7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso, questa volta mi è piaciuto e non era cosi prevedibile.
    Il nuovo intern ha le carte in regola per rimanere, ha una storia da raccontare e interagisce bene con tutti e con Hodgins soprattutto, che ho amato quando voleva salvare il serpente.
    Visto che avevano Caroline sul set, potevano sfruttarla di più, un paio di battute con B&B sarebbero state carine, ma vabbè...
    Parto dalla scena finale per parlare di B&B, è arrivata, mi ha emozionato; è vero che il contatto fisico non c'è stato per tutto l'episodio, ma gli sguardi nel finale, sono stati meravigliosi; c'era tutto l'amore che provano che è veramente a prova di bomba; è vero Brennan ancora ha molta strada da fare, e non sarà facile, è cambiata tanto ma non è finita;la strada è ancora lunga e anche Booth, da "maestro" passerà a essere "l'allievo".
    La scena dell'ascolto con le cuffie, è meravigliosa e dolcissima, che sia all'ascolto del battito o condivida una canzone; è stato un momento veramente bellissimo ed Emily è stata meravigliosa.

    Pensieri random:
    Sono rimasta più disgustata più dalla gara di hot dog che da 7 anni di cadaveri!!!
    L'esperimento di calarsi nei panni di Booth è stato molto carino


    CITAZIONE (omelette73 @ 11/11/2011, 19:15) 
    Non penso che parlassero di scene hot, se c'è un TF che ci ha abituato al fatto che basta pochissimo per emozionare (sguardi fuggevoli, una mano posata sulla schiena) è proprio Bones, qui non penso che la gravidanza c'entri nulla (anche perché altrimenti trasformiamo l'essere in gravidanza come una malattia, il che non è!), per me però era coerente con la storyline che non fossero iper pucci in questa puntata, dopotutto Booth, per quanto bene l'abbia presa, il diritto di essere un po' girato ce l'avrà pure avuto, no?
    E quando le cose tra loro si sistemano, nella scena finale, io almeno li ho trovati molto dolci e mi sono arrivati. Trovo che il loro atteggiamento sia stato coerente insomma :)

    Che la gravidanza non sia una malattia è ovvio, però credo che in Emily, come in tutte le mamme; una sorta di protezione e anche piccoli contatti soprattutto in un contesto recitativo, dove invece, di tuo marito c'è un'altra persone che interpreta quel ruolo, sia lecito; e HH & Co, come del resto David limitino i contatti.
    Non so se sono riuscita a farmi capire; e probabilmente chi è mamma, come alcune già hanno espresso, sapranno rendere il concetto molto meglio.
    Per valutare l'effettiva scintilla fra i due aspetto gli episodi post gravidanza di Emily, nel frattempo quello che mi hanno dato in questi 2 episodi, e soprattutto con i loro sguardi è veramente bello e coinvolgente
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.