7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... Devo dire che Bones che ha "schiaffato" il sesso del bambino in quel modo mi ha lasciata un po' basita, ma, come avete già detto è la motivazione per cui non ha detto nulla a Booth dell'ecografia che non mi è piaciuta proprio. Anzi, era proprio stupida. La sensazione iniziale è stata davvero che Bones non avesse fatto alcun miglioramento da quando, nello scorso episodio, se ne era uscita con il the baby is mine.
    E, a dirla tutta, anche che Booth non si sia arrabbiato, in un primo momento, mi è sembrata una forzatura.
    Devo ammettere che però, nel corso dell'episodio mi sono un po' ricreduta (ma non completamente) perchè comunque il tentativo di Bones (anche se a tratti un po' troppo grottesco) di cercare di calarsi nei panni di Booth è stato apprezzabile. Anche se, onestamente, mi aspettavo qualcosa di un po' diverso, visto che soltanto nella scena finale Bones ha avuto la rivelazione e ha finalmente capito cos'ha provato Booth nell'essere escluso da questo bel momento.
    Ovviamente non sto dicendo che avrei voluto vedere ancora musi lunghi come nella premiere, però tra l'assalire il tizio e la scena finale con le scuse, ho avuto proprio la sensazione che mancasse qualche passaggio intermedio, come se la questione fosse stata risolta in modo un po' troppo sbrigativo. Non so se mi sono spiegata!

    Il nuovo intern mi piace un sacco e sono felice che Bones gli abbia fatto la domanda diretta sulla storia del patrigno. Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento di Caroline, anzi forse più che l'atteggiamento (che comunque un po' posso capire in quanto donna di legge), il ruolo che ha avuto in questo episodio. Meritava sicuramente molto più spazio rispetto a questo semplice "mettere la pulce nell'orecchio" a Cam e, come avete già detto, sarebbe stato divertente vederla interagire con B&B.

    Comunque nel complesso l'episodio mi è piaciuto, a parte il fatto che adesso non so come farò a cenare dopo tutte quelle scene vomitevoli!

    P.S. Il tizio che continuava a ruttare durante l'interrogatorio mi ha fatto morire dal ridere! :lol:
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.