Video Spoiler 7^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..sedetevi...prendete dei graaandi respiri e poi...vi gustate il promo!XD



    http://youtu.be/UWGu8_l19Fc


    Booth: Everything alright Bones
    Brennan: I’m just experiencing emotional inconsistencies due to the pregnancy
    Booth: I’ve got to take a picture of this one
    Brennan: Stop it Booth


    Edited by sil28 - 2/9/2011, 01:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dovrei ridere? :O.o:

    Non ho parole. -_-

    Se questo deve essere un promo che mi convinca a vedere la settima stagione...beh, ecco, diciamo solo che non riesce neanche lontanamente nel suo intento!!! :angry:

    I contestatori della storyline della gravidanza si staranno facendo delle grasse risate alle nostre spalle, temo... :^"^:

    Sto promo fa proprio pena... :doh:
     
    .
  3. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    dicono che stasera uscirà un altro promo!
    comunque si..gli stati d'animo ( almeno da cio che ho potuto leggere su twitter..visto che oggi non funziona come al solito) si dividono in squelo totale a pessimismo puro..passando per chi ha smesso di amare la serie( o non l'ha mai amata)

    riporto solo un tweet che mi ha colpito:
    "since babies are like the kiss of death to shows, I'm hoping this means #Bones will finally be canceled."
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io spero che a chi ha scritto il tweet sopra citato da Sil venga il cagotto. -_-

    BRENNAN, ILU!!!!!
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 2/9/2011, 07:22) 
    E io spero che a chi ha scritto il tweet sopra citato da Sil venga il cagotto. -_-

    BRENNAN, ILU!!!!!

    Appoggio la questione cagotto, ma il promo fa veramente pietà. Siamo onesti.
     
    .
  6. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 2/9/2011, 08:13) 
    Appoggio la questione cagotto, ma il promo fa veramente pietà. Siamo onesti.

    eh si... -_-
     
    .
  7. margherozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti con tutto quello che potevano mostrare di bello fanno sembrare lei incapace di lavorare e lui un buffone... Direi che potevano fare di meglio... Nonostante il promo non vedo l'ora che arrivi dicembre!!!
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margherozza @ 2/9/2011, 08:59) 
    In effetti con tutto quello che potevano mostrare di bello fanno sembrare lei incapace di lavorare e lui un buffone... Direi che potevano fare di meglio... Nonostante il promo non vedo l'ora che arrivi dicembre!!!

    Novembre non dicembre,
    vuoi appiopparci un altro mese di sofferenza e attesa? :lol:
    E, almeno per quello che mi riguarda, non è quella la questione, lo scambio tra B&B è divertente, ma questa roba non è un promo. Hanno tagliato una frase e l'hanno buttata lì, e - dato che stanno girando il quinto episodio - non è che non abbiano materiale per costruire un promo accattivante che indichi quale direzione prenderà la stagione e che soprattutto invogli a guardarla.

    By the way, questa è la versione HD del promo



    http://youtu.be/wDlfme_ygp4
     
    .
  9. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti questo promo è proprio brutto... <_<
     
    .
  10. alessia95
        Like  
     
    .

    User deleted



    Vabe'. Diciamo che tutti i promo delle premiere della fox anche degli altri shows sono sempre un po' approssimativi ma....seriously? Cioe' neanche ci sono david&emily che si abbraccicano! Boh

    e poi,al di la' della comicita', booth non vi sembra un po' OOC?? O forse e' solo esaurito!


    CITAZIONE (sil28 @ 2/9/2011, 02:32) 
    dicono che stasera uscirà un altro promo!

    ma e' abbastanza sicuro o e' una speculazione?
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia95 @ 2/9/2011, 09:42) 
    e poi,al di la' della comicita', booth non vi sembra un po' OOC?? O forse e' solo esaurito!

    No, OOC no, francamente preferisco che la prenda un po' in giro, piuttosto che vedere Booth tutto appiccicoso che le chiede in ansia quale sia il problema, dato che non sta succedendo davvero nulla di grave.
    Non è che Booth manchi di senso dell'umorismo, tutt'altro.
    Il Booth premuroso lo voglio in altre circostanze, che la sfotta un po' qui ci sta ed è divertente! ^_^

    CITAZIONE (alessia95 @ 2/9/2011, 09:42) 
    ma e' abbastanza sicuro o e' una speculazione?

    Non è una speculazione, ma non vuol dire nemmeno che sia sicuro, in realtà. :)
     
    .
  12. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appoggio Teresa, di materiale ne hanno, perchè fare una cosa così?
    Non dico di organizzare un promo alla "Dead man party" però su ... noi dobbiamo aspettare fino a novembre, cosa faranno nel frattempo, spareranno fuori altri mini promo in modo da far vedere le cose principali di tutto l'episodio?

    Mah, chiudo il momento acido di questa mattina.
     
    .
  13. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io su twitter ho letto alcuni commenti negativi su Booth, hanno preso il suo solito modo di scherzare con Bones come un suo essere cattivo nei confronti di lei che è incinta!! Mah... sinceramente io quoto Omelette: un Booth sdolcinato e appiccicoso con Bones in questo momento non ce l'avrei proprio visto!! Per il promo passata la felicità iniziale di averli rivisti... sono d'accordo con tutte voi: ci meritavamo sicuramente un promo migliore di questo!!!! :censored:
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il promo e' schifino perche' come avete gia' detto voi, e' proprio fatto in economia. 15 secondi di clip e via.

    Il resto delle critiche pero' non le condivido. Che Booth prenda in giro Brennan perche' ha l' emotivita' da estrogeni alle stelle non mi sembra ne' scortese, ne' indichi mancanza di rispetto. E' un classico, succede anche nella realta' e ci si ride sopra. Dopo una sesta stagione pesantina e plumbea, sono contenta che la settima sembri deliziosamente ilare.
    Sul discorso che avrebbero altro materiale dato che hanno girato diversi episodi ormai, mi sembra saggio che a cosi' tanti mesi di distanza dalla premiere facciano vedere il minimo. Gia' la stagione e' corta, se da qui a novembre ci danno diverse clip, vediamo meta' stagione prima ancora che sia incominciata.
    Infine, gli anni passati registravano i promo (quelli ad esempio in cui ballavano) e le foto promozionali a settembre, oggi e' il 2, e' normale che non abbiano ancora preparato niente da quel punto di vista. Non giudicherei quindi la campagna promozionale di Bones di questa stagione da questo promo.
    Lo so che c' e' impazienza in giro, ma quante critiche immeritate, secondo me.
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 2/9/2011, 10:57) 
    Il promo e' schifino perche' come avete gia' detto voi, e' proprio fatto in economia. 15 secondi di clip e via.

    Il resto delle critiche pero' non le condivido. Che Booth prenda in giro Brennan perche' ha l' emotivita' da estrogeni alle stelle non mi sembra ne' scortese, ne' indichi mancanza di rispetto. E' un classico, succede anche nella realta' e ci si ride sopra. Dopo una sesta stagione pesantina e plumbea, sono contenta che la settima sembri deliziosamente ilare.

    Assolutamente d'accordo, anche perchè nel filmato precedente Booth era invece particolarmente apprensivo e preoccupato dal fatto che lei potesse partorire accucciata.
    Quello che vedo io mettendo a confronto le due clip è che gli equilibri saranno particolarmente ballerini e ormonali, e la cosa non mi dispiace affatto.

    Però il promo resta bruttino :P
     
    .
444 replies since 4/7/2011, 08:50   25415 views
  Share  
.