7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    First things first Sweets.

    Essendo io Paperella ed essendo SHOW THE SHOW penso sarà impossibile per me non farmi trascinare dall'entusiasmo e partire per la tangente (cosa che non faccio mai, n'est pas?), ma fin tanto che sarò ancora in controllo dei miei neuroni (pensi sia possibile? Non lo so, ci provo, vediamo che ne esce fuori) vorrei precisare qui ed ora che SHOW non doveva far vedere Bren così clueless sull'argomento ecografia. Capisco le intenzioni - il desiderio di farla crescere, di farle capire i meccanismi di una relazione anche e soprattutto attraverso gli errori, ma non credo sia giusto nei confronti del personaggio magnifico che è caricarla così di mancanze che in realtà non le appartengono. Razionalmente accetto che razionalmente lei abbia potuto pensare non fosse importante, ma la scusa apportata non regge per niente. Mi è sembrata senza fondamento alcuno e sì, la risposta di Booth è dolce da papàbello che è, but still. Non si fa così. Perché Bren conosce Booth - apriamo una parentesi, visto che mi sto togliendo i sassolini: tutto il discorso mettiamoci nei panni uno dell'altro e vediamo che ne esce fuori? Vengono fuori scene carine, ovvio, sì, ho anche riso per Bren che comincia a saltare imitando Booth, but still pure qui, oltre al siparietto comico potevano offrire qualcosa di più profondo. Non dico volessi l'angst, sia chiaro, ma un bilanciamento migliore tra comportamenti tipici di Booth (la guida in macchina è e resterà epic) e il suo modo di sentire le cose, ecco sì quello mi sarebbe piaciuto di più. Chiusa parentesi - e quindi doveva immaginare che per lui fosse importante esserci etc etc. E' un pò dense, ma non le manca l'empatia. La scena del confronto diretto con Finn lo dimostra.
    Ciò detto Sweets, spero che non me la carichino troppo la mia Bren, quindi se potessi mettere una buona parola coi capi? Denghiu.
    L'episodio comunque m'è piaciuto eh! Secondo me è andato anche in crescendo, che è una cosa bella per un episodio.
    Cosa mi è piaciuto? Finn, la scena della lettura delle ossa e il finale.
    Vado con ordine? (Pure qui, non so se ne sono in grado, ci provo!)
    L'inizio. Sì, se si va con ordine si parte dall'inizio e si sa che ogni grande storia comincia con "in principio fu..." E in principio fu la vecchietta-ti-prendo-a-calci-nel-sedere-se-non-mi-paghi che trova un cadavere, lo guarda e commenta "qualcuno non avrà indietro il suo deposito". Grandma, please adopt me!
    Poi la scena nefasta di cui abbiamo già detto, ma che mi ha fatto ridere comunque per “It’s not really important that we share every detail of our day.” “I agree, for a moment I didn’t think you’d understand.” Niente, io la amo, pure quando non dovrei.
    Salto Finn perché lo tratto dopo, bypasso l'angolo del double sense (sì, ho riso come una matta anche qui. “She could put anything in there!” “Wiener, I gotcha.” SUPERLOL Pas ma faute baby Jedi duck, avresti dovuto vedere la faccia tua e di daddy duck) e mi concedo il primo e vero bleah della mia lunga carriera da bonehead e non per un cadavere, no, ma per la gara degli hot dog. Completamente disgustata, really. Bleah. E quindi arriviamo a:
    Finn! Ain't like the other squints, sir. Lo so, stiamo al Jeffersonian quindi si dice isn't e non ain't ma tagliami una gamba e chiamami piccoletta (metaforicamente parlando eh! Sono già piccoletta, se me tagli una gamba divento un puffo!) But I reckon I like him because il ragazzo è:
    1. un genio
    2. ha i contro********
    3. è pure bello! (sì, fattore fondamentale!)
    Mi piace veramente tanto, e grandi kudos a Cam che l'ha assunto nonostante il parere contrario del mondo - anche se un pò si fa 'plagiare' dalle critiche (yeah Caroline I'm talking to you chérie -_- ) e dal suo misterioso passato. Mi piace come interagisce con Hodgins: Opie (dottor Hodgins![non ti preoccupare Cam, lui e Thurston hanno un accordo]) è addirittura il fratellino piccolo che Thurston non ha mai avuto! Belli! *-*
    E mi piace che a fargli cambiare idea dal suo piano omicida sia stato un articolo di Bren. Bren. La mia Bren. La Bren che ascolta la sua bambina ( o le fa ascoltare musica, non l'ho capito, non lo so e non mi importa sinceramente) mentre parla con le ossa comesololeisafare e ...
    No, ferma tutto. Ferma. BREN METTE LE CUFFIE SULLA SUA PANCIA. NELLA SUA PANCIA C'E' LA BAMBINA. LA BAMBINA SUA E DI BOOTH. L A B A M B I N A. Booth e Bones avranno una bambina. Una bambina, Sweets! Una bellissima bambolina con gli occhi di Booth e i lineamenti di Bones, no, non è vero ha la prominent mental boh-non-ho-capito-cosa di Booth per cui avrà i lineamenti di Booth e gli occhi di Bren e ciao core, addio mondo, the queen of the next generation is here and now and I need some air. E si ciuccia il dito nell'ecografia. NJPF. Per niente.

    gif
    (sì, il bambolotto che respira nel sacco di carta sarà overused this season, è il mio nuovo me, sallo[e aggiungilo alla lista delle mie me, perché ho perso il conto]
    AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW
    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Sì, mi sento meglio, grazie.
    Dicevo?

    Ah, sì, la mia Bren che cazzia il giovane dall'inizio promettente ( e dalle grandi capacità di ammaestramento dei pitoni. Ndr: Hai notato anche tu come Bren confermi la teoria per cui se non c'è Booth nelle vicinanze su cui saltare quando un serpente è presente non ne abbia paura? La nonchalance con cui chiama Hodgins e dice che l'hanno trovato mentre Cam zompetta per tutta la piattaforma è epica!) per essersene andato, che lo riprende per non aver riconosciuto l'osso di pollo, ma gli dice comunque di mettersi al lavoro, che gli chiede direttamente e senza peli sulla lingua se ha ucciso il padre (sidenote pure qui: ora sei tu quello che percepisce cambiamenti nel linguaggio del corpo e yadayada, ma sono stata l'unica ad avere l'impressione che abbia chiesto a Finn se avesse deciso di studiare l'antropologia forense perché aveva pensato di usarla come mezzo per uccidere il patrigno aka anch'io ho avuto pensieri simili nel sistema? Only time will tell[or maybe not]), dice che lo capisce perché sa cosa si prova (5x17, anyone?), che le piace pensare che possa essere stato davvero l'articolo a fargli cambiare idea e che non ci saranno seconde possibilità come Jhon Wayne perché lei adora i suoi film e sorride a Finn che rimane irretito dal Brennan smile e soprattutto dal fatto che lei gli abbia offerto una casa, again, come l'aveva offerta a Zach, a Wendell, Vinnie (loveyouforever) etc. etc.
    La mia Bren che chiede scusa a Booth, che ha paura che l'errore commesso possa essere irreparabile, ma così non è perché Booth è maturato molto e la accetta e le scuse vanno più che bene, ma sei sicuro, perché c'è dell'altro e oh! io sono sempre aperto a dell'altro e...Booth, your mind was totally in the gut. A un agente dell'FBI di nostra conoscenza piace davvero il sesso in qualsiasi momento ergo this is any time e... Booth? Where art thou?
    Vabbè... perché mi illudo ancora? E' nuts about Bones. Si capisce. Ha occhi solo per lei. E' felice con lei. Of course I'm happy.
    Quegli occhi Sweets. Penseresti, adesso che stanno insieme la smettono di fare eye sex. Macchè! E' anche peggio perché adesso hanno il makingloveIloveYouIloveYouToo eye e io non mi ricordo più neanche cosa sia l'aria di cui avevo bisogno prima perché everything is Booth&Bones and unicorns and shiny rainbows and they're having a baby girl.


    AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW
    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    gif

    Edited by lotus in dream1927 - 13/11/2011, 23:05
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.