7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso fare l'avvocato del diavolo? (tanto l'ho sempre fatto :D )

    ovvero come esprimere quello che penso di questo episodio senza ferire la sensibilità di nessuno *pensa, pensa, pensa*

    dunque, capisco che come ha detto già qualcuno di voi (e cito per esempio Michela) questo è "un episodio davvero difficile da scrivere dato che deve riprendere i tanti fili della narrazione, riallinearli dopo un salto temporale notevole e introdurre una realtá che é completamente nuova". Ok.
    e voglio pensare che hanno dovuto sintetizzare in poco tempo troppe cose, quindi per questo alcune sono risultate un po' forzate...però spero con tutto il mio cuore che non vadano avanti nelle prossime puntate con questa Brennan in preda agli ormoni, perchè forse lo sarà pure, ma così risulta solo una macchietta della persona (come lei stessa dice) extraordinary che è! Le gags sulla gravidanza fanno sorridere un paio di volte, poi diventano eccessive e in parte secondo me anche fuori personaggio (per non dire anche un po' offensive...non diventiamo mica cretine quando siamo incinta!!)

    momento in cui Booth si arrabbia e le dice "You know what, we're family. Even you should know what that means, Bones." ecco...sì lo dovrebbe sapere, e c'era proprio bisogno di questo pezzo? Brennan è forse il personaggio che più passi in avanti ha fatto in questi anni, e ci ha già dato tanti tantissimi esempi che dimostrano che ormai queste cose le capisce al volo... torniamo indietro? spero di no, spero sia solo utile ad introdurre la stagione, ma che in futuro non dobbiamo più vedere momenti del genere in cui le vadano ancora spiegati certi concetti, e che lei decida di vivere con Booth e la loro famiglia non solo perchè è comodo averlo vicino dato che lei può avere bisogno di lui "whether practically, emotionally or sexually" .

    scena dell'I love you... a me non ha esaltato, l'abbiamo atteso tanti anni e forse potevamo avere qualcosina di meglio, eh? Booth mentre lo dice fa di "no" con la testa (cosa che mi lascia un tantinino perplessa...ma forse ho visto troppo "Lie to Me" :lol: ) e lei se lo guarda con un'aria schifatissima... neanche le stesse pestando un callo..quindi la scena non mi delude scenograficamente, ma a livello di recitazione, avrei voluto vedere un qualcosa di diverso, sì.

    una cosa che ha stuzzicato la mia curiosità è che Booth è convinto che sarà Brenn a chiedergli di sposarlo, e devo dire che anche io l'ho sempre pensato...quindi aspetteremo di vedere anche questo momento ^_^

    altri personaggi.... Cam, please, cambia pettinatura!
    Sweets è sempre il nostro baby duck, adorabile!!
    Wendell e la battuta più divertente della puntata:
    "No. You are the tops in your field. I am much more intimidated by you." :lol:

    bellissima la nuova sigla :woot:

    e per ultimo il baby Hodgela (sì, sì, Jack...tutto figlio tuo!!! :doh: ) ...la cosa più bella dell'episodio senza ombra di dubbio!! Una meraviglia della natura...oserei dire "lo voglio" se non avessi già un batuffoletto paffutello e simpaticissimo che mi aspetta a casa quando torno dal lavoro :doh:

    voto complessivo... un 6...forse sforzandomi un 6 e mezzo.

    (per ora non mi vengono in mente altre cose... in caso torno. È una minaccia, sì ,sì :P )
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.