7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/11/2011, 18:27) 
    Posso rispondere? Dai, dai! :lol:

    Come no? :lol:

    CITAZIONE
    Qui non concordo affatto, nel senso che secondo me è anche Booth ad essere molto emotional per quanto concerne il discorso famiglia, Bones non stava mettendo in dubbio il loro ruolo di coppia/genitori/famiglia, stava parlando di spostarsi a casa sua, in quel momento il suo era davvero un discorso razionale e Booth a riguardo è molto suscettibile, ma anche per i suoi trascorsi, quindi mi pare che qui la ragione o il torto, a seconda del punto di vista, sia un po' da entrambe le parti.

    mmm...non condivido neanche questo, nel senso che pure il Booth too emotional sul discorso famiglia, è vero che il personaggio è così, ma Brenn ancora non lo conosce da questo punto di vista? Ancora non sa che rispondergli in certo modo a certi discorsi lo fa arrabbiare? Per me è sempre la stessa questione, a volte fanno fare passi enormi in avanti a un personaggio e altre volte se lo dimenticano...però ripeto, io l'ho interpretato come un dover riassumere questi mesi di hiatus in 45 minuti e dare lo spunto per iniziare la nuova stagione, quindi io per questa volta l'accetto...dovevano introdurre il discorso "vivere insieme" e mi sta bene, però spero che in futuro ci facciano vedere un'evoluzione lineare di questa scelta, non un continuo avanti-indietro.

    CITAZIONE
    Qui concordo ancora meno, il gesto della testa di Booth, o di David direi, gliel'ho visto fare più di una volta, è una cosa che fa parte della sua gestualità

    senza ombra di dubbio, però il caro Lightman avrebbe moooolto da dire al riguardo :lol:
    e capisco la tua interpretazione, anche io l'ho percepito non come una prima volta, ma come un'abitudine ormai, però boh...forse c'ho visto meno intensità di quella che avrei voluto vederci. Tutto qua ;)

    ps: Anní....ma scrivere qualcosina di più di una riga??? sappi che fra poco non avrai tempo neanche per quello :P
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.