More than Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima Chris, complimenti!!!
     
    .
  2. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupenda questa one-shot! Complimenti Chris! :clap:
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze ... però sotto a chi tocca adesso! non abbiate timore di lanciarvi a scrivere, forzaaaaa!
     
    .
  4. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Cris!! Davvero dolcissima questa one shot! :wub:
     
    .
  5. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio me l'ero quasi persa Chris, errore imperdonabile da parte mia!!
    Ma ora ho recuperato, la tua one-shot è assolutamente dolcissima, mi sono quasi commossa nel leggerla, perchè credo davvero che le cose siano realmente andate così!! Bravissima!!!^_^
     
    .
  6. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora gente, visto che arrivo tardi ma pare io sia stranamente in tempo mi prenoto per BATTAGLIA.
    A presto
    Lo
     
    .
  7. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Autore: Lorena
    Spoiler: nessuno
    Pairing: B&B
    Parola: BATTAGLIA

    Note dell'autore: una cosina piccola piccola che però mi è subito balenata in mente appena letta la parola; ci tengo a dare il mio contributo a queste iniziative che tengono vivo il forum in momenti di pausa brevi e lunghi. Spero possiate apprezzare nonostante la brevità e la semplicità. Una statua equestre a Laura che mi tollera fin troppo e mi evita di fare pace col cervello. Lot of love.

    Il fitto del bosco screziato dalla rada luce del sole non permetteva una visuale ottimale.
    Gli occhiali in dotazione, di un sottile plexiglass arancione, coloravano tutto di sfumature bizzarre.
    Era ora di vendicarsi del colpo subìto e scongiurarne altri che avrebbero portato alla sconfitta.
    La tuta mimetica di Booth, allacciata fino alla gola, recava evidenti tracce rosse sul petto e chiazze di fango ed erba sulle ginocchia e sui gomiti.
    Stava accucciato tra le fronde del sottobosco, le orecchie tese, pronte a cogliere il minimo passo falso dell’avversario, temibile e agguerrito quanto lui.
    Un sospiro e uno sbuffo a nord-est della sua posizione lo insospettirono; aguzzò la vista e strinse l’arma al petto, il dito sporco già serrato sul grilletto, pronto a scattare.
    “Booth!” ,disse una voce spezzata.
    Si sollevò dal suo nascondiglio con uno scatto repentino, il viso rivolto verso il punto in cui Bones si era di sicuro nascosta.
    Scorse solo il cappuccio scuro della sua tuta, uno scintillio di lenti tra le foglie del cespuglio, ma lei non parlò più.
    Un filo d’ansia lo colse nel momento in cui cominciò ad incedere verso di lei, l’arma bassa e la fronte aggrottata.
    “Bones?”.
    Nessuna risposta, solo foglie mosse dal vento e il verso lontano di un uccello in volo.
    “Bones,ci sei?”
    L’impercettibile frangersi di un cumulo di rametti alla sua sinistra lo fece voltare di scatto, conscio di essersi scoperto troppo.
    “Mani in alto!”,intimò una voce di donna dal folto di un gruppo di felci e Booth si immobilizzò sul posto mentre Cam faceva il suo ingresso nel piccolo spiazzo, fasciata in una tuta di tela viola e con il caschetto scintillante accuratamente raccolto sotto al cappellino.
    “Arrenditi Seeley o sarò costretta a colpirti...ancora....”,disse sorridente puntandogli il fucile contro .
    “E dai Camille! Sono stato un gran cavaliere, ti ho lasciato sparare Jack e Angela senza interferire! Se mi colpisci dovrò stare fermo un turno!..... Bones?”, chiese con tono supplichevole.
    Cam lo fissò per un secondo e proseguì sottovoce :“non l’hai ancora mai colpita?”.
    “No” ,rispose scorato Booth, punto sul vivo.
    “Bene, allora posso concederti di rimetterla al suo posto, non puoi farti catturare sempre...”,disse ironicamente e abbassata l’arma tornò nel folto del bosco alla ricerca di un nuovo target.
    Rimasto solo, un rumore nel sottobosco denunciò la presenza di un altro giocatore. Fece per impugnare il fucile,ma era ormai troppo tardi; non avrebbe potuto evitare il colpo che stava per coglierlo in pieno petto. Ma con un salto in avanti Brennan si frappose fra Booth e il cecchino prendendo in pieno petto la chiazza azzurra del fucile di Jack. e planando su di un sorpreso Booth ,lo mandò dritto a terra, con lei sdraiata sopra.
    “Tutto bene?” ,gli domandò senza fiato fissandolo negli occhi e tenendogli una mano sul petto all’altezza del cuore, in memoria di uno sparo e di un momento ben più seri.
    “Tutto bene Bones, sei stata dolce a evitarmi il colpo....ma non era necessario....”, replicò sottovoce, intrecciando le dita alla piccola ciocca di capelli sfuggitale dalla coda ordinata.
    Il sorriso tenero di lei non lasciava posto a incertezze e mentre si sollevava a baciarla per ringraziarla del simbolico gesto, sentì distintamente la pistola di lei premergli contro le costole e sparare il gel colorato sulla sua pettorina.
    “Sei mio!”, annunciò serenamente e gli stampò un bacio sonoro sulle labbra ancora socchiuse per la sorpresa. Per tutta risposta le imprigionò il braccio libero in una stretta ferma e trattenendola a sè le sussurrò deciso :“hai vinto una battaglia di paintball, ma non la guerra...” e le promise a labbra mute quel che le avrebbe fatto pagare una volta soli tra quattro mura.
     
    .
  8. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedrò di accontentarmi della statua equestre,ma nn ti assicuro niente...per la prox volta potrei esigere di più!
    Detto questo welcome home,welcome back,sta casa spettava a te!!e quale modo migliore di due B&B cicci ,pucci,bickerosi, ma anche trottolini amorosi :D ...e lei avrà vinto la battaglia,lui potrebbe vincere la guerrra...ma in definitiva a casa troveranno la pace :shifty: !!!!A lotti!!!
     
    .
  9. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorena bellissima .......... in questi momenti di fiacca ci vleva proprio

    Allora con la C cornetti & cappuccino ok?
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 23/6/2011, 00:33) 
    Una statua equestre a Laura che mi tollera fin troppo e mi evita di fare pace col cervello.

    Ti evita o ti aiuta a fare pace col cervello, perché se te lo evita, Lauré... mica stai facendo bene il tuo lavoro. Sallo!
    :lol:

    In quanto alla oneshot ho capito dalla prima riga di cosa si trattasse, perché - ebbene sì- anche io ho giocato alla guerra! Esperienza piuttosto tragica peraltro.
    Sappi infatti che se Bones era stata appena colpita da Jack - il gesto di proteggere Booth è molto dolce, anche se ha un secondo fine! - non avrebbe potuto sparare a sua volta, perché sarebbe stata automaticamente ferma un turno o proprio fuori dal gioco, quindi "buuu" per Bones che bara!
    E poi è vietato sparare a bruciapelo, perché quelle cose fanno un male boia! Non ci credete quando vi dicono che non è così!! Se davvero lei gli avesse sparato lo avrebbe sfondato, credimi.
    :lol:

    No va beh, dai...sto giocando ovviamente, cioè, è vero, ma sto giocando. L'idea è davvero originale e non ci avrei mai pensato e ce lo vedo il team in giro per i boschi a spararsi a vicenda, probabilmente si divertirebbero tantissimo.
    Ben fatto Lorena e grazie per la partecipazione!

    CITAZIONE (vale2875 @ 23/6/2011, 09:10) 
    Allora con la C cornetti & cappuccino ok?

    Vale devi scegliere UNA parola! Quindi, no, non va bene. :P
     
    .
  11. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima one shot! Davvero complimenti Lorena. Riesci sempre a trovare qualche cosa di sorprendente. :B):
    Meno male che ci siete voi che avete ancora la forza di scrivere. Questa sesta stagione mi ha un po' prosciugata....
     
    .
  12. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lore davvero bellisismissima sto ancora ridendo!! Bravaa!^_^
     
    .
  13. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava Lorena, molto divertente ;)
     
    .
  14. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre originale Lorena! Davvero tanti complimenti! :clap:
     
    .
  15. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente, mancava da un pò la presenza della Generala :lol: Molto bella la one, as usual, e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto tutta la situazione...tra l'altro ce li vedrai veramente benissimo a giocare in un bosco in questo modo! ;) Alla prossima.....speriamo presto! :ibones:

    PS: Ah dimenticavo, ma non c'era una tua FF in corso d'opera che doveva portare i nostri cari nel fantastico mondo di zio Walt? Non voglio mica fare pressione eh :angel:
     
    .
84 replies since 9/6/2011, 14:23   3285 views
  Share  
.