7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso, concordo, era proprio bruttarello, appena ho visto il tipo masticare ho capito che la gomma lo avrebbe incastrato e, anche io non ho afferrato molto l'attinenza alla loro situazione, se non la questione del 'farsi una nuova vita', che è quello che stanno cercando di fare B&B, Se devo trovare una pecca alla puntata è solo questa direi, ma - come diceva Bea - non è quello il punto importante.
    Io non penso invece che non si vedesse la lotta di entrambi, secondo me è stato tutto bilanciato in maniera perfetta.
    Non scordiamoci che è una premiere, non era il momento per fare una puntata troppo heartbreking, questo era il momento per far vedere che B&B sono una coppia che si ama (ammetto che il cuore mi è un po' affondato quando li ho sentito dirsi "ti amo", come nulla fosse) e che ha comunque punti di vista completamente diversi, che però riesce a trovare un punto di incontro.
    Io ho trovato che tutto fosse in equilibrio: la paura di Brennan, la rabbia di Booth, il modo in cui, nonostante il momento delicato, non mettano in dubbio i propri sentimenti l'uno per l'altra.
    Ci saranno momenti migliori per spararsi le cartucce di una maggiore emotività in questa stagione, non ne dubito.

    Mi è piaciuta da morire la scena in cui lui arriva di corsa al Lab, lei sta per terra e Booth che le chiede perché non abbia chiamato una guardia, la risposta di lei "non ci ho pensato, ho solo pensato a te", beh, ha un'implicazione è bellissima. Brennan NON è stata razionale, ha solo pensato aiuto=Booth. Si è affidata a lui, lo accetta e la cosa le sembra totalmente normale, senza che se ne renda conto.

    Ho amato tanto anche il ruolo di Angela in questa storia, è tornata ad essere l'amica che tutti ci aspettavamo, quella che dice a Brennan la verità, senza mezzi termini, ma con infinita dolcezza.

    Il bambino di Angela e Jack è di una bellezza unica, capisco Cam che non sia riuscita a resistere e mi ha fatto morire quando Hodgins dice "è mio figlio", dopo che lui la affascina con i suoi sorrisini.

    Ho trovato bilanciato persino il ruolo di Sweets, non mi ha dato per nulla fastidio vederlo investigare accanto a Booth e ritrovo in lui tutto il desiderio di fare la sua parte stando accanto a due persone a cui, di fatto, vuole un gran bene, mascherandolo con la sua mania di dare consigli psicologici non richiesti. Ma sta di fatto che quello che mi resta è un amico che chiede ad un altro amico "come stai", quando lo vede arrabbiato, e questo è bello quanto è bello il ruolo di Angela.

    Persino la parte del Wendell terrorizzato da Brennan era la spalla comica perfetta per l'episodio.

    Non era una puntata strappacuore, ma non era nemmeno superficiale e secondo me ha disegnato perfettamente il rapporto tra Booth e Brennan per come è al momento e, cosa non meno importante, non mi ha fatto pensare nemmeno un attimo al fatto che mi sono mancati i mesi di gravidanza che non abbiamo visto, me ne sono proprio scordata!

    Posso dire che per me è un inizio di stagione impeccabile?
    Sì? Ecco, l'ho detto.

    In allegato i sub, e sì, sono tornati, ed alla grande direi!
    File Allegato
    501132.zip
    (Number of downloads: 182)

     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7790 views
  Share  
.