s7 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    BONES Officially Renewed For Season 7
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marisa Roffman dice che Bones è stato rinnovato per un intera stagione, ovvero almeno 22 episodi.

    RT @marisaroffman: #Bones renewal post updated with Fox's confirmation of the # of episodes ordered: http://bit.ly/lGatJH
     
    .
  3. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era ora!!!YUPPY!!
    Adesso resta da capire come porteranno avanti tutti i problemucci,ma son tanto tanto contenta di poter speculare di sicuro su una s7 :D
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 3/5/2011, 19:08) 
    Marisa Roffman dice che Bones è stato rinnovato per un intera stagione, ovvero almeno 22 episodi.

    RT @marisaroffman: #Bones renewal post updated with Fox's confirmation of the # of episodes ordered: http://bit.ly/lGatJH

    Io decisamente sono più contenta di vedere 22 episodi che una stagione corta, anche se in qualcuno Emily può non esserci... casomai trovano una bella "scusa" che non sia il solito viaggio a scavare alla ricerca di ossa!
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene.. Se hanno rinnovato per 22 episodi.. La season finale è il 150simo episodio! Qualcuno ci aveva pensato oppure sono solo io la pazza maniaca che ha fatto i conti? :D
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 3/5/2011, 20:08) 
    Ebbene.. Se hanno rinnovato per 22 episodi.. La season finale è il 150simo episodio! Qualcuno ci aveva pensato oppure sono solo io la pazza maniaca che ha fatto i conti? :D

    Nu nu Marta, tranquilla che ho fatto i conti pure io :lol:

    Ma quanto è bello vedere il topic s7spoiler&speculazioni!!!! E quanto mi fa sorridere il fatto che il primo a spifferare la notizia è stato DB su Twitter, fa tanto bimbo che sa un segreto e lo dice sottovoce al mondo :lol:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 3/5/2011, 20:11) 
    E quanto mi fa sorridere il fatto che il primo a spifferare la notizia è stato DB su Twitter, fa tanto bimbo che sa un segreto e lo dice sottovoce al mondo

    A me ha fatto tanto ... "DB parac.... che s'è aggiudicato una cifra di citazioni gratis in una marea di articoli dando per primo la notizia!" Ma mi diverte anche per questo.
    :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    OK prometto solennemente (cosa che non ho portato mai a termine) di spoilerarmi per la S7 tanto agoniata!!!

    sperando che non sia noiosa senza brennan!!!


     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lella 23 @ 3/5/2011, 20:22) 
    OK prometto solennemente (cosa che non ho portato mai a termine) di spoilerarmi per la S7 tanto agoniata!!!

    :blink: prometti di spoilerarti o di NON spoilerarti?
     
    .
  10. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello ,anche la settima!intanto vediamo come finisce questa poi si vedrà...
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prometto solennemente di spoilerarmi come ho sempre fatto: alla grande!

    Bones é il mio unico guilty pleasure. Per tutti gli altri telefilm che guardo, per quanto mi piacciano, non mi spoilero.

    Quindi, sotto Hart Hanson al lavoro, e facci sognare (mica un altro incubo come la sesta stagione). Dacci episodi come Judas on a pole o verdict in th story!!
    Io intanto spio.. :shifty:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 3/5/2011, 20:24) 
    CITAZIONE (Lella 23 @ 3/5/2011, 20:22) 
    OK prometto solennemente (cosa che non ho portato mai a termine) di spoilerarmi per la S7 tanto agoniata!!!

    :blink: prometti di spoilerarti o di NON spoilerarti?

    Spoilerarmi :blink:
     
    .
  13. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contentissima x il rinnovo dellla 7.stagione,mi auguro sia migliore della 6.che sta x concludersi,sotto tutti i punti di vista:ma soprattutto che torni ad essere il TF che abbiamo imparato ad amare ed apprezzare!!
     
    .
  14. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow contentissima pure io...
    che ancora devo vedermi la sesta perchè rete 4.. ma questa è un'aòtra storia...
    ora devo solo "recuperare"... chi sa che grazie a Bones supero il mio "problemino" con l'inglese :-P

    Grazie per la bella notizia! e via con gli spoilerrrrrr
    :wub:
     
    .
  15. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi unisco ai festeggiamenti.
    Mi chiedo come risolveranno la questione "Gravidanza di Emily". Ma lo scopriremo solo vivendo.

     
    .
2049 replies since 3/5/2011, 07:53   94354 views
  Share  
.