L'ASSASSINIO DI IAN WEXLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 19/9/2011, 14:39)
    Wow, che finale... Decisamente ricco di aspettative!
    Allora speriamo che giovedì arrivi presto perchè a questo punto sono davvero curiosa di capire cosa accadrà tra i nostri eroi! Bravissima! ;)

    Grazie!!! ;)

    CITAZIONE (dany1971 @ 19/9/2011, 16:09)
    Che conclusione Franca! certo che povero Booth pensa davvero di riuscire a finire un discorso con Brennan ed Angela insieme: altamente improbabile. Bellissimi i pensieri dei due sui loro incontri futuri, prevedo che saranno ricchi di avvenimenti romantici alla maniera BB! Continua così che vai benissimo ma che lo dico a fa!.

    Grazie anche a te carissima! ;)

    Vedrete che la prossima storia non vi deluderà. ^_^
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita da quanto non commentavo!!!
    Onestamente rispetto all'altra storia, ho deciso di godermi il viaggio senza giocare all'investigatrice; ho lasciato il posto a B&B e lo fanno meravigliosamente.
    Anche in questa seconda parte della quadrilogia, il caso l'ha fatta da padrone, nonostante molti momenti davvero belli fra i nostri eroi; sembra di essere tornati indietro all'inizio della loro partnership.
    Al prossimo assassinio...
     
    .
  3. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta..come vedi piano piano ci arrivo anche io, anche se faccio comunque un po' di fatica con il romanzo storico...
    Attendo con ansia il prossimo omicidio...ma scusa quanti ne dovranno morire prima del ciupa dance?
    ^_^
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 19/9/2011, 22:37)
    Caspita da quanto non commentavo!!!
    Onestamente rispetto all'altra storia, ho deciso di godermi il viaggio senza giocare all'investigatrice; ho lasciato il posto a B&B e lo fanno meravigliosamente.
    Anche in questa seconda parte della quadrilogia, il caso l'ha fatta da padrone, nonostante molti momenti davvero belli fra i nostri eroi; sembra di essere tornati indietro all'inizio della loro partnership.
    Al prossimo assassinio...

    Grazie, carissima!!! E vedrai che nella prossima storia l'atmosfera sarà nuova e diversa... ;)

    CITAZIONE (vale2875 @ 20/9/2011, 22:14)
    Mi è piaciuta..come vedi piano piano ci arrivo anche io, anche se faccio comunque un po' di fatica con il romanzo storico...
    Attendo con ansia il prossimo omicidio...ma scusa quanti ne dovranno morire prima del ciupa dance?
    ^_^

    Ma tu sempre a quello pensi? ;)
    E grazie! ;)
     
    .
  5. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso sempre a quello piuttosto sono in pensiero per tutti quei poveretti che farai morire ;-)
     
    .
  6. screepie
        Like  
     
    .

    User deleted


    *-* epilogo più che promettente!! a piccoli passi ma ci stiamo avvicinando! alèèè!
    soprattutto l'ultima parte a mio parere è stata perfetta, ma da dove le cacci fuori certe cose?
    per inciso: credo di adorare sul seio questi tuoi B&B, e sempre più che si va avanti realizzo di star diventando dipendente da loro..
    A domani con il prossimo (stramaledettissimamente atteso) giallo!
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale2875 @ 21/9/2011, 09:15)
    Non penso sempre a quello piuttosto sono in pensiero per tutti quei poveretti che farai morire ;-)

    Beh, saranno sempre meno di quelli che hanno fatto morire Hanson & C... ;) E poi vorrei farti notare che continueranno ad essere omicidi anche DOPO. ;)

    CITAZIONE (screepie @ 21/9/2011, 11:05)
    *-* epilogo più che promettente!! a piccoli passi ma ci stiamo avvicinando! alèèè!
    soprattutto l'ultima parte a mio parere è stata perfetta, ma da dove le cacci fuori certe cose?
    per inciso: credo di adorare sul seio questi tuoi B&B, e sempre più che si va avanti realizzo di star diventando dipendente da loro..
    A domani con il prossimo (stramaledettissimamente atteso) giallo!

    Grazie!!!! ^_^ Vedrai che la prossima storia sarà divertente. ;)
     
    .
  8. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima conclusione, piena di humor e di senso di aspettativa per quello che potrà succedere. Riesci a intrecciare benissimo tutti gli avvenimenti mantenendo sempre un tone di aerea leggerezza.
    Non vedo l'ora che uccidano Terence Bancroft!!! :lol:
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 22/9/2011, 14:42) 
    Bellissima conclusione, piena di humor e di senso di aspettativa per quello che potrà succedere. Riesci a intrecciare benissimo tutti gli avvenimenti mantenendo sempre un tone di aerea leggerezza.
    Non vedo l'ora che uccidano Terence Bancroft!!! :lol:

    Grazie!!!! Sono contenta che ti sia piaciuta. ;)
     
    .
158 replies since 21/7/2011, 13:08   4880 views
  Share  
.