7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhh astinenza finita, ma al di là di quello MAMMA mia che bella puntata (e pensare che l'avevo spoilerata per la metà....tremenda che sono).
    Le cose che mi sono piaciute di più sono piccolezze, come l' I KNOW di Booth, adoro il fatto che ci abbiamo dato le magiche tre parole con questa semplicità anche perchè per me vuol dire che fra loro se le sono già dette :P ed è un fatto acquisito.
    Adoro Angela e i suoi consigli
    Adoro Sweets e il suo essere strizzacervelli-amico-aiutante sul campo ...mi ha fatto morire dal ridere quando Booth gli risponde che è stato rapito, sparato...e quasi annegato, saprà ben gestire la questione casa con Brennan
    Adoro Cam....che vuol fare la cattiva con baby Hodgins..ma questo è talmente belloooo
    Adoro Hodgins....e i suoi scarafaggi
    Adoro Wendell e la sua battuta su Brennan sul finale.... Il figlio/a della dottoressa B. farà sentire tutti Dumb (the next generation).
    Ok......adoro pure Bones e Booth....ma quello è scontato.
    DB in grandissima forma in questo episodio, gran mimica, si vede che si diverte.
    Emily.....bella bella.
    Il finale fantastico, con il battutone di Bones sulla piscina ...ed il resto.
    Bravi, belli.....Grazie.
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7790 views
  Share  
.