7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany1971 @ 11/11/2011, 21:16) 
    Io non penso che dovremmo aspettarci da Brennan più di quello che sta facendo, relativamente alle scelte che fa sulla gravidanza, gli ormani la faranno anche piangere sulla scena del crimine ma non è che le hanno obnubliato il cervello lei è e sempre sarà una donna razionale e fa scelte razionali anche se per il resto del pianeta risultano di difficile comprensione, vedi eco. Quello che mi fa piacere e che apprezzo e che mentre in passato non avrebbe capito l'enormità di quello che ha fatto il fatto di vivere con Booth e l'essersi aperta ai sentimenti senza averne paura, la sta facendo maturare ma è un processo lungo e non mi piacerebbe vedere una Bones tutta sentimentale di punto in bianco solo perchè ora è incinta. quindi per me, e probabilmente non troverò l'appoggio di molti, resta molto coerente, con tanta strada da fare, con la consapevolezza che deve farla ma la farà secondo i suoi tempi che non corrispondono a quelli del resto dell'umanità.

    io penso che l'intenzione è far vedere una Brennan che cambia gradualmente...in fondo non è mai stata incinta prima e non ha nemmeno mai avuto un rapporto cosi importante con un uomo prima,visto che sarà il padre di sua figlia...quindi di fronte a legami di una tale portata si rifugia in quello che già conosce:il suo solito comportamento razionale e individualista...ma sono certa che poi faranno notare i suoi passi in avanti sempre di più con il passare degli episodi
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.