THE SNIPER

Romance/Drama/Angst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Booth descritto veramente bene, non ne hai fatto una caricatura del personaggio che conosciamo (spesso mi capita di leggere esagerazioni nelle FF, soprattutto quando si affrontano questi argomenti delicati del suo passato), ma lo hai disegnato con tutta la dignità e la forza che lo contraddistingue, accompagnato dalla difficoltà che ha a condividere le sue esperienze.
    Molto bello il modo in cui Bones gli si avvicina e lo sostiene, senza pretendere troppo da lui, ma standogli semplicemente vicino. Sarà un bel risveglio nonostante tutto.
     
    .
  2. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissima donata.. mi sono emozionata.. complimenti! Torna presto!
     
    .
  3. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero pieno di emozioni questo capitolo, la sofferenza di Booth, sia per la situazione in cui è adesso suo padre, sia per i ricordi legati al suo passato è palpabile, e traspare da ogni sua parola e da ogni suo gesto. Secondo me lo hai reso alla perfezione e mi piace molto anche Bones, molto tenera ma nello stesso tempo molto rispettosa del dolore di Booth, non lo forza ma gli sta semplicemente accanto pronta ad ascoltarlo, a consolarlo o solo a stargli vicino.
    Tantissimi complimenti Donata, sei senza dubbio una delle mie scrittrici preferite!!!
     
    .
  4. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so che dire, l'ho riletto più e più volte e non ancora riesco a distinguerli dalla realtà del TF e dalla realtà della tua FF, hai reso benissimo sia lui che lei. Si percepisce nettamente l'angoscia di Booth sommerso da antichi e dolorosi ricordi e lei invece negli anni ha imparato che a volte è necessario non razionalizzare ma restare in silenzio ed attendere che siano gli altri ad aprirsi. Hanno imparato entrambi l'uno dall'altra e lo rendi in maniera meravigliosa. Grazie, brava e continua così, sono certa che ci riserverai delle bellissime emozioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Di questo capitolo ho amato moltissimo le parti con Booth e Jared (sebbene anche la seconda parte, quella con B&B, sia un crescendo di tensione, ovviamente non tra di loro, ma per il pericolo che incombe su di loro). Ho amato la parte su Booth e Jared, dicevo, perché in tutto questo Booth è stato proprio lui, il fratello protettivo che è stato, che è e che non vuole smettere di essere. Molto bella la scena a casa dal padre, la nitidezza del ricordo legata a quella foto, l'atmosfera impregnata della paura un tempo provata tra quelle mura, e quelle cinture che, personalmente, mi hanno messo i brividi. E il diario, ovviamente, uno strumento per Booth per conoscere un padre che gli offriva il suo peggio. Davvero un ottimo capitolo Donata, complimenti!
     
    .
  6. Dopey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava! Mi è piaciuto molto il capitolo precedente (ero convinta di averlo commentantato, ma evidentemente l'ho fatto solo col pensiero :doh:) hai descritto benissimo i sentimenti di Booth, la sua sofferenza e di Bones che gli sta a fianco e lo sostiene senza forzarlo...
    Anche questo capitolo non è da meno...chissà cosa ci sarà scritto nel diario...
    Che ansia Broadsky che li tiene sotto tiro...per fortuna voleva solo spaventarli e innervosirli (con me ci è riuscito :D)
    Complimenti!!
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 16/6/2011, 16:10) 
    servendosi di pane tostato e marmellata

    Nota di colore... pane e marmellata a colazione gli americani non sanno manco cosa sia o come si scriva! :lol:

    Per dimostrarti che leggo con attenzione faccio anche la precisa rompiscatole e ti dico che nel capitolo precedente hai fatto dire a Booth che Jared era Miami "a fare non so cosa", mentre qui specifichi che è ancora nella marina. In realtà Jared è uscito dalla marina da dopo il rapimento di Booth da parte del Gravedigger e più in particolare mi è sembrata quindi una risposta un po' strana da parte di Booth dire che non sapeva cosa facesse il fratello quando in realtà è lì per la Marina.
    Detto ciò la parte tra i due fratelli mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto IC e riesco ad immaginare che trauma debba essere per loro rivivere alcuni dei momenti associati al loro padre e sono molto curiosa di sapere cosa ci sarà scritto sul diario confiscato da Booth!

    Nella seconda parte ho sentito un po' meno la tensione crescere per la minaccia del cecchino alla vita di B&B, perché ero ancora presa dall'atmosfera che avevi descritto nella prima parte del capitolo, come se non ci fosse stato un cambiamento di ritmo, che forse avevo bisogno di cogliere.
    Ma resto curiosa di vedere come reagirà Booth alle minacce di Broadsky... soprattutto quelle fatte a Bones!

    Edited by omelette73 - 16/6/2011, 17:43
     
    .
  8. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un Jared che non sia monodimensionale, allore dei sentimenti li ha anche lui. Capitolo intenso in tutti i suoi paragrafi, riesci sempre molto bene a tenere viva l'attenzione e mi piace molto, lo so l'ho già detto, come li descrivi. Quello che mi entusiasma particolarmente è il ritmo dei postaggi, serrati ma non troppo. Brava prosegui pure così che vai alla grande.
     
    .
  9. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mai amato molto Jared nel tf, ma nella tua storia mi ha fatto molta tenerezza, tormentato anche lui dai fantasmi della sua infanzia. Molto IC Booth che cerca sempre di proteggerlo da qualsiasi cosa; adesso sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nel diario, spero sia qualcosa che possa aiutare entrambi a riappacificarsi con il loro passato.
    Tantissimi complimenti anche per questo capitolo!!!
     
    .
  10. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di non aver ancora commentato questa storia: mi piace proprio.. adrenalinica e profonda per quanto riguarda la personalità di Booth!!
    attendo il seguito.. ;)
    complimenti Donata!! :clap: :clap:
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio Donata! Un capitolo pieno di pathos, davvero sublime!!! Bravaaaa prestissimo!^_^
     
    .
  12. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intenso , emotivo, hai dimostrato in questo capitolo che tutto nella vita ' e' al proprio posto,trannne il passato..,Booth e Jared dovranno affrontarlo "il loro passato"x andare avanti..!Di nuovo brava al prossimo capitolo..!
     
    .
  13. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, un po' in ritardo, ma ci sono!
    Devo dire che anche a me è piaciuto molto tutto il confronto tra Booth e il fratello. Si capisce benissimo quanto dolore stiano provando in questa situazione, rivivendo tutti i momenti brutti della loro infanzia.
    Però insieme ce la faranno sicuramente...
    Sempre più insopportabile, invece, questo cecchino che mette a dura prova i nervi di B&B (ma anche i nostri).
    Apprezzo moltissimo questa storia anche perchè non credo che, per lo meno a breve, questi temi saranno trattati nel tf...
    Complimenti Donata, un altro bel capitolo! :clap:
     
    .
  14. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi Donata! So che è un periodo che non mi faccio più troppo sentire, ma ho avuto qualche piccolo inconveniente dopo l'operazioneper la miopia e soltanto ora riesco a leggere dal PC senza troppi fastidi.
    Ho recuperato tutti i capitoli della tua ff. Mi pare che prometta molto bene. Continuo a seguirti. Brava!!!
    :B): (questa è la mia nuova firma post chirurgia refrattiva).
     
    .
  15. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua donata, perdona il ritardo.. ho letto subito ma non ho avuto tempo di commentare <_<
    Altro capitolo fantastico.. sei riuscita a farmi piacere anche Jared - che il più delle volte vorrei strozzare :lol: - molto bella la parte di lui e Booth.
    E poi alla fine mi hai fatto prendere un colpo.. pensavo avesse ferito Bones! : :whaat: Meno male che è sana e salva! Anche se ho la sensazione che ne accadranno ancora delle belle! :D
    Torna presto cara, scrivi davvero benissimo che riesco a immaginarmeli! :clap:
     
    .
178 replies since 5/6/2011, 11:00   10955 views
  Share  
.