7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece sinceramente mai come in questa puntata ho visto Booth e Brennan, spontanei, aperti al confronto e molto più maturi e naturali del solito.. O per lo meno, mi sono sembrati un pò quelli della 5 stagione (la stagione più intensa dal punto di vista della coppia per lo meno fino alla 5x17) solo che con più consapevolezza, soprattutto da parte di Brennan.. Non ci ho trovato nulla, ma proprio nulla di forzato e tutte le battute mi hanno fatto sbellicare, proprio perchè molto IC.. Ma è un mio parere, è chiaro che la percezione di un episodio, compreso tutto ciò che comunica, sia soggettiva. A me questo episodio ha comunicato, e anche tanto. Ed è la prova che per arrivare non c'è bisogno per forza di una trama angst. Anzi penso sia ancora più difficile riuscire a comunicare attraverso un episodio come questo, che in uno dalla trama "pesante" (nel senso tipo una 6x09) perchè le trame angst è quasi sicuro che ti coinvolgano, così invece c'è il rischio che uno non si concentri sulle cose importanti perchè distratto dal resto.. ma a me non è successo. Anzi come dicevano in quegli articoli della critica, in questa puntata ho visto tanti momenti "seri", "importanti" - che seppure con un tono diverso - mi hanno davvero comunicato emozioni al pari di altre puntatone tipo 6x09 o 100 episodio. Per me questa è una puntata di Bones con la P maiuscola. Just my two cents. :)
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.