7x01 The Memories in the Shallow Grave
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.35%
    25
  • 9
    23.91%
    11
  • 8
    19.57%
    9
  • 7
    2.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 46)

7x01 The Memories in the Shallow Grave

3/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh? Tutti senza parole? Non posso credere di essere la prima a commentare! :P

    E' stata solo una mia impressione o a tratti sembrava di essere in una fanfiction? :lol:
    In certi momenti sembrava quasi surreale... certe situazioni (tipo loro a colazione insieme o la sera prima di andare a letto) le hai immaginate così tante volte che quando le vedi ti chiedi se le stai vedendo davvero o sono solo il frutto della tua immaginazione...

    Nel complesso, se posso essere onesta, mi aspettavo qualcosina di diverso.
    Forse ho letto troppe recensioni di questo episodio.
    Ad esempio l'attinenza del caso con le loro vite, di cui molti avevano parlato? Mah, non mi è parsa così evidente... ma forse sono io molto rinco o molto insonnolita.
    Anche perchè poi, come al solito, un caso del genere diciamo che passa in secondo piano, ecco :P
    Anche il famoso "fardello emotivo" che entrambi avrebbero dovuto affrontare? Mah, tutto questo fardello non l'ho visto. Voglio dire: sicuramente la scena in cui lui corre a rialzarla è la più carina dell'episodio, ma prima di quella non ho visto poi così tanta struggle...

    Non lo so, forse non c'era tempo per tutto... :D

    Ah, scusate, e loro che si dicono "I love you" così semplicemente quando erano anni (7 per l'esattezza) che speravamo di sentirglielo dire? Non ha prezzo. ^_^

    Cmq, contenta che siano tornati, contenta che stiano insieme...

    THEY'RE BACK, BABY!
    and we're in for the ride! ;)



    Cmq that's it, con questo o lo squalo è saltato o ci divora... ma io sono fiduciosa!

    E scusate per il commento banale, ma a un episodio così...che vuoi commentare? :P
     
    .
97 replies since 22/6/2011, 15:55   7790 views
  Share  
.