7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo che il fatto che lei pensi immediatamente a Booth x farsi aiutare, e nn alla guardia del Jeffersonian cm sarebbe stato più logico, la dice lunga su dove siano arrivati questi due....

    Un'altra cosa secondo me importante da notare è che in tutti i piccoli momenti di "confronto/scontro", anche quando c'era qualche disagreement o divergenza d'opinione,nessuno dei due é "fuggito" o ha evitato il discorso, come magari avrebbero potuto fare fino a qualche tempo fa, ma sono restati, entrambi, e ne hanno parlato, insieme, cercando di far coesistere i loro 2 mondi così diversi, e questo l'ho trovato veramente bellissimo, indicativo del loro profondo rapporto, che va ben oltre i 5 mesi di convivenza...

    Ammetto che quando erano al Diner mi aspettavo da un momento all'altro che Booth si alzasse e se ne andasse. E invece no. Pur contrariato, pur nn potendolà momentaneamente guardare negli occhi, però é restato. L'ho trovato di una profondità unica. E quando ha fatto le ricerche sulle usanze delle tribù indiane per dimostrarle con la sua stessa logica dove sbagliava? Come la conosce lui nn la conosce nessun'altro...

    Piccolo commento frivolo a parte: ma l'AAAAWWW prima del bacio nn l'avete trovato molto un-Brennan-like?!? :D

    Edited by xhio - 6/11/2011, 01:33
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7790 views
  Share  
.