7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa più bella, oltre al fatto che siano tornati, è vedere come si comportanto come coppia.
    Ho apprezzato molto il pezzo del loro bisticcio al Diner, non per il fatto in sè ma per come lo hanno gestito. Perchè se lei prima se ne esce con la solita risposta sulla razionalità, e sappiamo che lui è tutto fuorchè razionale, Brennan capisce di aver ferito la persona che si ritrova davanti.
    Siamo passati dallo zero a cento in poco tempo, se prima si tacevano le cose, ora se le dicono, le affrontano ... ed è bello vederli così.
    E' come nelle confidenze con Angela, c'è un certo non so che di differente nei loro dialoghi, Bren mi sembra quasi più disposta ad ascoltarla rispetto anche solo alla scorsa stagione (ricordate il famoso discorso sull'essere soddisfatti perchè era l'unica ad avere avuto la vita che voleva?).
    Ho subito pensato ... ecco, non sente più solo rumore quando gli altri parlano.
    E poi Booth, apprensivo e protettivo nei suoi confronti, così come ogni momento è buono per potersela baciare liberamente.

    E che dire della portinaia/cheerleader per eccellenza, Sweets, che tallona Booth per avere ogni minimo dettaglio? alla faccia della professionalità! :lol: ma ti vogliamo bene lo stesso.

    MSVH è il bambino più bello che potessero avere, mi sono sciolta all'istante.
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.