7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente..... They're back!! E già solo per questo sono al settimo cielo! :D
    Per il caso concordo con voi, non è piaciuto neanche a me, ma in una puntata come questa, dove vedo realizzati i miei sogni di shipper, il caso è passato davvero in secondo piano.

    Per quanto riguarda B&B devo dire che li ho trovati davvero al loro meglio. Nella scena al diner, con quel "siamo una famiglia", mi è arrivata tutta la rabbia e la delusione di Booth nei confronti di Brennan, così come mi è arrivata sia la paura di Brennan che il suo dispiacere per aver ferito i sentimenti di Booth.
    Il mio cuore si è fermato un attimo quando Brennan ha detto a Booth "ti amo anche io, Booth" e mi è piaciuta tantissimo la risposta di Booth "lo so". Dopo tutti questi anni di insicurezze, finalmente Booth è sicuro dei sentimenti di Brennan per lui.

    Ho adorato Angela, che da grande amica, cerca di far capire a Brennan i suoi errori, e che da "migliore amica" vuole dare un'occhiata alla foto di Booth!!!! :superlol:

    Amo Michael Staccato Vincent Hodgins, wow, quel bambino è bellissimo e ha un sorriso dolcissimo! Adoro la famiglia Hodgins-Angela-Michael, nel video di loro 3 che Angela fa vedere a Brennan mi sono commossa, e si Hodgins, Michael è proprio tuo figlio!! ;)

    Concordo con Teresa su Sweets, devo dire che anche a me non è dispiaciuto vederlo insieme a Booth nelle indagini, ed è sicuramente vero che con il suo cercare di psicanalizzare la situazione di B&B cerca solo di stare accanto a quello che considera un amico.

    Bellissima la chiusura dell'episodio con loro due sul letto: si amano e sono davvero una famiglia adesso, e li mio cuore ha cominciato a battere più forte!! :wub:


    Ahhhhh e vogliamo parlare di "quando troveremo una casa non voglio la TV nella nostra camera da letto perchè ricerche mostrano che può compromettere la vita sessuale??" :superlol: I love you Brennan!!!

    CITAZIONE
    e volevo aggiungere anche che mi è piaciuta la scelta delle nuove immagini per la sigla, mi ero scordato di dirlo.

    Anche a me sono piaciute tantissimo!! :lol:
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7790 views
  Share  
.