7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo che dopo essere sopravissuta ail 100esimo episodio non avrei più potuto avere un infarto... ma non avevo visto QUESTA puntata.
    in sei mesi ho cercato di stare il più lontana possibile dagli spoiler ( anche se agonizzante per mancanza di notizie) quindi vi lascio immaginare quanto sono stata sorpresa da.. beh, tutto!
    è stata una puntata perfetta, pensavo mi sarebbe dispiaciuto da morire non poter vedere gli altri mesi di gravidanza ma non è stato così. Sono solo stata contentissima di rivederli e di rivederli COSI'!!
    Loro ridono, si baciano,litigano, si preoccupano l'un l'altro, fanno sesso... e si dicono I LOVE YOU !!
    ho rischiato di cadere dalla sedia e ho rimesso indietro quei 30 secondi 297 volte, poi vedo avanti e.. LO DICE ANCHE LEI

    e la presenza di Angela, Hodgins e il loro bellissimo bambino (mi sono commossa a vedere il loro video), di Sweets che fa domande non richieste, di Wendell che ha paura di B, di cam che sta mille volte meglio con questi capelli...
    tutto perfetto. >La nuova sigla quasi incorona questi nuovi ricordi, questa nuova vita che è appena iniziata.

    Il caso - pessimo- porta la puntata a 9... ma loro si dicono TI AMO, quindi 10, e lode, perchè questa puntata mi ripaga di metà sesta stagione. :wub: :wub:
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7791 views
  Share  
.