7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io non sono proprio d'accordo sull'interpretazione in generale.
    Nei rapporti, alla fine dei conti, si finisce sempre per discutere un po' sulle stesse cose, certe volte ti contieni e, come dici tu fai passi avanti, certe volte ti parte la brocca e non lo fai, io non vivo proprio la cosa come un'involuzione del loro modo di rapportarsi uno all'altra, ma come qualcosa di assolutamente normale che ogni coppia vive.
    A me pare che da questo punto di vista il rapporto tra B&B sia sempre stato coerente.

    Accidenti mi hai proprio tolto le parole di bocca!Ci stavo pensando proprio 15 minuti fa.. il cambiamento va bene, ma secondo me è normale che nel processo che ci porta a smussare i nostri angoli, ci siano alti e bassi, ma questo non lo leggo come un passo indietro o una non coerenza. Io stessa spesso mi ritrovo a comportarmi in modi che so essere sbagliati e che cerco di modificare, e seppur me ne renda conto e il più delle volte sappia evitarli, talvolta è anche solo per il fatto che per così tanto tempo siano stati radicati in noi che non riusciamo a evitarli!
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.