More than Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/6/2011, 09:40) 
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 23/6/2011, 00:33) 
    Una statua equestre a Laura che mi tollera fin troppo e mi evita di fare pace col cervello.

    Ti evita o ti aiuta a fare pace col cervello, perché se te lo evita, Lauré... mica stai facendo bene il tuo lavoro. Sallo!
    :lol:

    No no, hai letto bene: mi evita l'arduo compito e passa dove lascio scompiglio... più amorevole di così!!!!

    CITAZIONE
    In quanto alla oneshot ho capito dalla prima riga di cosa si trattasse, perché - ebbene sì- anche io ho giocato alla guerra! Esperienza piuttosto tragica peraltro.
    Sappi infatti che se Bones era stata appena colpita da Jack - il gesto di proteggere Booth è molto dolce, anche se ha un secondo fine! - non avrebbe potuto sparare a sua volta, perché sarebbe stata automaticamente ferma un turno o proprio fuori dal gioco, quindi "buuu" per Bones che bara!
    E poi è vietato sparare a bruciapelo, perché quelle cose fanno un male boia! Non ci credete quando vi dicono che non è così!! Se davvero lei gli avesse sparato lo avrebbe sfondato, credimi.
    :lol:

    No va beh, dai...sto giocando ovviamente, cioè, è vero, ma sto giocando. L'idea è davvero originale e non ci avrei mai pensato e ce lo vedo il team in giro per i boschi a spararsi a vicenda, probabilmente si divertirebbero tantissimo.

    Spiegalo a mio fratello ed a quella manica di pazzi da cui ho preso l'idea: giocano ad un misto tra paint qualcosa e soft qualcosaltro e le regole sono un po' bizzarre ma loro sembrano divertirsi, quindi.... perchè no?!

    CITAZIONE
    Ben fatto Lorena e grazie per la partecipazione!

    Figurati, è un piacere come sempre.

    E grazie ad Elena, Ciccia, Donata, Saretta e la dolcissima Jupiccola che mi serba sempre un posto nel suo cuore (ma solo per farmi pressione... :P)

    Quanto a Vale la ringrazio e propongo di scegliere CORNETTO se siete tutti d'accordo... in caso contrario fate un fischio.
    Buon gioco a tutti.
     
    .
  2. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E grazie ad Elena, Ciccia, Donata, Saretta e la dolcissima Jupiccola che mi serba sempre un posto nel suo cuore (ma solo per farmi pressione... :P)

    E' fatta a fin di bene però...che poi questo bene sia il mio è un fatto del tutto incidentale.... :fiu:

    Scherzi a parte, immagino che sarai super impegnata con il lavoro quindi don't worry, tanto arriveranno le ferie prime o poi no? :lol:
     
    .
  3. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (vale2875 @ 23/6/2011, 09:10) 
    Allora con la C cornetti & cappuccino ok?

    Vale devi scegliere UNA parola! Quindi, no, non va bene. :P

    allora dico Colazione :P

    Edited by omelette73 - 28/6/2011, 16:19
     
    .
  4. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti evita o ti aiuta a fare pace col cervello, perché se te lo evita, Lauré... mica stai facendo bene il tuo lavoro. Sallo!
    :lol:

    lavoro con metodi alternativi.....sarà perchè ancora nn ho fatto pace con il mio di cervello :lol:
     
    .
  5. Bitter_sweet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella questa iniziativa e sinceri complimenti per le One-shot sfornate fino ad ora u.u
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storia davvero carina e simpatica
     
    .
  7. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh la mia Lo'...ogni volta che scrive è sempre cosa buona e giusta!
    Questa mi ha fatto davvero ridere e sorridere con lo *smirk da cocky Booth (e molto cocky Brennan..diciamocelo)

    Bravona!
     
    .
  8. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    wowwww............... :P
     
    .
  9. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 23/6/2011, 23:05) 
    Storia davvero carina e simpatica

    Grazie Romi cara!!!

    CITAZIONE (dr.fran @ 23/6/2011, 23:09) 
    Oh la mia Lo'...ogni volta che scrive è sempre cosa buona e giusta!
    Questa mi ha fatto davvero ridere e sorridere con lo *smirk da cocky Booth (e molto cocky Brennan..diciamocelo)

    Bravona!

    Grazie Framia!!!
    Con molto amore
    La Lo


    CITAZIONE (Sara6 @ 24/6/2011, 21:17) 
    wowwww............... :P

    :D
     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh?! Nessuno si offre?! Su su su, bisogna scrivere per leggere!
     
    .
  11. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ragazze, mi prenoto per COLAZIONE... (ho 72 ore?).
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 28/6/2011, 14:52) 
    OK ragazze, mi prenoto per COLAZIONE... (ho 72 ore?).

    Esatto 72 ore per postare e appena l'avrai fatto, potremo suggerire la parola con la D
     
    .
  13. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted



    Devo aver fatto qualche pasticcio... in ogni caso ecco la mia COLAZIONE, con l'incoraggiamento di Lidi, come dicevo prima....



    COLAZIONE

    Il suono improvviso del campanello lo fece svegliare di soprassalto. Guardò l’orologio: le 7.00 del mattino DI DOMENICA!! Si lasciò cadere bocconi sul letto afferrando il cuscino e affondandovi il viso. Non si sarebbe alzato per nessun motivo, che continuassero pure a suonare. E poi chi era che lo disturbava a quell’ora?

    Al quinto squillo del campanello stabilì che probabilmente il seccatore non se ne sarebbe andato così facilmente. Alla tecnica dell’ignorare il suono avrebbe sostituito quella dell’attacco frontale.

    Si alzò dal letto e si diresse verso la porta d’ingresso indossando i soli boxer: non aveva nessuna voglia di rendersi presentabile per un tale maleducato!

    Dopo pochi e furiosi giri di chiave spalancò la porta e si trovò davanti a una figura femminile incappottata e con il volto coperto da una busta di carta. Udì la voce di Bones dire “Colazione!!” con un tono di voce che gli sembrò una fastidiosa cantilena, e il flusso di insulti che si era preparato gli morì in gola.

    Bones aveva spostato la busta dal volto e lo stava guardando in un modo che lo metteva in imbarazzo. Si pentì all’improvviso di non aver indossato almeno i pantaloni della tuta.

    “Bones? Ma che diavolo ti prende per presentarti qui alle 7 della mattina di domenica!!!”

    Per tutta risposta lei gli rispose: “Non mi fai entrare?”

    Booth si spostò dall’ingresso facendole strada nell’appartamento.

    Entrando Bones si volse a guardarlo e gli suggerì “Forse è meglio se vai a coprirti… non vorrei che ti ammalassi… in fin dei conti siamo in dicembre….”.

    Booth si rese improvvisamente conto della propria nudità e bofonchiando a Bones di aspettarlo in cucina si diresse verso la camera da letto.

    Afferrò i pantaloni della tuta e li indossò, prese una t-shirt e raggiunse Bones che stava già mettendo il contenuto della busta sulla tavola. Si era tolta il cappotto rivelando uno stretto paio di jeans e una camicetta bianca. Booth si concentrò senza volere sul posteriore della sua partner, sul solco delle natiche ben delineato dai pantaloni e si sorprese a pensare che effetto gli avrebbe fatto vederla con la sola biancheria, magari anche senza…. Inconsciamente si schiarì la voce per recuperare un po’ di autocontrollo.

    Lei si volse a guardarlo e il suo sguardo cadde sui muscoli ben definiti del torace del suo partner che guizzavano mentre si infilava la maglietta, e si leccò istintivamente le labbra.

    “Sono passata davanti alla pasticceria qui vicino e ho preso queste deliziose brioches… non ho resistito quando ne ho sentito il profumo”. Poi, guardandolo di sottecchi, aggiunse: “Siediti, ti preparo io la colazione”.

    Booth si sedette al tavolo senza toglierle lo sguardo di dosso.

    “Allora sei uno di quelli, eh?” gli chiese Bones.

    “Quelli quali?” ribatté lui con una voce più aspra di quanto avrebbe voluto.

    “Di quelli che si svegliano di cattivo umore” riprese lei avvicinandosi al tavolo e rivelando la generosa apertura della camicetta. Booth non poté fare a meno di fissare lo sguardo sulla curva del seno.

    “Sai, pare sia un problema legato al sonno: chi dorme male e poco si sveglia di cattivo umore. Tale patologia pare che peggiori con l’età… invecchiando si tende a dormire di meno e meno bene: et voilà ecco il cattivo umore!” terminò trionfante.

    “Vorrei ricordarti che stavo dormendo benissimo prima che tu mi piombassi in casa alle sette di mattina, quindi, forse, la causa del mio cattivo umore sei tu!” le rispose Booth.

    Bones fece spallucce “Stavo soltanto pensando che se dormissimo insieme, non mi piacerebbe affatto svegliarmi accanto a una persona con il tuo carattere”

    “Probabilmente, visti i tuoi orari, saresti già uscita al mio risveglio” e così dicendo si allungò sul tavolo, avvicinandosi al viso di Bones che si alzò a sua volta ribattendo: “Il troppo sonno, d’altro canto, è altrettanto dannoso. Chi soffre di ipersonnia al mattino puo' sembrare confuso e facilmente irritabile e mi pare che tu ne presenti tutti i sintomi. Dovresti ringraziarmi per il fatto che ti ho svegliato!”

    I loro occhi si incatenarono e, dopo un attimo di esitazione, le loro bocche si unirono. Fu un bacio dolce all’inizio, poi sempre più intenso. Si staccarono e si fissarono per un istante, quindi si alzarono per eliminare l’impiccio del tavolo tra di loro.

    Parecchio tempo dopo, nel letto che mostrava i segni della piacevole battaglia appena terminata, Booth disse: “quella del troppo sonno te l’eri inventata, vero?”

    Bones sorrise sul suo petto stringendosi a lui: “No, è la pura verità…. Ma non credo che sia il tuo caso”

    Booth continuò: “E la colazione, invece, era una trappola?”

    Bones mugolò in segno di assenso.

    “E se non avesse funzionato?” le chiese ancora lui.

    “Sai, se non avesse funzionato la colazione alle 7 di domenica mattina, avevo già preparato un’incursione notturna con la scusa dell’insonnia e poi una visita in palestra dopo il tuo allenamento…. Magari durante la doccia” Gli rispose Bones e il suo sorriso fu interrotto da un bacio.

    FINE


    Sotto a chi tocca!!!
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto dico DESIDERIO e poi leggo!

    Ohhhh ma che divertente, mi è piaciuta un sacco. Fresca, piacevole, sexy al punto giusto, l'ho letta dall'inizio alal fine con il sorriso sulle labbra. Complimenti!
     
    .
  15. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 28/6/2011, 23:22) 
    Ohhhh ma che divertente, mi è piaciuta un sacco. Fresca, piacevole, sexy al punto giusto, l'ho letta dall'inizio alal fine con il sorriso sulle labbra. Complimenti!

    Grazie Teresa!!! Mi fa sempre molto piacere sapere che ti sei divertita leggendo qualcosa di mio. ^_^
     
    .
84 replies since 9/6/2011, 14:23   3284 views
  Share  
.