7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 11/11/2011, 19:07) 
    c'è anche da capire che non si può ovviamente pretendere che Emily facesse scene hot o molto intime nelle sue condizioni ...credo che questo sia normale.Poi sono certa che c'è la volontà di dosare i contatti tra B&B anche per non renderli troppo scontati essendo ormai una coppia...secondo me le cose non saranno cosi semplici per tutta la stagione ho il presentimento che ne vedremo di avvenimenti inaspettati

    Non penso che parlassero di scene hot, se c'è un TF che ci ha abituato al fatto che basta pochissimo per emozionare (sguardi fuggevoli, una mano posata sulla schiena) è proprio Bones, qui non penso che la gravidanza c'entri nulla (anche perché altrimenti trasformiamo l'essere in gravidanza come una malattia, il che non è!), per me però era coerente con la storyline che non fossero iper pucci in questa puntata, dopotutto Booth, per quanto bene l'abbia presa, il diritto di essere un po' girato ce l'avrà pure avuto, no?
    E quando le cose tra loro si sistemano, nella scena finale, io almeno li ho trovati molto dolci e mi sono arrivati. Trovo che il loro atteggiamento sia stato coerente insomma :)
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.