7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentino breve perchè altrimenti dovrei ripetere cose già dette...
    Il caso in effetti non è stato molto entusiasmante, però sinceramente non me n'è fregata una cippa visto che ero sempre lì costantemente in attesa di una nuova scena tra B&B.
    A tratti mi sembrava davvero tutto troppo bello e troppo strano: alla fine sono 7 anni che aspettavo tutto questo e l'emozione che ho provato nel vedere finalmente concretizzato l'amore tra loro due è indescrivibile. E anche poter ammirare la loro naturalezza nel baciarsi e nel dirsi "ti amo" mi ha fatto esplodere di gioia. :wub:
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    *me sto a riprende presto da questa season premiere, si certo come no. CREDICE PAPERE'*


    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    (prima o poi commento, giuro!)
     
    .
  3. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 4/11/2011, 19:14) 
    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    *me sto a riprende presto da questa season premiere, si certo come no. CREDICE PAPERE'*


    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    (prima o poi commento, giuro!)

    Quoto!
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 4/11/2011, 19:14) 
    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    *me sto a riprende presto da questa season premiere, si certo come no. CREDICE PAPERE'*


    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    (prima o poi commento, giuro!)

    Io amo i tuoi commenti :ibones: :ibones:
     
    .
  5. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi di assenza ricompaio sul forum per il grande ritorno di Bones! Non mi dilungo perchè le cose importanti le avete dette voi, ma B&B sono un balsamo per il cuore. Meno male che sono tornati!
     
    .
  6. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: THIS SHOULD BE HEAVEN :wub:



    angel1 angel1 angel1 angel1 angel1 angel1 angel1 angel1


    PS: Al momento questo è il massimo che riesco a formulare, appena mi ristabilizzo...farò adeguato commento :rolleyes:
     
    .
  7. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ommioddio ommioddio ommioddio sono tornatiii :wub:
    Ormai avete detto tutto, quindi mi limito alle cose principali.
    -B&B sono dolcissimi, naturali ed IC. (e li ho trovati ancora più belli del solito)
    -I baci mi hanno fatto fermare il cuore.
    -l'I love you è stato così naturale da sembrare irreale.
    -Michael è veramente bellissimo *-*
    -YAY per la nuova sigla!!!!!
    -La scena finale nel letto? Bellissima :3

    In sintesi:
     
    .
  8. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/11/2011, 18:27) 
    Posso rispondere? Dai, dai! :lol:

    Come no? :lol:

    CITAZIONE
    Qui non concordo affatto, nel senso che secondo me è anche Booth ad essere molto emotional per quanto concerne il discorso famiglia, Bones non stava mettendo in dubbio il loro ruolo di coppia/genitori/famiglia, stava parlando di spostarsi a casa sua, in quel momento il suo era davvero un discorso razionale e Booth a riguardo è molto suscettibile, ma anche per i suoi trascorsi, quindi mi pare che qui la ragione o il torto, a seconda del punto di vista, sia un po' da entrambe le parti.

    mmm...non condivido neanche questo, nel senso che pure il Booth too emotional sul discorso famiglia, è vero che il personaggio è così, ma Brenn ancora non lo conosce da questo punto di vista? Ancora non sa che rispondergli in certo modo a certi discorsi lo fa arrabbiare? Per me è sempre la stessa questione, a volte fanno fare passi enormi in avanti a un personaggio e altre volte se lo dimenticano...però ripeto, io l'ho interpretato come un dover riassumere questi mesi di hiatus in 45 minuti e dare lo spunto per iniziare la nuova stagione, quindi io per questa volta l'accetto...dovevano introdurre il discorso "vivere insieme" e mi sta bene, però spero che in futuro ci facciano vedere un'evoluzione lineare di questa scelta, non un continuo avanti-indietro.

    CITAZIONE
    Qui concordo ancora meno, il gesto della testa di Booth, o di David direi, gliel'ho visto fare più di una volta, è una cosa che fa parte della sua gestualità

    senza ombra di dubbio, però il caro Lightman avrebbe moooolto da dire al riguardo :lol:
    e capisco la tua interpretazione, anche io l'ho percepito non come una prima volta, ma come un'abitudine ormai, però boh...forse c'ho visto meno intensità di quella che avrei voluto vederci. Tutto qua ;)

    ps: Anní....ma scrivere qualcosina di più di una riga??? sappi che fra poco non avrai tempo neanche per quello :P
     
    .
  9. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che loro siano riusciti bene in un compito difficilissimo...cioè presentare improvvisamente Brennan e Booth come coppia cosi senza far vivere allo spettatore tutte le fasi che probabilmente si aspettava di vedere....presentarli cosi in un botto come coppia è normale che renda il compito arduo e che qualche spettatore,che erano anni che aspettava il fatidico giorno,rimanesse male perchè aveva magari una sua immagine e idea di come sarebbe dovuto essere ed avvenire e ovviamente non si può accontentare tutti....penso che hanno risolto molto bene mostrandoli sempre loro,con i loro caratteri di base ,ma in evoluzione nel rapporto...in modo però meno traumatico possibile...la base fondamentale del rapporto Brennan e Booth è l'amicizia,la fiducia nonostante le differenze...e questo per ora ci hanno mostrato dando un pò di spazio ovviamente all'aspetto romantico ma senza strafare.Vedremo come le cose si svilupperanno nel tempo...io sono moooolto curiosa :clap:
     
    .
  10. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG!
    Sono al settimo cielo!nonostante avessi nutrito la mia crisi d'astinenza con gli spoiler qst punta mi è piaciuta un sacco... :wub: :wub: :wub:
    Ci sono talmente tante cose che mi piacciono...non vorrei ripetere quello che tanti hanno già scritto, ma la vita domestica, lor che si dicono I love yuo come se fosse naturale e la loro voglia di parlare e non scappare di fronte alle nuove difficoltà...non ho parole...e vogliamo parlare del fatto che già nei primi 5 minuti è uscito l'argomento wedding?! :wub:

    Michael è bellissimo insieme a suoi genitori!

    Sono davvero felice!!!
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 4/11/2011, 20:19) 
    mmm...non condivido neanche questo, nel senso che pure il Booth too emotional sul discorso famiglia, è vero che il personaggio è così, ma Brenn ancora non lo conosce da questo punto di vista? Ancora non sa che rispondergli in certo modo a certi discorsi lo fa arrabbiare? Per me è sempre la stessa questione, a volte fanno fare passi enormi in avanti a un personaggio e altre volte se lo dimenticano...però ripeto, io l'ho interpretato come un dover riassumere questi mesi di hiatus in 45 minuti e dare lo spunto per iniziare la nuova stagione, quindi io per questa volta l'accetto...dovevano introdurre il discorso "vivere insieme" e mi sta bene, però spero che in futuro ci facciano vedere un'evoluzione lineare di questa scelta, non un continuo avanti-indietro.

    Ma io non sono proprio d'accordo sull'interpretazione in generale.
    Nei rapporti, alla fine dei conti, si finisce sempre per discutere un po' sulle stesse cose, certe volte ti contieni e, come dici tu fai passi avanti, certe volte ti parte la brocca e non lo fai, io non vivo proprio la cosa come un'involuzione del loro modo di rapportarsi uno all'altra, ma come qualcosa di assolutamente normale che ogni coppia vive.
    A me pare che da questo punto di vista il rapporto tra B&B sia sempre stato coerente.

    CITAZIONE
    ps: Anní....ma scrivere qualcosina di più di una riga??? sappi che fra poco non avrai tempo neanche per quello :P

    Concordo! :lol:

    Edited by omelette73 - 4/11/2011, 22:09
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensiero random delle 21 e 58: sto leggendo dei commenti strani (seppure rari) in giro (non qui sul forum..twitter, per esempio)
    tipo (e questo mi ha fatto proprio ridere, cioè) "ah ora Booth e Brennan sono tipi da darsi i bacini in cucina appena svegli?!" O___o macchè, davvero?
    Cioè fino a maggio tutti scassavano dicendo "eh non abbiamo visto questo, neanche un bacio nella sf" ora si baciano in cucina e non va bene? :ph34r:
    Cosa dovrebbero fare sennò? Io anzi stamattina mi sono anche un pò pentita di aver pensato qualche tempo fa che non avremmo visto scene di questo tipo.. Ora ce le fanno vedere e la gente ha da ridire?
    E' inquietante!XD
     
    .
  13. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi son vista l'episodio tre volte e sto ancora così ^___^

    mamma mia ma quanto sono belli ?!?!?!?!?!?! :whaat:
    non mi sembra vero di vederli così... THEY ARE A FAMILY :wub:

    il caso del giorno direi piuttosto irrilevante, faceva da contorno a tutto il resto...
    il momento che più mi ha emozionato: I LOVE YOU TOO :blush: non me l'aspettavo detto così da Bones... super !!!!!!!
    Gli altri tutti carinissimi e il baby Hodgins è davvero stupendo :lol:

    Quindi direi che sono pienamente soddisfatta di questa premier, anche se in fondo un pochino continua a mancarmi il non aver visto qualcosa in più di questi cinque mesi di vuoto più che altro avrei davvero voluto vedere le reazioni di tutti alla novità :P
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_lu59o0OWlc1r0vbi4o1_500
     
    .
  15. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io non sono proprio d'accordo sull'interpretazione in generale.
    Nei rapporti, alla fine dei conti, si finisce sempre per discutere un po' sulle stesse cose, certe volte ti contieni e, come dici tu fai passi avanti, certe volte ti parte la brocca e non lo fai, io non vivo proprio la cosa come un'involuzione del loro modo di rapportarsi uno all'altra, ma come qualcosa di assolutamente normale che ogni coppia vive.
    A me pare che da questo punto di vista il rapporto tra B&B sia sempre stato coerente.

    Accidenti mi hai proprio tolto le parole di bocca!Ci stavo pensando proprio 15 minuti fa.. il cambiamento va bene, ma secondo me è normale che nel processo che ci porta a smussare i nostri angoli, ci siano alti e bassi, ma questo non lo leggo come un passo indietro o una non coerenza. Io stessa spesso mi ritrovo a comportarmi in modi che so essere sbagliati e che cerco di modificare, e seppur me ne renda conto e il più delle volte sappia evitarli, talvolta è anche solo per il fatto che per così tanto tempo siano stati radicati in noi che non riusciamo a evitarli!
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7769 views
  Share  
.