Before everything happened

AU/Angst/Romance/Bickering a palla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/7/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (donata69 @ 4/7/2011, 11:38) 
    che bello Teresa!!! mi sembra un film questo capitolo, adoro il tuo Booth che non si fa mettere i piedi in testa ma sei sicura di postare solo una volta alla settimana? non sarà poco? sono già in astinenza

    Beh sì, il Booth dei primi tempi era molto più bisticciarello di adesso, adesso casomai ogni tanto ci va giù pure più pesante di quanto non facesse in passato pensandoci bene, ma aveva proprio un approccio differente con Bones, almeno questa è la mia idea. In quanto al postare più spesso, mi piacerebbe, ma davvero non posso, è l'unico modo di mantenere una parvenza di regolarità nello scrivere e soprattutto non farvi restare a bocca asciutta quando sarò in vacanza!
    Penso sia un valido compromesso, dai!

    lo so che hai ragione, ma io ci ho provato lo stesso :fiu:
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 4/7/2011, 15:58) 
    lo so che hai ragione, ma io ci ho provato lo stesso :fiu:

    E fai bene...sai come si dice "tentar non nuoce" o "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e... poi sto zitta, va! :lol:
     
    .
  3. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/7/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (boothie @ 4/7/2011, 11:07) 
    Mamma mia!!!! non ho acceso il PC per un paio di giorni (facciamo 3), e al mio ritorno cosa vedo? una splendida storia di Teresa. La vicenda è molto interessante, anche perchè legata a fatti reali nella loro tragicità, e i nostri personaggi sono... loro, in tutto e per tutto.
    Non vedo l'ora di leggere il seguito.
    GO TERESA!!!

    Grazie infinite, spero che manterrai il medesimo entusiasmo fino alla fine! per ora il mio è alle stelle... ma casomai a te non te ne importa nulla!
    :lol:

    E qui ti sbagli: ad un tuo livello di entusiasmo pari a X, ne segue una storia interessante pari a Y. Ne segue parimenti che il mio entusiasmo, prima pari a 10, sale rapidamente verso il 100, considerando Y il fattore incrementante di X. Non so se mi spiego :blink: (io mi sono persa)
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 4/7/2011, 16:05) 
    E qui ti sbagli: ad un tuo livello di entusiasmo pari a X, ne segue una storia interessante pari a Y. Ne segue parimenti che il mio entusiasmo, prima pari a 10, sale rapidamente verso il 100, considerando Y il fattore incrementante di X. Non so se mi spiego :blink: (io mi sono persa)

    Non so cosa sia più preoccupante, se la tua spiegazione o il fatto che io l'abbia capita! :lol:
     
    .
  5. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecchime...

    CITAZIONE (omelette73 @ 4/7/2011, 09:52) 
    “Possiamo accamparci per la notte, abbiamo camminato più del previsto ed in un paio d’ore domani saremo al campo.”

    accampatevi, accampatevi...e la mia immaginazione comincia a volare ^_^
    persino il campo con la latrina mi ispira...figurati tu!! :lol:

    CITAZIONE
    L’uomo prese il fucile che aveva lasciato ai propri piedi e con un sospiro le andò dietro

    bravo, così si fa... tanto appena letto che lei si alza in piedi, l'abbiamo pensato tutti "vai, Booth, seguila!!!" :P

    CITAZIONE
    “Ma immagino che volessi essere ironico, sebbene trovi estremamente arbitrario da parte tua privarmi della possibilità di difendermi.” Concluse passando inconsapevolmente a dargli del tu.

    ottimo, siamo solo al secondo capitolo ma siamo già passati al tu... del resto che bisogno c'è di tanti convenevoli???

    CITAZIONE
    Seeley Booth si riscosse dai suoi pensieri e la seguì.

    un penny per i suoi pensieri!

    CITAZIONE
    “Tutti noi: Tempkin, Roberson, Peterson, Rudder e Howard siamo volontari, dottoressa Brennan.”

    meno male che ogni tanto fai l'appello... perchè io mi perdo un po' con tutti questi personaggi :P

    CITAZIONE
    Lei annuì e attese qualche secondo prima di seguirlo, sentendo una strana morsa stringerle lo stomaco, che non riuscì tuttavia ad identificare come senso di colpa per lo scambio appena avuto con il sergente Booth.

    solo per lo scambio? :huh:

    CITAZIONE
    la testa appoggiata contro la propria spalla e le palpebre abbassate mentre dormiva pacificamente.

    bellini loro :wub:

    e le citazioni, come sempre, magnificamente inserite!!

    ma ora ci tocca attendere una settimana? :unsure:
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    B&B dove li metti stanno bene, non c'è niente da fare insieme sono fenomenali, e con la tua capicità di inserire citazioni senza forzature rendi tutto più bello.
    CITAZIONE
    ma dieci minuti dopo l’uomo ne studiò il profilo, la testa appoggiata contro la propria spalla e le palpebre abbassate mentre dormiva pacificamente.

    Quando è destino, non si può far niente... :wub:

    Terè ti però ci metti a dura prova, immaginare Booth in divisa... :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 4/7/2011, 18:35) 
    ecchime...
    accampatevi, accampatevi...e la mia immaginazione comincia a volare
    persino il campo con la latrina mi ispira...figurati tu!!

    Beh le latrine in un campeggio spartano hanno il loro perché! -_-

    CITAZIONE
    bravo, così si fa... tanto appena letto che lei si alza in piedi, l'abbiamo pensato tutti "vai, Booth, seguila!!!" :P
    ottimo, siamo solo al secondo capitolo ma siamo già passati al tu... del resto che bisogno c'è di tanti convenevoli???

    o preliminari? :lol:

    CITAZIONE
    un penny per i suoi pensieri!
    meno male che ogni tanto fai l'appello... perchè io mi perdo un po' con tutti questi personaggi

    Paino piano ti ci abituerai, non sono poi molti, ed alcuni sono di contorno, vedi che andare piano va bene, così vi acclimatate!

    CITAZIONE
    solo per lo scambio?
    bellini loro
    e le citazioni, come sempre, magnificamente inserite!!
    ma ora ci tocca attendere una settimana?

    Ehhh sì tocca, però io lavoro lo stesso sai, non è come se io battessi la fiacca!
    Grazie Chiara.

    CITAZIONE (Romi10 @ 4/7/2011, 19:42) 
    B&B dove li metti stanno bene, non c'è niente da fare insieme sono fenomenali, e con la tua capicità di inserire citazioni senza forzature rendi tutto più bello.
    Quando è destino, non si può far niente...
    Terè ti però ci metti a dura prova, immaginare Booth in divisa...

    Mi metto a dura prova da sola, non è che la cosa mi lasci indifferente, sappilo! :D
    Grazie Romi.
     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soldato P. a rapporto signore.
    L'operazione "Two is megl che one, ma se BB diventano one ci va bene lo stesso, anzi, chi si lamenta" procede come nelle migliori aspettative, signore.
    I soggetti hanno mosso i primi passi l'uno in direzione dell'altro, signore.
    Sìssignore, signor sì, la pistola ha consentito il passaggio diretto al tu, che si è svolto naturalmente, senza alcun intoppo.
    E anche la componente pioggia ha dato i suoi frutti: prime confidenze e soprattutto la giovane dottoressa che si è abbandonata a Morfeo poggiando la testa sulla spalla del sergente Booth.
    Certo signore, l'aggiornerò non appena ci saranno nuovi sviluppi, signore.
    E' un onore partecipare a questa operazione, signore.
    Passo e chiudo.

    Edited by lotus in dream1927 - 4/7/2011, 21:11
     
    .
  9. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto mi piace questa storia!!! Ma quanto sei brava Teresa!!!
    Il bickering BB è sempre meraviglioso, ovunque lo metti, in qualsiasi epoca, luogo e situazione!!
    Ora mi risiedo sul pavimento buona buona ad aspettare la prossima settimana!!!
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 4/7/2011, 21:07) 
    Soldato P. a rapporto signore.
    L'operazione "Two is megl che one, ma se BB diventano one ci va bene lo stesso, anzi, chi si lamenta" procede come nelle migliori aspettative, signore.
    I soggetti hanno mosso i primi passi l'uno in direzione dell'altro, signore.
    Sìssignore, signor sì, la pistola ha consentito il passaggio diretto al tu, che si è svolto naturalmente, senza alcun intoppo.
    E anche la componente pioggia ha dato i suoi frutti: prime confidenze e soprattutto la giovane dottoressa che si è abbandonata a Morfeo poggiando la testa sulla spalla del sergente Booth.
    Certo signore, l'aggiornerò non appena ci saranno nuovi sviluppi, signore.
    E' un onore partecipare a questa operazione, signore.
    Passo e chiudo.

    La personalità soldato semplice Paperella ancora mi era sconosciuta, ed il fatto in sé un pochetto mi preoccupa, perché a questo punto credo di aver perso il conto delle personalità che ti attribuisci, e che interpreti anche piuttosto bene!
    Quindi, soldato semplice Paperella, riposo.
    E grazie :lol:

    CITAZIONE (Ariel75 @ 4/7/2011, 21:10) 
    Ma quanto mi piace questa storia!!! Ma quanto sei brava Teresa!!!
    Il bickering BB è sempre meraviglioso, ovunque lo metti, in qualsiasi epoca, luogo e situazione!!
    Ora mi risiedo sul pavimento buona buona ad aspettare la prossima settimana!!!

    Ma dai che c'è posto sul divano anche per te! Visto che ve lo immaginate, almeno sedetevici, no!
    Grazie infinite anche a te
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella testa ho un turbinio di pensieri e fra le mani un mega barattolo formato gigante di pop corn. prima che le divanizzate se ne accorgano e mi assalgano (non è che mi spedisci Booth come guardia del corpo, no?) ho solo il tempo per farti i complimenti perchè questa storia è già bella pregna ed intensa, ogni parola è del tutto superflua!
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 4/7/2011, 21:24) 
    nella testa ho un turbinio di pensieri e fra le mani un mega barattolo formato gigante di pop corn. prima che le divanizzate se ne accorgano e mi assalgano (non è che mi spedisci Booth come guardia del corpo, no?) ho solo il tempo per farti i complimenti perchè questa storia è già bella pregna ed intensa, ogni parola è del tutto superflua!

    Non è vero che è superflua, vivo di incoraggiamenti io! :lol:

    Edited by omelette73 - 4/7/2011, 22:39
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/7/2011, 21:17) 
    La personalità soldato semplice Paperella ancora mi era sconosciuta, ed il fatto in sé un pochetto mi preoccupa, perché a questo punto credo di aver perso il conto delle personalità che ti attribuisci, e che interpreti anche piuttosto bene!
    Quindi, soldato semplice Paperella, riposo.
    E grazie :lol:

    La ringrazio signora, svolgo solo il mio lavoro, signora.
    Se mi è consentito parlare liberamente, temo che il mio animo fangirl possa interferire con il rapporto, signora, nel momento in cui le cose si faranno più pucce e secsi. Ma vedrò di fare del mio meglio, signora.
    E grazie a lei per la storia.
     
    .
  14. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/7/2011, 21:25) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 4/7/2011, 21:24) 
    nella testa ho un turbinio di pensieri e fra le mani un mega barattolo formato gigante di pop corn. prima che le divanizzate se ne accorgano e mi assalgano (non è che mi spedisci Booth come guardia del corpo, no?) ho solo il tempo per farti i complimenti perchè questa storia è già bella pregna ed intensa, ogni parola è del tutto superflua!

    Non è vero che è superflua, vivo di incoraggiamenti io! :lol:

    se ti incoraggio con i complimenti poi mi diventi rossa e non sai che rispondere.
    se ti incoraggio a ciccate negli occhi poi non puoi continuare a scrivere.
    perciò ti incoraggio e basta, tu continua, tanto il divano è comodo. -_-
    e io ho finito i pop corn <_<
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 4/7/2011, 22:17) 
    La ringrazio signora, svolgo solo il mio lavoro, signora.
    Se mi è consentito parlare liberamente, temo che il mio animo fangirl possa interferire con il rapporto, signora, nel momento in cui le cose si faranno più pucce e secsi. Ma vedrò di fare del mio meglio, signora.
    E grazie a lei per la storia.

    Dico solo che un bravo soldato non mette le mani avanti... #justsaying :D

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 4/7/2011, 23:24) 
    se ti incoraggio con i complimenti poi mi diventi rossa e non sai che rispondere.
    se ti incoraggio a ciccate negli occhi poi non puoi continuare a scrivere.
    perciò ti incoraggio e basta, tu continua, tanto il divano è comodo.
    e io ho finito i pop corn

    E' che tu mi conosci troppo bene... non c'è gusto a scherzare con te! ^_^
    (Non mangiare troppi pop corn che fanno male!)
     
    .
230 replies since 30/6/2011, 18:32   9806 views
  Share  
.