Maschio o Femmina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c@ska
        Like  
     
    .

    User deleted


    femminuccia *___________*
     
    .
  2. FrancyF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero che sia femmina perchè Booth ha già Parker. Così i ragazzini in Bones saranno pari per sesso (Parker e Michael i maschietti) ( Michelle e baby Bones le femmminuccie).

    Secondo me dovrebbero chiamarla Marie Christine Booth. Marie come la famosa scienziata Marie Curie (dato l'ossesione scientifica di Brennan) e anche come Maria Vergine (dato la fede cattolica di Booth). In più Christine riprende sempre la fede cattolica, ma è anche il nome della mamma di Brennan.

    Non vedo l'ora di vedre la "ipotetica" Marie e Michael. :woot:
     
    .
  3. Skye
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due gemelli...ma uno non sopravvivrà o qualcosa del genere.
    Sembra complicato ma dal momento che Emily avrà la pancia più grande di quanto dovrebbe averla Brennan, i due gemelli ci stanno...ma farne sopravvivere uno solo risolverebbe il problema...
    Lo so è una brutta soluzione :(
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skye @ 3/6/2011, 14:15) 
    Due gemelli...ma uno non sopravvivrà o qualcosa del genere.
    Sembra complicato ma dal momento che Emily avrà la pancia più grande di quanto dovrebbe averla Brennan, i due gemelli ci stanno...ma farne sopravvivere uno solo risolverebbe il problema...
    Lo so è una brutta soluzione :(

    Potremmo evitare tesi infanticide di qualunque genere per favore? -_-

    Ricordo che, parallelamente alla gravidanza telefilmica, ce n'è una vera in corso. Grazie ;)
     
    .
  5. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con dr.Fran.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 3/6/2011, 14:33) 
    Potremmo evitare tesi infanticide di qualunque genere per favore?
    Ricordo che, parallelamente alla gravidanza telefilmica, ce n'è una vera in corso. Grazie ;)

    Va beh dai, non credo ci sia dietro la volontà di tirare in ballo la salute del bimbo di Emily, è una teoria come un'altra... :)
    Personalmente peró credo che avendo già usato la questione "salute del nascituro" con baby Hodgela, non la riuseranno per quello B&B.
    Just my two cents.
     
    .
  7. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/6/2011, 16:02) 
    Personalmente peró credo che avendo già usato la questione "salute del nascituro" con baby Hodgela, non la riuseranno per quello B&B.
    Just my two cents.

    Concordo.
    Ci tengo però a sottolineare che mi urta particolarmente, ora come allora, che si tiri in ballo questa cosa. Personalmente inviterei a ragionare bene prima di scrivere una cosa del genere, è pesante da leggere e da scrivere.
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 3/6/2011, 17:05) 
    Concordo.
    Ci tengo però a sottolineare che mi urta particolarmente, ora come allora, che si tiri in ballo questa cosa. Personalmente inviterei a ragionare bene prima di scrivere una cosa del genere, è pesante da leggere e da scrivere.

    Ragazzi... come dire... Non confondiamo realtà e fantasia.
    Era una speculazione come un'altra, capisco vogliate bene ad Emily e tutto, ma nessuno qui sta augurando nulla di male ad un personaggio reale, bensì speculando su un personaggio fittizio, lasciamo a tutti la libertà di dire la propria in serenità senza far sentire nessuno una sorta di mosca bianca.
    Grazie :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    E per fortuna che Teresa ha scritto solo pochi giorni fa che si deve dare ad ognuno la possibilità di esprimersi senza che poi debba essere assalito da qualcuno che ha un'opinione diversa.
    Skye ha espresso la sua teoria, condivisibile o meno, apprezzabile o meno, e l'ha fatto in maniera educata. E' così difficile capire che non è giusto che le si venga a dire di ragionare meglio prima di esprimere certe opinioni?
    E'una teoria su un tf, ok, personaggi immaginari, bambini immaginari, non si sta speculando sulla vita di un bimbo vero, certamente non c'entra affatto il fatto che anche Emily sia incinta in questo periodo, chi ne ha parlato?
    Non è giusto crocifiggere qualcuno facendole credere di aver detto chissà quale atrocità... sono speculazioni che erano state fatte anche sul bimbo di Angela e Hodgins, possibili sviluppi di una trama che ovviamente tutti speriamo e crediamo non possa prendere certe pieghe, parlarne non è sicuramente un crimine contro l'umanità, eh.
     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi ricordo che c'è gente che è incinta nella realissima realtà su questo forum, solo questo... di Emily non ho fatto cenno e non crocifiggo nessuno.
    Anche la mia è un'opinione ed è la stessa di sei mesi fa quando si speculava sulla morte del figlio di Angela e Jack.
    Provo fastidio nei confronti di qualcosa e lo dico, perchè mi piace stare sul forum e poter dire la mia,.
    Non c'è censura ne in un senso ne nell'altro.
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 3/6/2011, 17:38) 
    Io vi ricordo che c'è gente che è incinta nella realissima realtà su questo forum, solo questo... di Emily non ho fatto cenno e non crocifiggo nessuno.
    Anche la mia è un'opinione ed è la stessa di sei mesi fa quando si speculava sulla morte del figlio di Angela e Jack.
    Provo fastidio nei confronti di qualcosa e lo dico, perchè mi piace stare sul forum e poter dire la mia,.
    Non c'è censura ne in un senso ne nell'altro.

    C'è anche modo e modo di dire le cose peró e gradirei non ritornare sull'argomento, nessuno sta parlando di Emily o tanto meno di Annina, ci mancherebbe altro.
    Il telefilm è il telefilm, se provate fastidio per una teoria disutete sulla teoria, non mettetevi in mezzo le persone vere.
    E con questo chiudo l'argomento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 3/6/2011, 17:38) 
    Io vi ricordo che c'è gente che è incinta nella realissima realtà su questo forum, solo questo... di Emily non ho fatto cenno e non crocifiggo nessuno.
    Anche la mia è un'opinione ed è la stessa di sei mesi fa quando si speculava sulla morte del figlio di Angela e Jack.
    Provo fastidio nei confronti di qualcosa e lo dico, perchè mi piace stare sul forum e poter dire la mia,.
    Non c'è censura ne in un senso ne nell'altro.

    Ho capito, ci sono donne incinta in tutto il mondo, e non penso che si ritengano prese di mira nella loro persona, salute o sensibilità, da una speculazione che può essere fatta in un forum su un personaggio di fantasia incinta di un bambino altrettanto di fantasia.
    E' ovvio che puoi dire la tua, è proprio quel che cerco di dire, tutti possono dire la loro. Tutti. Se tu fossi venuta da me a dirmi: ragiona prima di parlare, ovvio che me la sarei presa. E per il mio carattere me la prendo anche se lo si dice a qualcun altro.
    Che ti dia fastidio il pensiero di un altro è più che lecito, che tu dica: ragiona prima di scrivere o parlare è tutt'altro, penso sia evidente la differenza.

    E mi scuso per aver postato dopo che Teresa aveva chiuso l'argomento, stavamo scrivendo nello stesso momento.
     
    .
  13. Skye
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace se qualcuna si è sentita offesa dalle mie parole, io non volevo offendere la sensibilità di nessuno, mi scuso se le mie parole sono state fraintese.

    D'altronde, in fondo stiamo parlando di un telefilm come Bones dove la morte, e in genere una morte orribile e piuttosto truculenta, è un elemento presente in ogni puntata...e per la natura stessa del telefilm, a differenza di altri serial di natura analoga è costretto a mostrare di più...sarebbe difficile mostrare il lavoro di un'antropologa forense senza mostrare i corpi, d'altronde. Altri telefilm che invece si concentrano su altri aspetti dell'indagine (mi viene in mente Law and Order SVU ma sono sicura che ce ne sono altri) mostrano molto meno, per scelta loro e anche perchè non sarebbe poi tanto rilevante all'indagine.


    Il fatto è che le scelte narrative in un telefilm alla fine non sono poi infinite, specialmente in una storyline così particolare come quella attuale, ma anche in altre situazioni...non so se conoscete il telefilm La vita segreta di una teenager americana (lo so che è estremamente puerile e alquanto trash ma mi diverte :D) ma lì di bambini nello show ne hanno infilati già tre (d'altronde l'argomento principale è questo) e la possibilità di un'evoluzione non positiva era stata discussa (dai fan intendo) più di una volta.

    D'altronde per chi aveva parlato prima della possibilità di due gemelli, non è detto che debbano essere gemelli identici...possono essere anche diversi, o anche di sesso diverso, il che semplificherebbe il casting...dal momento che in genere per ogni bambino o neonato si prende una coppia di gemelli, sarebbe indubbiamente più facile trovare due coppie di gemelli che 4 gemelli identici, al di là di ogni considerazione pratica poi sulla possibilità di inserire dei gemelli in un telefilm.

    Per quanto riguarda quell'altro episodio in cui avevano usato tre attori per un bambino, penso sia dipeso dal fatto che il bambino in quell'episodio aveva un ruolo preponderante, cosa che difficilmente ritroveremmo se il bambino in questione fosse il figlio di Brennan (e la stessa cosa vale per il figlio di Angela), perchè a quel punto lo puoi mostrare durante la puntata ma difficilmente puoi incentrarci un episodio, quindi in termini di ore di presenza probabilmente due gemelli basterebbero.

    Mi scuso ancora se dovessi di nuovo offendere qualcuno, non è assolutamente mia intenzione farlo, ma sono una persona abbastanza diretta e non avevo mai pensato che fosse necessario avere più tatto nel discutere le vite di personaggi immaginari.

    D'altronde, sarebbe come dire che George RR Martin è un sadico perchè ammazza quasi metà dei personaggi prima della fine di ogni suo libro :D
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Skye perdonami, sono stata avventata io nella scelta delle parole, non accadrà più.
     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...

    Ehm...

    Femmina?
     
    .
46 replies since 29/5/2011, 21:08   1751 views
  Share  
.