7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 4/11/2011, 20:19) 
    mmm...non condivido neanche questo, nel senso che pure il Booth too emotional sul discorso famiglia, è vero che il personaggio è così, ma Brenn ancora non lo conosce da questo punto di vista? Ancora non sa che rispondergli in certo modo a certi discorsi lo fa arrabbiare? Per me è sempre la stessa questione, a volte fanno fare passi enormi in avanti a un personaggio e altre volte se lo dimenticano...però ripeto, io l'ho interpretato come un dover riassumere questi mesi di hiatus in 45 minuti e dare lo spunto per iniziare la nuova stagione, quindi io per questa volta l'accetto...dovevano introdurre il discorso "vivere insieme" e mi sta bene, però spero che in futuro ci facciano vedere un'evoluzione lineare di questa scelta, non un continuo avanti-indietro.

    Ma io non sono proprio d'accordo sull'interpretazione in generale.
    Nei rapporti, alla fine dei conti, si finisce sempre per discutere un po' sulle stesse cose, certe volte ti contieni e, come dici tu fai passi avanti, certe volte ti parte la brocca e non lo fai, io non vivo proprio la cosa come un'involuzione del loro modo di rapportarsi uno all'altra, ma come qualcosa di assolutamente normale che ogni coppia vive.
    A me pare che da questo punto di vista il rapporto tra B&B sia sempre stato coerente.

    CITAZIONE
    ps: Anní....ma scrivere qualcosina di più di una riga??? sappi che fra poco non avrai tempo neanche per quello :P

    Concordo! :lol:

    Edited by omelette73 - 4/11/2011, 22:09
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.