7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima impressione? Mah...
    Non mi ha particolarmente entusiasmato.

    Anche per me la prima impressione è stata proprio questa e soprattutto come ha detto Xhio ho notato molto la distanza fisica tra i due... non dico tanto ma alla fine quando guardano il video dell'ecografia almeno potevano tenersi per mano... e poi la scusa per non aver detto a Booth dell'eco l'ho trovata un pò ridicola...
    Cmq posso capire che questo sia un problema dovuto alla gravidanza di Emily, immagino non sia stato facile per lei, perciò direi che nel complesso l'episodio mi è piaciuto, a parte quanto detto sopra B&B sono sempre loro, sono ormai sicuri dei loro sentimenti, si conoscono e si capiscono...
    Il caso poi era carino e soprattutto è entrato in scena Finn e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, un bel personaggio, mi piace già il rapporto che si è creato con Hodgins e soprattutto con Brennan, bella bella la scena di quando lui torna nel Lab...
    Dolcissima la scena di Brennan che ascolta musica con la sua bimba :wub:

    Una piccola pecca la presenza di Caroline sfruttata troppo poco, è mancato vederla interagire con B&B...

    Quindi direi che nel complesso il mio voto per questo episodio è un bel 9 :P
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.