    Stiamo parlando di una coppia che si sta formando, penso che sia normale commettere errori.
    A voler essere pignoli, se Bren è al 6' mese di gravidanza, non pensate che abbia già fatto delle ecografie precedenti? E se durante una di queste Booth avesse solo fatto una battuta che lei naturalmente ha preso alla lettera? Ovvio, sto ipotizzando, se fosse andata così ce lo avrebbero detto, invece ci hanno lasciato la gioia di vedere come Bren comprenda da sola l'errore che ha fatto e che chieda scusa a Booth.
    Non trovo nemmeno poi così assurdo che dopo l'uscita dello scorso episodio (la bambina è dentro di me e quindi decido io) Bren ne combini un'altra delle sue perchè la definizione di follia la conosciamo tutti ... :P
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.